Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 Anche a me è successa la stessa cosa ieri... e oggi mi girano le palle a 1000. Ogni volta che la vedo fa di tutto per starmi vicino, poi fa battute del tipo che sta facendo la muffa ad aspettare un mio invito!! Ieri le mando un messaggio - ciao bella come va? - ciaoo A...., tutto bene grazie! tu come va? - Tutto bene anch'io.. sei libera questo pomeriggio? ci beviamo qualcosa assieme SPARITA!!!! non mi ha neanche risposto!!!!!!!!!!!!! Poi non mi devono girare le palle. Squilibrata! Non ho parole!! Forse a loro basta sentirsi apprezzate per la loro bellezza e nulla più...non penso valga la pena perderci troppo tempo dietro... Anche a me è successa la stessa cosa ieri... e oggi mi girano le palle a 1000. Ogni volta che la vedo fa di tutto per starmi vicino, poi fa battute del tipo che sta facendo la muffa ad aspettare un mio invito!! Ieri le mando un messaggio - ciao bella come va? - ciaoo A...., tutto bene grazie! tu come va? - Tutto bene anch'io.. sei libera questo pomeriggio? ci beviamo qualcosa assieme SPARITA!!!! non mi ha neanche risposto!!!!!!!!!!!!! Poi non mi devono girare le palle. Squilibrata! Non ho parole!! Forse a loro basta sentirsi apprezzate per la loro bellezza e nulla più...non penso valga la pena perderci troppo tempo dietro...
ReBravo [Partecipante] 55 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Forse non era veramente interessata, che ne so.. anzi CHI SE NE FREGA!!! ma l'educazione? capiterà di rivederla questo è sicuro... e non gliela lascio passare liscia manuel-0 ha reagito a questo 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 Forse non era veramente interessata, che ne so.. anzi CHI SE NE FREGA!!! ma l'educazione? capiterà di rivederla questo è sicuro... e non gliela lascio passare liscia Fai il superiore, fai come se niente fosse, altrimenti pensa che ci stai davvero sotto e alimenteresti solo il suo ego (che é quello che davvero vuole)! Blacker27 e manuel-0 ha reagito a questo 2
NAP [Partecipante] 351 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Salutala con sufficienza ed ignorala, deve essere punita, deve capyche è stata maleducata
ReBravo [Partecipante] 55 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 No, se prenderà lei il discorso io la sculaccio per bene invece... ma con chi si crede? mi deve rispettare. Dopo di ché le farò intendere di andare a fanculo. Se lascio perdere penserà che mi si puo fare di tutto.. mi dispiace ma non sono abituato ad essere trattato così.Con molta calma la manderò a fare il culo... con molta calma, o penserà che sono permaloso.
Luigi.83 [Partecipante] 11 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 ReBravo questa stronza con cui hai a che fare vuole solo alimentare il suo ego. Sai che ti dico? Quando la vedi vai di sorriso a 36 denti e ci parli in modo tranquillo. Kino sulle zone che contano in maniera molto sottile e la scaldi per benino. Se vedi che mostra IOI con il suo BL rilanci per un altro day 1. Puoi provarci altre 2 max 3 volte a fissare il day 1. Se continua a tirarsela hai 2 possibilità: o ejecti di brutto e le rispondi con calma se e quando ti cerca, oppure provi direttamente a baciarla quando la vedi (sempre che l'ambiente intorno lo permetti). Devono capire che non ci hanno in pugno queste FDL del cazzo! manuel-0 e ReBravo ha reagito a questo 2
ReBravo [Partecipante] 55 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Luigi mi dispiace dissentire... ma io alle persone maleducate le tratto allo stesso modo a prescindere dal loro sesso. Se apre il discorso lei.. le farò una bella lezione di educazione poi sarà come se nn fosse mai esistita.
Luigi.83 [Partecipante] 11 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 ReBravo concordo con te e con la lezione di educazione. Il mio intervento era mirato per un eventuale k-close futuro. Tuttavia se hai possibilità di rifarti con altre hb dalle una bella lezione. L'educazione è universale e, bisogna ammettere, che molte hb sono proprio maleducate e la cosa manda in bestia anche me. Di riflesso può essere anche un modo per farle scendere dal piedistallo; avanti così ReBravo! ReBravo ha reagito a questo 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 18 Giugno 2014 Autore Inviato 18 Giugno 2014 (modificato) Ma si, aggiorniamo giusto per... Lunedì metto una foto su instagram, una frase sarcastica molto divertente, la notte lei me la commenta: "non avevo ancora notato chi aveva postato questa immagine, ma già sapevo che eri tu!!" Ieri sera le mando una foto dove c'era scritto: "yes, I'm single...and you'll have to be fucking amazing to change that" aggiungendo: "Zucchero filato, questa foto direi che va bene per entrambi...la risolviamo?" Lei risponde all'una di notte (appena la vede): "hahahah le trovi tutte!" Stamattina, non mi chiedete perché le mando questa frase: "Non è che le trovo tutte, ma con te le provo tutte" Non me ne frega nulla, giochiamo duro e vediamo che succede...buona giornata mes amis Modificato 18 Giugno 2014 da Andy Kaufman manuel-0, Clock e NAP ha reagito a questo 3
NAP [Partecipante] 351 Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 A me piace, bisogna saper uscire fuori dagfli schemi, a volte a pagare è più lòa nostra sensibilità che il comportarsi come il copione vorrebbe manuel-0 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati