Peace&Love90 [Lurker] 2 Inviato 11 Maggio 2014 Inviato 11 Maggio 2014 Ciao a tutti! Questo è il mio primo post nonostante vi legga spesso. Innanzitutto mi presento: sono una ragazza di 24 anni, mi sono iscritta per avere una mano da voi nello "smuovermi" nei rapporti interpersonali con l'altro sesso. Mi spiego meglio: Sono abbastanza solare ed estroversa con tutti ma mi blocco quando sono in presenza di un ragazzo che mi piace o addirittura quando un bel ragazzo ci prova; sara' forse per timidezza o per bassa autostima ma non riesco a capire perche' mai un ragazzo dovrebbe trovarmi carina o interessante e quindi mi "blocco" e spesso non riesco a comprendere se un ragazzo è interessato o meno. Tuttavia mi sono stancata di lasciarmi sfuggire molte occasioni e ho deciso di mettermi in gioco! C'è questo ragazzo a cui credo di interessare e che a me piace molto, non ci conosciamo nel senso che non ci siamo presentati ma prequentiamo spesso gli stessi posti e ho notato sia da come mi guarda, dalle frecciatine che gli fanno gli amici ognivolta che ci sono io e da altro che lui potrebbe essere interessato. Lui è sempre in gruppo di soli maschi e io in gruppo misto ma tuttavia non si è mai avvicinato percio' non capisco se c'è un vero interesse da parte sua. Quindi se facessi io il primo passo? Ho timore di fare una pessima figura e comunque anche di attaccare bottone. Non so come potrebbe essere visto da parte di un maschio l'approccio di una ragazza e per di più "sconosciuta". Quali sono i vostri consigli in merito? lalucebianca ha reagito a questo 1
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 11 Maggio 2014 Inviato 11 Maggio 2014 Non può che far piacere...se entrambi siete un pò impacciati la scorciatoia sembrerebbe contatti virtuali,tipo chattàte. Ma evitatele. Attaccare bottone sarà ben visto, quindi non farti problemi sull'avvicinarti o meno. Noi qui in gergo diciamo che qualsiasi opener va bene, beh lo stesso vale per te. Non importa cosa dirài, lui sarà gasato anche se gli parli di sua zia
Peace&Love90 [Lurker] 2 Inviato 11 Maggio 2014 Autore Inviato 11 Maggio 2014 Ma lui è sempre in gruppo... dovrei utilizzare la classica scusa del "hai da accendere" e poi? Con gli amici intorno metti che mi sia sbagliata e che in realtà non è poi cosi interessato? Altrimenti non si spiega perché non abbia ancora mai fatto lui il primo passo :/ oppure i miei sono film mentali da donna ><
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 11 Maggio 2014 Inviato 11 Maggio 2014 Sul perché un uomo interessato non faccia il passo per conoscere una ragazza ci sono gruppi di ricerca nelle migliori università del mondo! Ad oxford stanno facendo uno studio retrospettivo su individui morti soli per non essersi mai dichiarati e i loro livelli sierici di testosterone...scherzi a parte, non ti stupire che ci siano ragazzi che pure interessati non si muovono! Anzi è già un bene che questa sua titubanza non ti abbia fatto perdere interesse nei suoi confronti..a molte capita così...scusa accendino o qualsiasi altra cosa va benissimo! Transizione su ultimamente ci becchiamo spesso in giro e poi tutto natural..altrimenti più facile ti avvicini mentre qualche persona in comune gli sta casualmente parlando e vi presenta!
Clock [Partecipante] 232 Inviato 11 Maggio 2014 Inviato 11 Maggio 2014 Ma lui è sempre in gruppo... dovrei utilizzare la classica scusa del "hai da accendere" e poi? Con gli amici intorno metti che mi sia sbagliata e che in realtà non è poi cosi interessato? Altrimenti non si spiega perché non abbia ancora mai fatto lui il primo passo :/ oppure i miei sono film mentali da donna >< Ma piantala ! Se vuoi veramente una cosa vai e prenditela Anonimo.92 ha reagito a questo 1
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 Ma lui è sempre in gruppo... dovrei utilizzare la classica scusa del "hai da accendere" e poi? Con gli amici intorno metti che mi sia sbagliata e che in realtà non è poi cosi interessato? Altrimenti non si spiega perché non abbia ancora mai fatto lui il primo passo :/ oppure i miei sono film mentali da donna >< Carissima, qui sei in un forum dove si iscrivono tanti utenti con il problema dell'ansia da approccio, ovvero il timore di avvicinare una ragazza che piace. Se te la senti di avvicinarlo tu, vedrai che andrà bene. Cerca però di isolarlo dal suo gruppo in quanto lo stesso potrebbe avere una influenza negativa su di lui. La conversazione deve essere naturale, non lo mettere a disagio e cerca di ottenere il numero. E ovviamente raccontaci com'è andata!
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 Ma lui è sempre in gruppo... dovrei utilizzare la classica scusa del "hai da accendere" e poi? Con gli amici intorno metti che mi sia sbagliata e che in realtà non è poi cosi interessato? Altrimenti non si spiega perché non abbia ancora mai fatto lui il primo passo :/ oppure i miei sono film mentali da donna >< Il fine giustifica i mezzi. Bastano due like su facebook e lui si chiederà chi sei. Se non ti aggiunge lui puoi sempre aggiungerlo te.
Mata [Partecipante] 99 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 E se è la donna a fare il primo passo? Tanto meglio.
Peace&Love90 [Lurker] 2 Inviato 13 Maggio 2014 Autore Inviato 13 Maggio 2014 Uomini mi rincuorate! Ma vorrei riuscire a parlargli di persona piu che usare fb. Appeno lo rincontro tento un "opener" ma ancora non siete riusciti a dirmi perche secondo voi non si sia avvicinato lui. Piu che altro vorrei capire il punto di vista maschile perché mi capita spesso che un ragazzo mi guardi, (anche piu di uno sguardo) ma poi niente, finisce tutto li :/
Damned [Partecipante] 292 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 Il problema ci sarebbe se dopo aver parlato con te questi sparissero La paura di approcciare una ragazza è comune, non c'è nulla fuori dalla norma in questo
Messaggi raccomandati