Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

HaloN
Inviato (modificato)

Condurre un game a distanza, senza una psicologia corretta, può essere dannoso, e si vede da questi tipi di comportamenti.

Certe volte si freeza ( spesso tatticamente ), altre volte invece si osa più del dovuto, forse influenzati anche dall'umore del momento; insomma si prova a fare qualcosa di qua e di la per vedere una sua reazione... E poi ci si fa seghe mentali, su qualsiasi cosa, anche su quelle più inutili.

Un'altra cosa, è vero che se non ti senti needy allora non lo sei, però è anche vero che molte persone sono needy senza neanche accorgersene.

Gli scambi virtuali li devi vedere x quello che sono, cioè scambi virtuali. Il game si fa dal vivo, la chat è solo uno strumento x organizzare gli appuntamenti x il vero game, quindi non ve la prendete per dei comportamenti da figa di legno, soprattutto con questi tipi di ragazze. ( Tanto indipendentemente dal loro modo di comportarsi, dal vivo dovrete solo spingere fino al sesso come animali, quindi fottetevene e proseguite indisturbati verso l'obbiettivo, ergo la chat non conta una mazza )

Ho letto più su, un messaggio da un'utente che era infastidito da una non risposta, e l'ha classificato come mancanza di rispetto.

Nel sarge non valgono le regole convenzionali, ci possono essere vari motivi ad una non risposta, te ne cito 3:

1- Ti sta testando

2- Sei stato troppo lento nel proporre l'uscita, e ha perso interesse

3- Gli è morto il gatto

Se fai vedere che te la prendi così tanto ad ogni non risposta, amico fattelo dire ma ti priverai di molti piaceri:)

Modificato da HaloN
Andy Kaufman
Inviato

Mi ha risposto questa notte all'una e mezza...

"Tesoro, per Parigi non so ancora

Ma per Napoli sono calda"

E aggiunge faccina sarcastica...

Certo, lei che dice calda fa un pó ridere...

Al momento ho deciso di stare fermo, poi vedremo...alla prossima puntata....

NAP
Inviato

Apposto te la riscopi a Napoli

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Andy Kaufman
Inviato

E poi le mando un video di me a casa di amici tutti francesi che cantano la marsigliese...e poi lei mi manda un video di lei in macchina con un'amica che cantano una canzone...!!

A breve scatta mail, già in cantiere, per invito ufficiale e definitivo a Napoli...alé!

• Mi piace! 1
manuel-0
Inviato

Bene.. come ti ho gia scritto, la mia opinione è che, considerando che a napoli ci andate tra1 mese, e che dovete organizzare tutto le settimane prima,.. nei prossimi giorni non devi dimostrare disinteresse,..ovvero non sparire, ma mantieni vivo il suo interesse, punta solo a ridere, scherzare, farla star bene, senza menate,..naturalmente però senza apparire "bisognoso".

Questo perchè se sparisci ora o lei capisse che tu non stai investendo su di lei nemmeno un po, allora ci sono buone probabilità che il suo intento di venire a napoli con te non si concretizzi..

Poi una volta che siete li.. beh... dacci dentro ;-)

• Mi piace! 1
Andy Kaufman
Inviato

Ufficiale: la tipa ha prenotato, passeremo 4 giorni insieme a Napoli!!

Se avete consigli su cosa fare, sono tutt'orecchi!! :D

P.S. Sono molto contento!!

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
manuel-0
Inviato

Quando parti Andy? A breve vero?

News? L'hai sentita, avete gia fatto un programma x i 4 gg in cui sarete via?

Andy Kaufman
Inviato (modificato)

Io vado in vacanza il 1 agosto, vado a casa mia al sud e mi ci vuole proprio...

La tipa non la sento da un sacco di tempo oramai, ho provato a sentirla e a farmi vivo, ma lei risponde freddamente e a monosillabi, quindi ho cominciato un freeze che dura da quasi due settimane e me ne fotto...se fa come Parigi mi fa incazzare, quindi ultima possibilità poi per me non esisterà più!

Mi hanno detto che l'hanno vista con l'ex, il classico tipo innamorato perso che le perdona tutto, anche le sue scappatelle in giro per l'Italia e l'Europa...arriverà a Napoli il 7 e si fermerà fino all'11, sinceramente non mi era mai capitato di fronteggiare tanta freddezza ma evidentemente non si finisce mai di imparare... ;)

Modificato da Andy Kaufman
manuel-0
Inviato

Questa tipa è proprio stana..

cmq l'importante è che il weekend sia confermato e che non ti tiri il bidone all'ultimo..

se viene sa che si farà trombare..

Andy Kaufman
Inviato

Ma secondo me neanche ne é così convinta...anche io ho perso entusiasmo, passo sto weekend con lei, se ci sta bene se no si fotte...odio perdere tempo!