Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 Infatti mi sembrava troppo strano che non mi richiamava... Non dimentichiamoci che prossimo weekend va a Roma con Mr. X...é una variabile importante (anche se non troppo)...quindi non so se farmi risentire e soprattutto quando/come...
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 A questo punto direi che domani mattina ore 6 quando mi sveglio le mando questo messaggio: "Hop hop hop, forza su a correre che il sole é alto già da un pó...non vorrai mica farti vedere grassa la prossima volta che torni in Francia..." Come la vedete? Il riferimento é anche all'ultima cosa che le ho detto al telefono...lei era in giro, le ho detto "ti lascio alla tua compagnia" e lei "si siamo usciti a bere qualcosa"...io: "non bere troppo che diventi grassa..." Lei: "no no, vado sempre a correre..."
NAP [Partecipante] 351 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 io ci aggiungerei, "che dopo ti esce il culone e non mi piaci più"
Luigi.83 [Partecipante] 11 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Andy sei andato alla grande: stima!!! Capisco la paura di apparire needy, tuttavia se parliamo di Hb da 8 in su forse vale la pena investire un po' di più. Devo dire che sul fatto che ti sei fatto vivo dopo la sua mancata telefonata mi hai stupito: io probabilmente non l'avrei fatto giusto perché l'educazione ha la priorità su tutto. A questo punto Freezala per un paio di giorni e poi avanti tutta senza trascurare le altre hb che hai nel giro. Go Andy go!!!
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Inviato 3 Giugno 2014 Grazie mille!! Non l'ho richiamata io, mi ha chiamato lei sul cellulare (e per la cronaca ho trovato 3 chiamate senza risposta in ufficio e mi ha anche mandato una mail per sapere che fine avessi fatto...alle 23 poi mi ha chiamato) Stamattina le ho mandato il messaggio sulla corsa, ma sempre per cazzeggiare un pó e, come previsto, non mi ha risposto...ora va a Roma con Mr. X, una buona occasione per farmi vivo il prossimo weekend...in che modo? Non lo so, se avete consigli sono ben accetti altrimenti seguo l'onda
gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Dai che piano piano sta cadendo nella rete!!
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Inviato 3 Giugno 2014 Dai che piano piano sta cadendo nella rete!! Grazie per il tifo!! Fortunatamente sono coperto, ma ammetto che lei rimane il mio target principale, forse perché più complicato per tanti motivi ma tant'è...me la voglio magnà!! gosurfing ha reagito a questo 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Inviato 3 Giugno 2014 E proprio perché navigo a vista, mi é balenata ora questa idea... Dunque, martedì organizzo cena esagerata con 15 persone, tutti colleghi tutti francesi, per un pó di sapore italiano... Il criminal plan con il mio target, suggeritomi da un amico, é di contattarla giovedì nella chat aziendale e chiedere: "ho bisogno di un consiglio femminile...cosa cucineresti per 15 persone?" e da cosa nasce cosa...ma, cosa importante, é rimanere sul vago e non dire perché mi serve questa informazione, ma dire solo che é per una cena martedì...poi lei si spara il weekend d'amore e al ritorno ho già come ricontattarla... Troppo needy? Ditemi la vostra, senza problemi...
NAP [Partecipante] 351 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 La neediness è uno status psicologico, ti senti needy? NO! Allora non lo sei e non trasmetterai questo messaggio. La "scusa" per contattarla va bene, ma senza ricamarci sopra, è solo un motivo per fare due chiacchiere, naturalezza amico mio, naturalezza Andy Kaufman ha reagito a questo 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 (modificato) Vero, a volte si finisce per perdere la naturalezza per seguire determinati status e regole... Modificato 4 Giugno 2014 da Andy Kaufman
Messaggi raccomandati