Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 23 Maggio 2014 Autore Inviato 23 Maggio 2014 A dimostrarle che non sono un morto di figa, che ho un'alternativa e per creare un pó di sana competizione femminile...
NAP [Partecipante] 351 Inviato 23 Maggio 2014 Inviato 23 Maggio 2014 utile, ma superfluo, è una cosa che funziona quando c'è un certo livello di interesse nei tuoi confronti, se non c'è finiresti per allontanarla piuttosto che farla avvicinare, pensaci bene visto che lo stai facendo volutamente, fosse stato casuale il discorso era diverso, ma tu la stai usando come tecnica e in quanto tale va calibrata
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 23 Maggio 2014 Autore Inviato 23 Maggio 2014 Vediamo come vengono le foto, dunque...intanto mando il video lunedì o martedì...vediamo la reazione!
NAP [Partecipante] 351 Inviato 23 Maggio 2014 Inviato 23 Maggio 2014 bravo fai una mossa alla volta, non strafare, tira prima e vedi che fa, poi molli se ti serve un molla Andy Kaufman ha reagito a questo 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 26 Maggio 2014 Autore Inviato 26 Maggio 2014 Mandato video, molto divertente e molto breve, collaudato anche con amici e amiche... Ebbene lei mi risponde così: Ahahahahahah Fantastico!! E nient'altro...NEXT come se non ci fosse domani, come dico sempre: Io voglio divertirmi, se non sei capace di farlo perché devi mantenere sempre il ruolo della bella e impossibile...alla fine sei solo carina e sfigata... barchilaka ha reagito a questo 1
gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Mandato video, molto divertente e molto breve, collaudato anche con amici e amiche... Ebbene lei mi risponde così: Ahahahahahah Fantastico!! E nient'altro...NEXT come se non ci fosse domani, come dico sempre: Io voglio divertirmi, se non sei capace di farlo perché devi mantenere sempre il ruolo della bella e impossibile...alla fine sei solo carina e sfigata... Ma si,next e avanti la prossima.. Andy Kaufman ha reagito a questo 1
NAP [Partecipante] 351 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Per me dovevi insistere, manifestare interesse nin è il male, non sei bisognoso se manifesti il tuo interesse, non ti facevi sentire da 10 giorni, se lei non ti ha chiesto come stai perché magari non le interessi abbastanza, allora aumentalo quest'interesse
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 27 Maggio 2014 Autore Inviato 27 Maggio 2014 Ma per carità, se la credesse di meno...allora sì che sarei diventato un tappetino. Io ho fatto la mia mossa, il video ci stava, la sua risposta troppo glaciale...mi dovrei sbattere ulteriormente per farla sciogliere? gosurfing ha reagito a questo 1
NAP [Partecipante] 351 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 hai freezato, se è stata la mossa sbagliata, la sua glacialità non mi sorprende
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 27 Maggio 2014 Autore Inviato 27 Maggio 2014 Ma poi quando hai un assist come il mio ti sciogli...quindi non le interesso e vuole anche comandare!
Messaggi raccomandati