Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

francogmt
Inviato (modificato)

Salve seduttori avrei bisogno di ascoltarvi, allora mi sento con questa hb 7 da qualche mese, gli avevo proposto un day 1 qualche tempo fa mi aveva appeso all ultimo ma mi chiese scusa aveva veramente un problema, cosi non ho proposto piu niente anche perche mi sono concentrato su altre ieri ci sentiamo e riesce questo caffe , cosi anche se avevo un impegno con amici gli dico di vederci nel pomeriggio,la chiamo in mattinata per fissare l orario e non risponde vabè aveva da fare forse, poi gli mando un mesaggio qualche ora dopo scrivendo "Ciao .... allora ti passo a prendere per le 6 ci prendiamo questo caffe" mi risponde "Ciao scusa non potevo risponderti,possiamo fare domani oggi non posso" qui veramente mi sono scattati i nervi, non prendo impegni e poi mi bidona all ultimo anche stavolta! Comunque non ho mostrato rabbia e gli ho risposto cosi "va bene non ci sono problemi pero potevi avvertirmi prima, ci sentimo per domani ;)" mi ha risposto scusandosi ancora e io stop non ho piu risposto.

Allora secondo voi domani devo riproporci questo day1 per la 3 volta sono veramente incazzato e rischio domani se bidona di nuovo di dargli un addio che non dimenticherà facilmente....

Modificato da francogmt
makaveli90
Inviato

allora....parti già da un frame sottomesso, se la ragazza ti piace davvero, fallo ma ricorda che dovrai dimostrare un valore più alto di lei e liquidarla prima te con un " ora devo andare che ho parecchi impegni"

Mars
Inviato

Direi di no, i tuoi passi li hai fatti... Forse anche troppo..

E' ora che ti mostri lei un mimino di interesse, se no diventa un rapporto unilaterale...

Quindi freeze fino a che ti ricontatta lei.

francogmt
Inviato (modificato)

Per ora siamo 1-1 parlare e ascoltare i vostri consigli mi rende moolto piu calmo grazie

Modificato da francogmt
makaveli90
Inviato

freezarla penso non servi perchè comunque lei non ha mostrato interesse più di tanto, cerca di incuriosirla, fai come faccio io: molti discorsi lasciati a metà,questo fa imbestialire le ragazze, ma le attrae anche molto ;)...porta pazienza e dopo un pò di tempo le riproponi un caffè

francogmt
Inviato (modificato)

aggiornamento ve lo devo raccontare!:alla fine ci sono uscito ma sono rimasto un po' deluso vi spiego perché allora arrivato a prenderla mi dice che non può allontanarsi?!! Cosa che non ho capito e vero che era la prima uscita ma cavolo mica la rapivo,vabè quindi caffè a 50 metri da casa sua!! In più come se non bastasse l accompagnavano due amiche balene non poteva andare meglio comunque io indifferente ci prendiamo questo caffè parliamo ho pensato che non si fidasse di me cavolo e vero che ho una faccia da assassino ma non capisco comunque provo a farla sentire a suo agio scherzo la prendo in giro vedo se riesco a fare un giro ma niente riesco solo a portarla in macchina a fianco al bar ma purtroppo amiche vicino e varia gente niente k klose cavolo!! In fine dei conti niente deluso lei sembrava contenta?? Adesso non la contatto faccio bene lascio passare un po e riorganizzo magari ha preso un po di coraggio, anche se sono tentato al next voi che dite?? (aggiungo forse la vedo in biblioteca potrei allontanarmi in pineta con qualche scusa e k kiudere?)

Modificato da francogmt
Sungroove
Inviato

Domanda: quanti anni ha la tipa? Immagino che tu sia maggiorenne visto che parli di macchina.

Comunque

Non nextare adesso, se ti è piaciuto l' incontro mandale un messaggio divertente stasera prima di andare a dormire , poi domani cerca di evolvere un day2.

NAP
Inviato

se ti ha portato le amiche avresti dovuto dare più attenzione alle amiche che non a lei, ti prendevi il caffè tranquillo poi ejectavi...non devi k chiudere a forza anzi meglio rimandare alla prossima, richiedile di uscire..

francogmt
Inviato (modificato)

Ho 21 anni scusate mi sono scordato di aggiungere al profilo ;) lei 19, quindi vado per l opzione prossimo incontro e k klose forse era solo insicurezza seno gia avrei next, per rispondere sulle amiche veramente non ero interessato ad accudire balene...

Modificato da francogmt