Vai al contenuto

Vuole solo sesso?


SweetLove

Messaggi raccomandati

SweetLove

Conosco sto tipo da un mesetto.

E' il fratello di un mio amico ed è capitato che mi ha vista in foto e ha chiesto a suo fratello il mio numero.

Abbiamo cominciato a sentirci di tanto in tanto, in maniera molto amichevole parlando del più e del meno.

Poi l'altro giorno ci stavamo sentendo come sempre quando ad un certo punto parte a raffica a farmi domande sul sesso, l'età della prima volta, cosa mi piace e cosa non mi piace, dove l'ho fatto e via di questo passo. Cose piuttosto personali insomma.

MI ha detto che erano solo sue curiosità e di non farmi strani pensieri su di lui.

Che stia tastando il terreno per capire se sono disposta ad un rapporto di solo sesso..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che stia tastando il terreno per capire se sono disposta ad un rapporto di solo sesso..?

questo si vedrà dopo aver fatto sesso.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, e quindi cosa aspetti?

Se alcuni uomini fanno queste domande è perché purtroppo certe persone gli hanno messo una fottuta paura che volere sesso è cattivo, prima bisogna conoscere le persone

Apri le gambe e goditelo...

il fallo intendo

baci

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

SweetLove

Secondo me è solo un ragazzo insicuro.

Scusa ma non ti seguo :nea:

Cosa c'entra l'insicurezza..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Ma si dai non ha il coraggio di chiederti il numero, si giustifica per le domande che ti fa... impressione mia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SweetLove

Perché mi lascia perplessa il fatto che non ci siamo mai visti di persona.

Mi da l'impressione di uno del tipo "basta che respiri" a maggior ragione che è da un po' che non fa sesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...