Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
Inviato

Siete dei grandi, grazie mille!!

Allora facciamo decantare il weekend (ancora una volta), posto una foto (l'ennesima) con una ragazza alla mostra alla quale avevo invitato lei e poi la chiamo e mi faccio due chiacchiere e poi la invito nuovamente a Parigi, mi avete convinto...e poi come dice mia nonna: "rotto per rotto, rompiamolo tutto!"

Solo un dubbio: io qui posso chiamare l'Italia e il resto d'Europa solo sui fissi, come posso chiamare lei che sta o in Germania o in Italia?

Viber ce l'ha solo sul cellulare di lavoro...99% non mi risponderà...CAZZO!!

Alfie Davide
Inviato

Allora facciamo decantare il weekend (ancora una volta), posto una foto (l'ennesima) con una ragazza alla mostra alla quale avevo invitato lei.

Sei un grande

Comunque vada a finire ricorda che il posto delle donne é la cucina!!

• Mi piace! 2
NAP
Inviato

Allora facciamo decantare il weekend (ancora una volta), posto una foto (l'ennesima) con una ragazza alla mostra alla quale avevo invitato lei e poi la chiamo e mi faccio due chiacchiere e poi la invito nuovamente a Parigi, mi avete convinto...e poi come dice mia nonna: "rotto per rotto, rompiamolo tutto!"

Solo un dubbio: io qui posso chiamare l'Italia e il resto d'Europa solo sui fissi, come posso chiamare lei che sta o in Germania o in Italia?

Viber ce l'ha solo sul cellulare di lavoro...99% non mi risponderà...CAZZO!!

Skype? facebook Messenger?

Andy Kaufman
Inviato

Skype non ho il suo contatto...Facebook messenger è per scriverle, non per chiamarla...

Come dicono in Francia: putain!!

Andy Kaufman
Inviato

Vero, ho visto su internet ma lei non ce l'ha (ho controllato) e sono fottuto di nuovo...opzione chiamarla dall'ufficio, ma devo aspettare che siano tutti via e non é politically correct anche se chiamo comunque una collega...certo, l'effetto sorpresa sarebbe assicurato!

NAP
Inviato (modificato)

non farti mille pippe sul "come"/"dove" contattarla, fallo e basta

consiglio: non far durare la telefonata oltre i 10 minuti, per precauzione munisciti di cronometro e tienilo sott'occhio, io mi sono fottuto per questo motivo una volta

Modificato da NAP
Andy Kaufman
Inviato

Grazie per l'ennesima dritta!!

La chiamo, la faccio ridere e la invito...vediamo che succede!!

P.S.

Siete la mia rovina :D

NAP
Inviato

esatto cerca sempre di invitare/proporre sul picco emotivo, io ad esempio sono molto cocky and funny quindi mi regolo sempre con le risate, ma possono anche essere anche altri tipi di emozioni

Andy Kaufman
Inviato

In questo modo faccio solo il suo gioco, più lei é fredda più io vado verso di lei...lo so me ne dovrei fottere però che palle, mi irrita sta cosa...però ho deciso, next week farò così...non succederà un cazzo perché lei penserà di avermi in pugno, ma forse io non avrò rimpianti!!