Jared [Partecipante] 128 Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 Ieri ho rotto con la mia ragazza dopop 9 mesi di fidanzamento... la mia prima ragazza "seria" (ho solo 16 anni). Non sto qui a raccontarvi i motivi per cui ho deciso di lasciarla comunque me ne pento ancora. So di non amarla più come prima (prima di alcune cose) ma dirle che la stavo lasciando è stato un momento difficile, stavo molto male e lei di più. Mi chiedevo, voi come superate queste storie? So che è diverso per l'età e poichè è pur sempre la mia prima ragazza ma beh, non potevo non chiederlo.
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 10 Maggio 2014 Inviato 10 Maggio 2014 Avendo altre storie. revoPUA ha reagito a questo 1
albyy96 [Élite] 40 Inviato 11 Maggio 2014 Inviato 11 Maggio 2014 penso che un bel metodo sia farsi altre ragazze
Jared [Partecipante] 128 Inviato 11 Maggio 2014 Autore Inviato 11 Maggio 2014 Grazie per i consigli, alcune volte sto forum torna veramente utile (y)
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 Probabilmente farai errori sempre diversi e avrai emozioni sempre diverse,tutte le volte.e tutto questo alla fine lo chiamerai vivere. Ciao! Sennar ha reagito a questo 1
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 Non cercando di reprimere la sofferenza,che altrimenti si "accumula" nel nostro inconscio,ma vivendolo appieno,avrai dei momenti in cui potresti sentirti sotto i piedi,ma non nascondere la testa sotto la sabbia,piangi e sfogati se ne senti il bisogno...a un certo punto,arriverà il momento in cui capirai che non è stata la fine del mondo sipontobic ha reagito a questo 1
Kobol [Banned] 0 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 Ieri ho rotto con la mia ragazza dopop 9 mesi di fidanzamento... la mia prima ragazza "seria" (ho solo 16 anni). Non sto qui a raccontarvi i motivi per cui ho deciso di lasciarla comunque me ne pento ancora. So di non amarla più come prima (prima di alcune cose) ma dirle che la stavo lasciando è stato un momento difficile, stavo molto male e lei di più. Mi chiedevo, voi come superate queste storie? So che è diverso per l'età e poichè è pur sempre la mia prima ragazza ma beh, non potevo non chiederlo. Poteva andarti peggio, ci saresti stato 10anni per poi essere mollato per il bingo bongo di turno. Scopa Scopa più che puoi
Guybrush Threepwood [Partecipante] 3 Inviato 19 Maggio 2014 Inviato 19 Maggio 2014 Beh l'hai mollata tu, è più lei che sta in una situazione triste e deve sbattersi altri per eliminare la malinconia.
Messaggi raccomandati