Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jared
Inviato

Ieri ho rotto con la mia ragazza dopop 9 mesi di fidanzamento... la mia prima ragazza "seria" (ho solo 16 anni). Non sto qui a raccontarvi i motivi per cui ho deciso di lasciarla comunque me ne pento ancora. So di non amarla più come prima (prima di alcune cose) ma dirle che la stavo lasciando è stato un momento difficile, stavo molto male e lei di più. Mi chiedevo, voi come superate queste storie? So che è diverso per l'età e poichè è pur sempre la mia prima ragazza ma beh, non potevo non chiederlo.

sipontobic
Inviato

Avendo altre storie.

• Mi piace! 1
albyy96
Inviato

penso che un bel metodo sia farsi altre ragazze

Jared
Inviato

Grazie per i consigli, alcune volte sto forum torna veramente utile (y)

resurrection joe
Inviato

Probabilmente farai errori sempre diversi e avrai emozioni sempre diverse,tutte le volte.e tutto questo alla fine lo chiamerai vivere. Ciao!

• Mi piace! 1
Sennar
Inviato

Non cercando di reprimere la sofferenza,che altrimenti si "accumula" nel nostro inconscio,ma vivendolo appieno,avrai dei momenti in cui potresti sentirti sotto i piedi,ma non nascondere la testa sotto la sabbia,piangi e sfogati se ne senti il bisogno...a un certo punto,arriverà il momento in cui capirai che non è stata la fine del mondo ;)

• Mi piace! 1
Inviato

Ieri ho rotto con la mia ragazza dopop 9 mesi di fidanzamento... la mia prima ragazza "seria" (ho solo 16 anni). Non sto qui a raccontarvi i motivi per cui ho deciso di lasciarla comunque me ne pento ancora. So di non amarla più come prima (prima di alcune cose) ma dirle che la stavo lasciando è stato un momento difficile, stavo molto male e lei di più. Mi chiedevo, voi come superate queste storie? So che è diverso per l'età e poichè è pur sempre la mia prima ragazza ma beh, non potevo non chiederlo.

Poteva andarti peggio, ci saresti stato 10anni per poi essere mollato per il bingo bongo di turno.

Scopa

Scopa più che puoi

Guybrush Threepwood
Inviato

Beh l'hai mollata tu, è più lei che sta in una situazione triste e deve sbattersi altri per eliminare la malinconia.