Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Danny90
Inviato

Ciao a tutti...molti conoscono la mia storia.

Mi sono da poco lasciato, poi incontro per caso lei.

Eravamo ad una serata insieme ma non ci conoscevamo, mi trovavo nella sua città proprio per via di questa serata.

Lei mi vede, le resto impresso, guarda le foto della serata e mi aggiunge dicendomi che non è riuscita a dimenticare il mio volto.

Dice che le sono rimasto impresso.

E' da una settimana che ci sentiamo costantemente, mi chiama spesso, mi manda le sue foto, mi rimprovera se non le rispondo o se non mi faccio sentire e mi comunica tutti i suoi spostamenti.

A me sembra pazza visto che non ci conosciamo nemmeno e non siamo nemmeno una coppia.

Però mi ci trovo bene, parliamo del più e del meno, è simpatica, molto carina....mi dispiacerebbe far morire la cosa.

Ci separano 100 km...mi chiede sempre quando la andrò a trovare. Un giorno di questi penso di andarci ma non è sicuro.

Il problema è che non voglio far scemare la cosa e non so quando ci vedremo...nel frattempo ho paura che la cosa si attenui pian piano se continuiamo a sentirci solo con i messaggi e chiamate.

Detto ciò...che tecnica usare per far crescere l'interesse in lei e non far scemare la cosa in attesa d'incontrarci?

Mi piacerebbe conoscerla meglio di persona e mi dispiacerebbe se la cosa scemasse per via della distanza e per via di qualche mio comportamento da fallito seduttore.

Grazie :)

Danny90
Inviato

In ogni caso, oggi le mando il buongiorno con una mia foto appena scattata. Lei mi risponde tranquilla e poi non mi cerca tutto il giorno.

La ricerco io in maniera scherzosa per dirle che era sparita (senza fargliela pesare). Lei dice "io ti ho risposto"

Poi siccome la vedo strana le dico "mi sembri strana stasera non ti disturbo...buona serata" e lei non risponde.

Sarà impazzita. Ci sentivamo con qualche 300 sms al giorno -.-

O è un forte push and pull.

rubix_
Inviato

A me è capitato che la donna che amo, ha deciso di scomparire, non rispondere più. Così all'improvviso. Tutto quello che diceva di provare, magicamente scomparso.

Non sono credibili, non sono coerenti, non sanno quello che vogliono. False e traditrici. E manco se ne rendono conto!

Succede sempre tutto all'improvviso, senza una apparente motivazione.

Il mio consiglio è quello di rimanere sempre freddo con le donne. Non affezionarsi, non investire troppo. Sapere che finirà, all'improvviso, in qualsiasi istante.

Dopo di che, un sano egoismo. La vita e tua, pensa a te stesso! Se poi incontrerai una ragazza e vorrà condividere con te parte del TUO PERCORSO della TUA vita, allora sarà la benvenuta.

Non preoccuparti per il loro benessere, ci pensano già loro, solo e soltanto a loro stesse. ed è giustissimo così, fanno bene. Siamo noi i fessi che ci preoccupiamo sempre per gli altri, ancor prima di noi stessi!

• Mi piace! 2
Danny90
Inviato

A me è capitato che la donna che amo, ha deciso di scomparire, non rispondere più. Così all'improvviso. Tutto quello che diceva di provare, magicamente scomparso.

Non sono credibili, non sono coerenti, non sanno quello che vogliono. False e traditrici. E manco se ne rendono conto!

Succede sempre tutto all'improvviso, senza una apparente motivazione.

Il mio consiglio è quello di rimanere sempre freddo con le donne. Non affezionarsi, non investire troppo. Sapere che finirà, all'improvviso, in qualsiasi istante.

Dopo di che, un sano egoismo. La vita e tua, pensa a te stesso! Se poi incontrerai una ragazza e vorrà condividere con te parte del TUO PERCORSO della TUA vita, allora sarà la benvenuta.

Non preoccuparti per il loro benessere, ci pensano già loro, solo e soltanto a loro stesse. ed è giustissimo così, fanno bene. Siamo noi i fessi che ci preoccupiamo sempre per gli altri, ancor prima di noi stessi!

Caro rubix purtroppo l ho capito a mie spese che sono incoerenti, poco credibili e tutto.

E' che in questo chat game non capisco il suo atteggiamento e volevo semplicemente farmi consigliare da voi sulla tecnica giusta da usare per sedurla con il chat game in attesa d'incontrarci.

Al momento la situazione è che all'improvviso è fredda e non mi ha risp all'ultimo mex dove le dico che non voglio disturbarla e buona serata.

O fa push and pull o è pazza!

rubix_
Inviato

Caro rubix purtroppo l ho capito a mie spese che sono incoerenti, poco credibili e tutto.

E' che in questo chat game non capisco il suo atteggiamento e volevo semplicemente farmi consigliare da voi sulla tecnica giusta da usare per sedurla con il chat game in attesa d'incontrarci.

Al momento la situazione è che all'improvviso è fredda e non mi ha risp all'ultimo mex dove le dico che non voglio disturbarla e buona serata.

O fa push and pull o è pazza!

senza offesa, lo dico a modi battuta: magari sei tu il pazzo a scrivere messaggi del genere ;)

e poi cosa doveva rispondere a tale messaggio?

secondo me stai investendo troppo. stai dando troppa importanza a lei. Invece di perdere tempo prezioso per lei, per farti 100 km per rivederla non si sa quando ( :shok::fool: ), usa quel tempo

1) per investire su te stesso

2) per sargiare quella che domani serà verrà a casa tua, indossando il miglior intimo, di pizzo nero, che possiede.

Albbo
Inviato

O magari è una dottoressa e stava partecipando ad un trapianto di cuore e non aveva tempo di rispondere

O più semplicemente è passata ad uno degli altri 4 che sentiva oltre a te ; non dimenticare MAI che spesso le donne hanno più uomini che le corrono dietro .

• Mi piace! 1
AquilaImperiale
Inviato

In ogni caso, oggi le mando il buongiorno con una mia foto appena scattata. Lei mi risponde tranquilla e poi non mi cerca tutto il giorno.

La ricerco io in maniera scherzosa per dirle che era sparita (senza fargliela pesare). Lei dice "io ti ho risposto"

Poi siccome la vedo strana le dico "mi sembri strana stasera non ti disturbo...buona serata" e lei non risponde.

Sarà impazzita. Ci sentivamo con qualche 300 sms al giorno -.-

Ha un altro.

• Mi piace! 1
Danny90
Inviato

No...si è fatta risentire ore dopo con una registrazione chiedendo mi che stessi facendo.

Il giorno seguente mi sveglia lei con una foto...ha ripreso a chiamarmi ma la durata delle conversazioni in chat è breve e senza significato rispetto a prima.

Questa settimana vedo di andare da lei a conoscerla di persona...vediamo che ci esce.