Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NAP
Inviato

Mai avere rimpianti nella vita, almeno ti sei tolto un pensiero, se la trovi fredda, per esperienza, canna subito, tanto avrai già capito...

Andy Kaufman
Inviato

Credo non se l'aspetti proprio...solo per questo sarà divertente!!

Andy Kaufman
Inviato

Questo pomeriggio appuntamento con altra HB per andare alla mostra alla quale avevo invitato il mio target...uscirà foto, e lunedì la si chiama...ghghgh

Buon weekend mes amis!!

NAP
Inviato

Preparati ad eventuali shit-test qualificatori

Andy Kaufman
Inviato

Minchia, quasi metti ansia... :D

Shit test del tipo?

NAP
Inviato

Tipo: "ho visto le foto con le tipe... " non lo faccio per allarmarti, ma per metterti in guardia, ovvio che con un game solido superi brillantemente l'imprevedibile, ma se riesci a prevedere qualcosa ed arrivarci preparato tanto meglio

Andy Kaufman
Inviato

A questo punto sono gradite anche le risposte ai suoi shit test...anche se un'idea ce l'avrei, dicendo che sono solo amiche, che frequento solo per compensare la sua mancanza ahahah

NAP
Inviato

"sono solo amiche" seguito magari da "non mi dire che sei gelosa" (reframe qualificatore), la seconda cosa che hai detto va detta con tono che faccia capire tutt'altro (p&p verbale/paraverbale)

Andy Kaufman
Inviato

Si hai ragione, grazie ancora per i consigli, mi sono immaginato la scena e stavo morendo dalle risate da solo!

Mah, non sono ottimista ma non ho niente da perdere...quindi mi lancio!

Andy Kaufman
Inviato

Sta tipa con cui sono uscito ieri non riesco bene ad interpretarla...usciamo dalla mostra e subito chiama il ragazzo, poi ci spariamo aperitivo con una sua amica, poi cena solo io e lei, poi raggiungiamo altri amici e infine torniamo a casa insieme...tante risate ma anche situazioni in cui lei si metteva in un angolo e parlava al telefono col ragazzo...credo sia fidanzata ma annoiata, ieri mi ha detto di chiamarla appena mi svegliavo per fare colazione insieme...tra poco lo faccio, ma sicuramente non ci provo, vediamo come evolve la cosa col tempo...

Tornando al mio target, lunedì la chiamo (domani ndr), ma come consigliate di agire? D'accordo che la faccio ridere, d'accordo che creo comfort, d'accordo qualche ancora, ma poi dite di invitarla di nuovo a Parigi? Se si, come? Come vi muovereste?

Grazie e buona domenica a tutti!