Vai al contenuto

Posizioni da usare nel sarge "da pub"


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Hola boys...

ultimamente mi sto concentrando sul sarge "da pub" ovvero nel cobnoscere tipe nei pub, bar...

La cosa mi piace perchè trovo che solitamente la gente va su questi posti per scambiare 2 chiacchere in tranquillità e non è presa da 100 cose come può capitare nello street o nel clubbing... insomma, ultimamente mi prende bene l'atmosfera da pub per sargiare!

Riflettevo però su come secondo voi è meglio agire a livello di posture... io solitamente mi alzo dal mio tavolo, mi avvicino al loro e apro con una scusa qualsiasi... he potrebbe essere benissimo un opinion opener dal quale magari mi collego su qualche routine o, conseguentemente ai discorsi che escono, posso andare a parlare di tutt'altra cosa... ma il problema che voglio sollevare in questo post è: conviene stare in piedi a fianco del loro tavolo? conviene sedersi con loro? E se si, quando e come?

Personalmente preferisco star seduto con loro però ieri sera mi sono trovato di fronte ad un ostacolo imprevisto... quando sono andato da loro mi sono accorto che la 4° sedia (ernao in 3 su un tavolo da 4) era occupata dai giubbotti e il locale non aveva appendini... e mi sentivo un po a disagio a star in piedi, quindi ho preferito ejectare... come vi sareste comportati?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
Personalmente preferisco star seduto con loro però ieri sera mi sono trovato di fronte ad un ostacolo imprevisto... quando sono andato da loro mi sono accorto che la 4° sedia (ernao in 3 su un tavolo da 4) era occupata dai giubbotti e il locale non aveva appendini... e mi sentivo un po a disagio a star in piedi, quindi ho preferito ejectare... come vi sareste comportati?!?!?

-Avrei preso un'altra sedia?

-Mi sarei inginocchiato o seduto per terra e in tono molto Funny avrei fatto notare la cosa in modo da spingerle a togliere i giacconi?

-Mi sarei seduto in braccio ad una hb?

-Avrei chiesto dopo l'opener di togliere i giacconi?

-Avrei dato fuoco ai giacconi?

-Avrei aperto dicendo "Scusate, potete togliere questi giacconi che mi serve la sedia?" e una volta tolti mi sarei seduto "Grazie, ora sto a posto..." e via con l'interazione?

-Mi sono svegliato da un'ora quindi non ho altre idee?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è essere naturali :)

ci si siede mentre si parla senza dar peso al gesto :) se hai dubbi che la cosa funzioni basta andare di [ Opener Amplifier ] e non ti possono dir nulla :D

in my sexy opinion ;) ma qualunque cosa va bene, se fatto con naturalezza

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
in my sexy opinion ;) ma qualunque cosa va bene, se fatto con naturalezza

Quoto. Io, ad esempio, preferisco stare in piedi.

Anche se poi spesso invitano a sedermi, spesso do' loro il contentino, poi torno in piedi.

L'importante è davvero essere a proprio agio ;)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeMOn80

Anche a me è successa una cosa simile un pò di volte... in pratica nel 60% dei casi le ragazze sedute mettono le borsette o i giubbotti nelle sedie libere.... e stare li in piedi a parlare non ti permette di aprire il set con successo, finchè non sei seduto rimani un "estraneo", ed è più difficile condurre.

Ho provato questa cosa con un set quando ero a CT, in pratica mi sono avvicinato e ho chiesto "ragazze mi potreste dare un opinione femminile?", appena mi hanno risposto di si ho guardato prima l'una e poi l'altra con un espressione un pò accigliata e ho fatto "aspettate, prima di tutto levatemi una curiosità, ma le borsette le mettete per evitare che si siedano malintenzionati o così, per asocialità?" in maniera molto C&F gesticolando con le mani.

Con loro (due hb6) ha funzionato, hanno ridacchiato un pò e hanno tolto le borsette, poi non so se la cosa è valida più in generale.

Byez

P.S. =Ah, inoltre trovo che sia meglio nei pub aprire set prima ancora che abbiano preso le ordinazioni, in questa maniera non solo sei abbastanza sicuro che non siano ancora impelagate in un qualche discorso per i fatti loro, ma ne puoi approfittare ordinando qualcosa anche tu assieme a loro, in questo modo l'entrata nel set è del tutto consolidata :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Puoi cogliere l'occasione per neggare subito il tuo target o la più figa del gruppo facendo per sederti accanto a lei nella sua sedia e cercando di spostarla un poco con i fianchi :D

P.S. =Ah, inoltre trovo che sia meglio nei pub aprire set prima ancora che abbiano preso le ordinazioni, in questa maniera non solo sei abbastanza sicuro che non siano ancora impelagate in un qualche discorso per i fatti loro, ma ne puoi approfittare ordinando qualcosa anche tu assieme a loro, in questo modo l'entrata nel set è del tutto consolidata :D .

Interessante, e pensare che m'ero fatto l'idea opposta. Hai sperimentato prima o dopo l'ordinazione se c'è differenza?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeMOn80
Interessante, e pensare che m'ero fatto l'idea opposta. Hai sperimentato prima o dopo l'ordinazione se c'è differenza?:)

Una volta mi è capitato che nel bel mezzo dell'opener il set si è alzato e se n'è andato senza neanche farmi finire farfugliando qualche frase di scusa:ehm: .

Quando le ragazze sono appena arrivate magari per prendersi un caffè o un cocktail di solito sono leggermente spaesate... si guardano intorno per vedere chi c'è etc.

Ho notato che sono più propense a farsi aprire durante questo momento che quando già si sono messe a loro agio, non so perchè sinceramente.... se qualche cervellone me lo sa spiegare...:D

Comunque una volta che ci si siede e arriva il cameriere è lui stesso che vuole sapere cosa pigli tu dopo aver magari chiesto a loro, dunque sei già inserito nel set.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Interessante, e pensare che m'ero fatto l'idea opposta.

Idem.

Inserirmi in un set mentre sta scegliendo cosa prendere farebbe perdere attenzione verso di me. Specie se arriva un cameriere a chiedere mentre sono li che sargio, per cui io sono per il dopo-ordinazione.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeMOn80
Inserirmi in un set mentre sta scegliendo cosa prendere farebbe perdere attenzione verso di me. Specie se arriva un cameriere a chiedere mentre sono li che sargio, per cui io sono per il dopo-ordinazione.

Bah dipende dalla situazione e dal momento della giornata imho.Io ho field-testato tre giorni di seguito il pomeriggio verso le 4, non è che a quell'ora ci sono tante scelte da fare sul cosa prendere.... di solito è sempre un caffè.

Oltretutto a quell'ora si va nei pub o caffè per parlare, perdere tempo, per questo sono per il prima-ordinazione, le hb non pensano neanche a quello che devono prendere e hanno l'attenzione su di me aspettando il cameriere; appena arriva, tre-quattro caffè.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
L'importante è davvero essere a proprio agio ;)

Ciao!

Me ne rendo conto !! E' per questo che ho fatto questo post! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...