Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 E voilà, mi scrive lei...una cagata ma ci sta! Risponde al mio messaggio di ieri dicendo che oggi é andata a correre...fatica... Risponderò domani, nessuna fretta... Ogni suggerimento sempre ben accetto, s'intende...
NAP [Partecipante] 351 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Rispondi domani... ti ha scritto una cagata, calibra con un'altra cagata, ovviamente se si instaura un botta risposta, tu sei pronto
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 5 Giugno 2014 Autore Inviato 5 Giugno 2014 (modificato) Oggi ho chattato con lei, quattro cacate su cosa cucinare e due risate (ma due di numero)...poco ricettiva, un pó fredda, ma lei é così... Ora si riscompare...ma che due coglioni!! Modificato 5 Giugno 2014 da Andy Kaufman
NAP [Partecipante] 351 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Guarda ti consiglio di prenderla per quello che è, perchè non puoi pretendere che lei sia sempre quella che vuoi tu, tu fai il tuo gioco a prescindere da come si comporta, e la tratti di conseguenza, cmq da quel poco che ho capito non le interessi moltissimo, ti ripeto, la distanza non ti aiuta, si è creata troppo poca emotività tra voi due perchè lei si senta legata a te "a tal punto che...". Potrebbe avere un altro per la testa, il mio consiglio è di andarci più leggero, nel senso di non farti aspettative che potrebbero essere disilluse, cerca di dare priorità ad altre ragazze e di giocarti questa a tempo perso, perchè è una storia con diversi handicap. Mia opinione
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 5 Giugno 2014 Autore Inviato 5 Giugno 2014 Si condivido, navigo a vista...grazie mille!
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 6 Giugno 2014 Autore Inviato 6 Giugno 2014 Oggi mi girava di parlarci nella chat aziendale e vi posto la conversazione: IO: splendore...il 1 agosto sono a Napoli...pensaci su LEI 1 agosto? ma farà caldissimo! IO: ci sono le isole, con il mare... LEI uhh un bel we... IO: se sei brave enough, mi trovi da quelle parti LEI come faccio a essere brava enough? IO prima ci vorrebbe un weekend parigino col bel tempo poi basta prendere un aereo destinazione caldissimo sud...mi piacerebbe farti vedere il mio di mondo LEI eh mi manca proprio IO lo sai che puoi colmare questa mancanza con poco basta poco che ce vo' LEI: nessun dubbio IO: Vuoi un invito ufficiale LEI no IO Bene...allora ti aspetto LEI me lo segno! IO anche io...vediamo chi ci sarà! LEI Ti saluto carissimo Buon we Bacio IO baci a te, buon weekend Come sono andato? Che ne pensate? Volevo chiudere io la conversazione ma era chat aziendale, e ancora dovevo finire delle cose... Prossimi passi consigliati? Merci et bon weekend
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 6 Giugno 2014 Autore Inviato 6 Giugno 2014 Hahahahahah...e dai almeno argomenta un minimo...!
NAP [Partecipante] 351 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Hai insistito troppo sull'invito a Parigi, non glielo devi ricordare tutte le volte, l'ha capito. la sparata sul tuo mondo era evitabile e lei si è presa burla (me lo segno). Mal che vada il 1 Agosto ci vediamo io e te e ci pigliamo un caffè dumbdumber e barchilaka ha reagito a questo 2
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Next. Stiamo scherzando? Andy...a me sembra di una freddezza robotica...poi magari mi sbaglio. Anzi, mi auguro davvero di sbagliare...
Messaggi raccomandati