Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NAP
Inviato

Dipende da quanto questo ha valore per lei

NAP
Inviato

Dipende da quanto questo ha valore per lei, cmq non vedo il problema di portare tu avanti la conversazione, non sei needy se porti avanti una conversazione, pensa a lei, magari avrebbe voluto che ti facessi sentire prima e di più, non ti fermare al primo ostacolo

Andy Kaufman
Inviato

Ma non posso elemosinare le sue attenzioni, se anche cedesse, alla lunga sarei in svantaggio,..

NAP
Inviato

Se cedesse saresti forte dell'impresa, e saresti in vantaggio psicologicamente secondo me, ma tu ti conosci meglio di me

manuel-0
Inviato

Andy per me NAP non ha tutti i torti.. conta che stai facendo sarge a distanza, il freeze non puo essere troppo lungo, dato che non puoi sargiarla live, vederla, andare di kino, confort ecc.. devi cmq mantenere un sottile filo che ti leghi a lei continuamente (naturalmente non necessariamente giornalmente, ma intendo dire cmq non troppo di rado), senza farle vedere che sei li a sbavare e sperare che lei ti scriva, ma cmq ciò non le deve permettere di far si che si possa scordare di te.. e questo filo non puo essere niente altro che una conversazione via sms/wup/chiamata....

ogni piccolo messaggio deve essere un "toc toc" che le fa ricordare di te e, avendo passato assieme un weekend, associarti a pensieri ed emozioni positive,...in modo che, non essendo te parte della sua vita quotidiana a francoforte, non si possa scordare di te...

Te ne parlo per esperienza personale, di cui te sei ben a conoscenza,...anche io ho vissuto il sarge a distanza (anche se non cosi a distanza)..e ho fatto troppo il figo, freezando troppo per paura di diventare needy nello scriverle, anche se lei spesso mi chiedeva di scriverle, ma poi mi rispondeva a monosillabi a volte,..

avrei dovuto scriverle di piu, non aver paura di farle capire che mi piace e che la pensavo, non permetterle di togliermi dalla sua quotidianità, a costo di far credere a me stesso di essere needy..

Voglio dire,..devo dire grazie a questo forum che mi ha dato le tecniche per conquistarla, ma ad un certo punto, una volta attratta e combinatoci qualcosa,..forse avrei dovuto essere piu "vecchia maniera"..
Credo che, in questo caso, se ti interessa davvero, debba valere un po anche per te..

Io in ogni caso le scriverei qualcosa,..magari partendo da una cosa divertente, non necessariamente che deve riguardare te, ma piuttosto lei, in modo che cmq lei recepisca il fatto che la stai pensando.. e riavvii la conversazione.. se nn funzona riavviala un altro paio di volte..

Son d'accordo con NAP, lei mantiene le distanze perchè hai freezato troppo forse

Andy Kaufman
Inviato

Colgo il punto manuel, grazie per il tuo pensiero!

Non sono ancora convinto, io ho fatto le mie mosse ora, UN MINIMO, toccherebbe a lei, altrimenti lo status di zerbino e del "anche lui come tutti gli altri" é dietro l'angolo ed è la cosa più anti seduttiva del mondo...

Ma cazzo, il seme del dubbio me l'avete piantato...!!

• Mi piace! 2
NAP
Inviato

Il consiglio a sto punto è, fai come ti senti, se pensi che sia lei a doversi muovere, allora aspetta che lo faccia, o che non lo faccia, come al solito in giro ce ne sono tante, tanto più che vivi a Parigi, quindi inutile starci ad investire così tanto, lasciala andare, magari un giorno tornerà a Parigi e le verrai in mente e te la riscoperai

manuel-0
Inviato

Per me Andy a questo punto, aspetta ancora qualche giorno se vuoi, ma poi se non ti contatta io la chiamerei,..

Per me ormai l'ha capito che non sei come gli altri, che fai festa, hai ragazze, amici, una bella vita, ... e che non sei li dietro ad aspettare lei!

però per me, data la distanza, se non ti contatta lei, buttati e chiamala,..lei ormai ha capito il resto..falle capire che ti piace! ;-)

NAP
Inviato

Ma anche perché se hai una bella vita, con tanta figa se non le dimostri qualcosa in più, come pretendi che lei voglia investire su di te sapendo che la farai soffrire? ed il tuo atteggiamento questo le sta dimostrando... la chiamata per me è un ottimo suggerimento, da lì ti farai davvero, dai suoi toni, il grado d'interesse che nutre nei tuoi confronti