Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 15 Maggio 2014 Autore Inviato 15 Maggio 2014 se le interessi accetta sicuro o come minimo rilancia,mi raccomando devi scopartela, non puoi tornare indietro ai baci Ma nella maniera più assoluta, i bacetti sono finiti...non scherziamo!
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 (modificato) Aggiornamento minimo, ma ormai ci sono... Mandata foto della Senna con gambe in bella vista che dimostravano fossi andato a correre con scritto: "la Senna vince facile sul Meno..." Lei risponde: "che é una scimmia?" con faccine sorridenti (sono "un pó" peloso) Io replico: "fai la brava con le gambe spartane del dott. Kaufman" e aggiungo "lo sai che poi ti mordo..." (Lei mi chiama Dracula per questo ) Nient'altro, tra poco comincia il weekend, sono carico a mille che arriva un mio amico da Roma...mi risentirà domenica sera, non prima Modificato 16 Maggio 2014 da Andy Kaufman NAP ha reagito a questo 1
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 Aggiornamento minimo, ma ormai ci sono... Mandata foto della Senna con gambe in bella vista che dimostravano fossi andato a correre con scritto: "la Senna vince facile sul Meno..." Lei risponde: "che é una scimmia?" con faccine sorridenti (sono "un pó" peloso) Io replico: "fai la brava con le gambe spartane del dott. Kaufman" e aggiungo "lo sai che poi ti mordo..." (Lei mi chiama Dracula per questo ) Nient'altro, tra poco comincia il weekend, sono carico a mille che arriva un mio amico da Roma...mi risentirà domenica sera, non prima eccomi!! bhe devo dire che hai fatto parecchi passa avanti nella tua crescita, ma piu che come alpha direi come uomo! staccarti dalla tua realta quotidiana ti ha fatto bene e ti ha dato modo di capire quanto sia grande il mondo attorno a te,e sono molto contento che questa fanciulla inizi a piacerti sul serio.. a leggere devo dire che stai andando molto molto bene, stai riuscendo a farla interessare sempre di piu nonostante la distanza...ottimo! continua in questo modo, io solo , una volta che avrete un po di tempo a disposizione, se dentro di te senti di essere davvero interessato, mi esporrei un pochettino...giusto per farle capire che non sei solo un latin lover ma vuoi qulcosa da lei.. SE è CIO CHE VUOI TU SIA BEN CHIARO EHH.... per il resto vai alla grande continua a vivere al 100% cosi! manuel-0 ha reagito a questo 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 Grazie mille bonusax, sei stato uno dei primi che mi ha aiutato in uno dei miei periodi più bui (quello della one ITIS), e sicuramente ora mi sento più sicuro, più forte e più consapevole dei miei mezzi e questo grazie al mio trasferimento ma anche grazie a questo forum che fa capire innanzitutto cosa NON bisogna fare, che é il primo, essenziale, passo per poi fare le mosse giuste! Alla prossima puntata, mes amis, vi terrò aggiornati...buon weekend!
Satch [Partecipante] 163 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 Scusa Andy, magari qualcuno qua dentro mi insulta, ma parlarci?...no? In fondo l'hai già "chiusa", qui non si parla più di seduzione, ma di una relazione, che nessuno di voi due sa ancora inquadrare. Che senso ha fare finta che non sia successo nulla e continuare a fare game?
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 (modificato) Doppio! Modificato 16 Maggio 2014 da Andy Kaufman
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 (modificato) Scusa Andy, magari qualcuno qua dentro mi insulta, ma parlarci?...no? In fondo l'hai già "chiusa", qui non si parla più di seduzione, ma di una relazione, che nessuno di voi due sa ancora inquadrare. Che senso ha fare finta che non sia successo nulla e continuare a fare game? É un buon punto Satch, e non credere che non ci abbia pensato... Il punto é che lei si é posta in una situazione nella quale ancora la devo conquistare, non lasciandosi prendere al 100% dopo la prima serata ma comportandosi più da fidanzata che da altro...non me l'ha data come doveva (voleva) e si è giocato, per carità mi sono divertito moltissimo... Aggiungo inoltre che lei é molto ambita, e ha un mucchio di spasimanti, di cui si lamenta perché banali e perché si fanno sentire sempre...il mio é anche un modo per essere un pó diverso: giocare per farla intrippare... Abita tra l'Italia e la Germania e l'invito per Parigi é già scattato...ma ciò detto, cosa consiglieresti di fare? Modificato 16 Maggio 2014 da Andy Kaufman
NAP [Partecipante] 351 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 lo sai l'importante è calibrare il P&P, il fatto che sia ambita è un rischio, troppo freeze e potrebbe scocciarsi
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 Verissimo, non la sento da ieri sera alle 23...lei oggi é in Italia, in un posto che a lei sta stretto, mentre io sto a Parigi e tra un paio d'ore vado a ballare...il mio obiettivo é mandarle una foto di Parigi domenica sera, con una frase carina (posso anche sbilanciarmi un attimo) e augurarle una buona settimana... Ma a questo punto la domanda è d'obbligo: voi al posto mio che fareste?
NAP [Partecipante] 351 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 io non saprei, il game a distanza è sempre stato un dito nel sedere, cmq credo dovresti attenerti alla complicità che hai creato cercando di bilanciare al meglio il tuo contattarla col suo contattarti
Messaggi raccomandati