Vai al contenuto

Inquietudine anagrafica


Junkhed

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Sono quelle a cui la mamma ha promesso il principe azzurro, lo stanno ancora aspettando...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lukego

Se aspettano ancora un poco vanno in menopausa :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMcQ

Il problema per questa fascia di età (34/38) è che ci si ostina a cercare di irretire donne poco meno che coetanee le quali stanno centellinando le cartucce...è ovvio che si fanno 2000 problemi e che sembra che se la tirino....il fatto è che per loro il tempo dei tentativi è finito (tornerà più o meno a 40). Quindi, se ci si vuole divertire ci si deve orientare a ragazze ancora in età di "sperimentazione", cioè più giovani o piuttosto in età. Naturalmente parlo della tendenza generale, escludendo casi particolari.

SM

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uao!

Il problema per questa fascia di età (34/38) è che ci si ostina a cercare di irretire donne poco meno che coetanee le quali stanno centellinando le cartucce...è ovvio che si fanno 2000 problemi e che sembra che se la tirino....il fatto è che per loro il tempo dei tentativi è finito (tornerà più o meno a 40). Quindi, se ci si vuole divertire ci si deve orientare a ragazze ancora in età di "sperimentazione", cioè più giovani o piuttosto in età. Naturalmente parlo della tendenza generale, escludendo casi particolari.

SM

A parte la sana abitudine di sargiare donne con almeno 8/10 anni di meno passati i 35, a meno di giustificate eccezioni, il punto è che non lo puoi fare come a 20 anni, ad esempio senza tenere conto che le "frequentatrici abituali di locali" over 30 sono in buona parte casi umani ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spherl76

Si, bisogna dare una svolta. Un passo alla volta.

Cambiare lavoro. Perchè con 1100 euro mensili di cui 250 se ne vanno tra spostamenti, autostrade cazzi e mazzi non si può impostare un bel niente.

Trovare una LTR. Perchè ho 30 anni e di vita da single ne ho fatta a bizzeffe, tra sbronze, viaggi, ecc... ecc... Purtroppo non ho chiuso 100 HB in questi lunghi anni da single (che poi è l'unica cosa per cui merita essere single) per cui, a maggior ragione, voglio trovare una fidanzata. E voglio che sia una esperienza totalizzante, di quelle che ti vedi tutti i giorni, scopi 5 volte al giorno, condividi tutto e qualsiasi cosa ecc... Perchè è bello fare il single se fai la vita di Dan Bilzerian, altrimenti hai una marea di momenti di vuoto emotivo e noia.

Andare a vivere da solo. Anche alle condizioni più svantaggiose. Anche a costo di andare avanti a pane e acqua per mesi. Affitto, subaffitto, mutuo ecc.. ecc... qualsiasi condizione va bene. Voglio poter fare quello che mi pare, quando mi pare, in che modo mi pare. Voglio bene ai miei familiari, ma a volte li sento veramente di peso, sempre in mezzo...

La mia famiglia mi tratta anche fin troppo bene, non facendomi pesare il mio ruolo - mio malgrado - di bamboccione ridicolo. I vicini mi conoscono da 10 anni, non mi hanno mai visto portare una ragazza in casa, forse credono addirittura che sia gay. Un mio cugino di 25 anni è andato a convivere con la fidanzata, e questa è almeno la terza che porta in casa. La cosa mi angoscia terribilmente.

Gli altri vanno avanti e io rimango fermo, se non addirittura torno indietro.

E' ora di essere uomini al 100%. Basta cazzate. Il cazzeggiare lo lascio ai 18

Il tuo lavoro attuale in cosa consiste? Con le tue abilità puoi trovare di meglio? Se la risposta è sì, cosa ti ha fermato fino ad adesso? Se la risposta è no, cosa potresti fare nel breve periodo per essere più appetibile per un azienda? E nel medio/lungo?

Andare a vivere da soli potrebbe essere problematico anche con 1800 euro al mese. Concordo allora con chi ha scritto che aggiungendo poco ai 250 euro che spendi ogni mese per andare a lavorare puoi pagarti una camera, utenze comprese. Non sei del tutto autonomo, ma intanto sei fuori di casa.

Per quanto riguarda il discorso fidanzata, mi spiace leggere come sia forse il motivo principale di questo tuo ragionamento. E' giusto che uno a trentanni si guardi attorno per capire cosa ha e cosa gli manca, quali sono i suoi punti di forza e i suoi punti deboli, ma dovrebbe farlo prima di tutto per sé stesso. Non per una ragazza (che ci sia o non ci sia), non per gli amici, non per i parenti. Forse per i genitori, che hanno fatto sacrifici per crescerti, ma di tutti gli altri te ne puoi bellamente fregare. Alla fine la vita è la tua. Che tu domattina scenda o meno dal letto, saranno pochissime persone a preoccuparsene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...