Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
Inviato

Salve a tutti, vi scrivo perché vorrei leggere meglio questa situazione e ho bisogno dei vostri occhi...

Come forse qualcuno di voi sa, vivo a Parigi da un paio di mesi e mi é venuta a trovare una mia amica (tra l'altro ex fidanzata del cugino della mia ex, lasciati da un mese) per il weekend...

Venerdì arriva, la porto in un posto strafico, torniamo ubriachi e scopiamo...ho dovuto insistere un pó ma va bene così...ieri ci siamo divertiti parecchio, ma a livello fisico poco o nulla, io non ci provo neanche perché non inseguo le donne ma la sera ci provo ma lei nulla...oggi mi sveglio e le mordo le gambe e il culo, ride e cmq le piace, usciamo ci divertiamo e lei cerca la mia mano, usciamo abbracciati e ci coccoliamo un pó ma è restia persino a baciarmi...alla fine ci baciamo davanti al suo treno ma non così intensamente...credo sia venuta più che altro per conoscermi e non vuole passare per troia, dice che non vuole fidanzarsi ma io non credo mai alle donne...quindi vi chiedo: ora che cazzo faccio??

Lei lavora tra la Germania e l'Italia e aspetta un mio invito per il sud d'Italia...sicuramente si é divertita e anche io, quindi di base va bene così ma mi piacerebbe conquistarla e farla mia più decisamente...

Si é sbilanciata mettendo foto sui social insieme, mi faceva foto così a cazzo per ridere, dice che non vuole fidanzarsi (a me andrebbe benissimo, se fosse vero...) e anche se non voleva scopare io sono rimasto sereno e tranquillo, senza entrare in friend zone...ora ditemi voi quali potrebbero essere i prossimi passi...

• Mi piace! 1
manuel-0
Inviato

"una mia amica (tra l'altro ex fidanzata del cugino della mia ex, lasciati da un mese) per il weekend..."

"non vuole passare per troia"

"Lei lavora tra la Germania e l'Italia"

Per me le piaci sicuramente e anche molto, altrimenti non sarebbe venuta da te a parigi (da sola e a casa tua), non avreste scopato e non si sarebbe comportata da fidanzatina (anche se solo in 1 giorno su 2)!

Molto probabilmente il suo comportamento distaccato in un giorno ed in alcuni momenti è una sorta di autoprotezione per quei motivi che hai indicato già te, ovvero:

-Le piaci, ma è la ex del cugino della tua ex (ed entrambi siete single da poco tempo), è libera da un solo mese (e per questi motivi non vuole passare per troia), e appunto perchè le piaci ed è appena uscita da una storia mette dei paletti a se stessa perchè probabilmente teme di "andarci sotto", per di più vivendo per lavoro lontano da te...

Per il resto, non ho capito se lei si aspetta che tu la inviti a casa tua nel sud italia o viceversa..

Io credo che in una situazione del genere non devi fare il "bad boy" o lo "stronzo" più di tanto, perchè lei è già molto presa dal mio punto di vista, ma piuttosto io cercherei di farle capire (in una situazione del genere: distanza, appena lasciata, amica della tua ex, paura di passar per troia..) che ti piace e che ci tieni a rivederla e a uscirci per vedere un po se si puo impostare qualcosa (che puo esser anche solo una trombamicizia occasionale per cominciare), naturalmente senza farle vedere che le sbavi dietro ecc ecc (anche perchè mi pare di capire che nn sia cosi!).

Personalmente quindi la terre un po "calda" con qualche chiamata e messaggio ogni tot giorni e poi cercherei si di buttarle li di rivedervi ..

• Mi piace! 1
Andy Kaufman
Inviato

Grazie grande manuel!

Dovrei essere io ad invitare lei dalle mie parti, ma mi ha chiesto pure se faccio ferie a luglio e andiamo da qualche parte insieme...

Situazione strana, non si é sbilanciata troppo e ha voluto sottolineare che alla sua età (quasi 26 anni) non vuole dare conto ad un ragazzo, e che vuole solo divertirsi...per poi prendermi la mano, farmi foto quando non me ne accorgo e cose del genere...donne!!

Andy Kaufman
Inviato (modificato)

Aggiornamento!

Due sere fa le mando una foto di un passo di un libro in francese che sto leggendo per migliorare la lingua e di cui avevamo parlato insieme durante il weekend, scrivendole: "esercita il tuo francese per la prossima volta" e aggiungo un soprannome...

Lei mi risponde la mattina dopo, mi dice che il soprannome é bellissimo e che sono un maestro per i nomignoli...

Nel pomeriggio mi manda una mail di una nostra fotografica in Italia scrivendo solo: "dato che ti piace la fotografia..."

Io rispondo: "se mi accompagni posso pure pensare di venire alla mostra, ma rilancio con questa..." e metto il link di una mostra di Bresson al Centro Pompidou qui a Parigi, con una delle sue foto più belle...

Tutto questo ieri sera intorno alle 18, e da allora é scomparsa...

Direi che il mio l'ho fatto, ora tocca a lei, di sicuro non mi faccio vivo...

Apprezzato ogni consiglio/parere, come sempre grazie!

Modificato da Andy Kaufman
dumbdumber
Inviato

Secondo me sei andato alla grandissima.

E hai ragione, adesso tocca a lei.

Io attenderei che si faccia sentire. ;)

• Mi piace! 1
NAP
Inviato

attendi che si faccia sentire lei, ma datti un tempo, se non lo fa contattala tu

• Mi piace! 1
Andy Kaufman
Inviato

attendi che si faccia sentire lei, ma datti un tempo, se non lo fa contattala tu

Pensavo di aspettare la prossima settimana...il weekend non é mai una buona idea per contattare le donne...IMHO!

NAP
Inviato

oddio questo è un dettaglio, analizza la situazione, dipende da cosa vuoi

Andy Kaufman
Inviato

Odio aspettare, ma condivido...é necessario farlo!