Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Inviato 22 Maggio 2014 Ma io già l'ho invitata altre due volte, a Parigi...lei non dice si e non dice no, e penso sia arrivato il momento che anche lei si esponga un pó di più...
NAP [Partecipante] 351 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 Vuol dire che l'interesse ancora latita, se non lo accresci come pretendi che lei si esponga? Appunto perché tu l'invito glielo hai fatto, e per giunta due volte adesso lasciati andare solo in normali conversazioni con lei
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Inviato 22 Maggio 2014 Grazie ancora...anche se mi hai reso la scelta ancora più difficile
NAP [Partecipante] 351 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 Ripeto, il freeze di per se è un'azione, ma se non porta i suoi frutti allora cambia strategia, non lasciare che le cose muoiano per orgoglio, o per la paura di prenderti un no, anzi prenditi questo rischio, la non azione in seduzione non cambia mai le cose, se il freeze non ha dato i suoi frutti vuol dire che non era quella l'azione giusta, allora cambia
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Inviato 22 Maggio 2014 Cazzo, mi stai convincendo...ma penso di lasciar decantare il weekend, anche se una mezza idea ce l'avrei...e già che ci sono la condivido: oggi sono in trasferta per lavoro e domani pure, a Nizza, lei sa che dovevo venire e sa dove vado a dormire e le dissi che le avrei fatto un video così per farle venire voglia di venire la prossima volta con me...ci mollo il video domani sera dopo il lavoro?
NAP [Partecipante] 351 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 Bella idea, a me piace, mi ricorda quando da napoli feci le foto a quella stronza per farle vivere un viaggio emozionale, a me funzionò alla grande
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Inviato 22 Maggio 2014 Può andare, dunque...vediamo domani come mi gira...grazie ancora!
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 23 Maggio 2014 Autore Inviato 23 Maggio 2014 Mi gira che faccio decantare il weekend, poi mando il video lunedì o martedì per farla ridere e poi uscirà foto con altra tipa che ho prenotato per accompagnarmi alla mostra alla quale avevo invitato lei...push&pull a manetta, che ve ne pare?
gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 23 Maggio 2014 Inviato 23 Maggio 2014 Mi gira che faccio decantare il weekend, poi mando il video lunedì o martedì per farla ridere e poi uscirà foto con altra tipa che ho prenotato per accompagnarmi alla mostra alla quale avevo invitato lei...push&pull a manetta, che ve ne pare? Non male
NAP [Partecipante] 351 Inviato 23 Maggio 2014 Inviato 23 Maggio 2014 Le foto con la tipa boh... a che serve?
Messaggi raccomandati