Vai al contenuto

In pista non "decollo" - Help me


manuel-0

Messaggi raccomandati

manuel-0

Ciao ragazzi,

in queste ultime 2 serate sono capitato a ballare in entrambe le sere. In entrambi i casi non era una cosa programmata e quindi nn ero carico a mille per spaccare, anche se ero mediamente carico per la serata in generale.

Era da un po che non ci andavo e mi sono reso conto che, seppur ballare mi piace, mi gaso e mi muovo anche bene,.. in pista con le ragazze non decollo!

Non ho problemi ad un tavolino davanti ad un aperitivo, al lavoro, in un pub o ai bordi della pista,..ma quando mi butto a ballare è come se mi scateno da solo ma con le ragazze mi blocco,..

Ad esempio, mi è capitato, soprattutto nella prima serata che mentre ballavo mi si avvicinavano delle tipe pian piano, tanto da toccarmi culo a culo, o notare con la coda dell'occhio delle occhiatine.. eppure io è come se mi chiudo a riccio, continuo a ballare, senza cercare di calcolarle, non incrociando il loro sguardo (pur tenendo lo sguardo in alto e carico) e magari dandogli le spalle... è come se avessi paura di essere poi "costretto" a provarci! Lo stesso mi è capitato con una amica di una amica che mi è stata presentata durante la serata (fidanzata ma col tipo non li, però devo dire che nella stessa serata x problemi "ambientali" (amica sua pettegola e "chaperon") non avrei potuto cmq ricavarci niente), sono stato brillante tutta la sera, ma al momento di ballare, vedendo che lei mi guardava, le ho solo fatto una battuta all'orecchio e poi ho ballato poco da solo e sono tornato fuori dalla pista a socializzare con amici/e, come se non mi fregasse niente di lei..

E' come se temessi di far la figura del bisognoso se provassi a chiedere a una di ballare, cioè mi sento figo che spacca fuori dalla pista ma appena entro non decollo..

Come posso sbloccarmi?

ps. raga datemi una mano perchè tra 3 settimane ho una serata in disco (alcuni di voi gia lo sanno) con una tipa con cui devo assolutamente concludere (sarò l'unico uomo in mezzo a 6 donne).. e non vorrei fare, come temo, alla grande il 99% della serata ma poi farmela soffiare dal primo che in pista ha le palle per saltarle addosso, prenderla per mano e farla ballare!! :-(

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Frank_alpha

Secondo me,hai paura che un possibile rifiuto da parte di una ragazza ti faccia perdere frame in pista

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Due consigli rapidi ma che ti aiuteranno tantissimo (per lo meno, a me hanno aiutato):

1) Peacock. Non avere paura di sembrare stravagante. Lo sarai, certo. Ma non passerai inosservato, e questo è il tuo obiettivo. Ci sono già tanti ragazzini in camicia tutti tirati a lucido che non verranno calcolati.

2) Scatenati. Balla con energia e, in generale, muoviti. Non stare fermo come un salame.

Volendo aggiungere un terzo punto che in teoria non servirebbe aggiungere, ma repetita iuvant: Approccia. Tanto. Di solito quando ricevo 4 o 5 pali di fila mi sale una scarica addosso di adrenalina incredibile. Comincio ad aprire tutti come un pazzo maschi femmine vecchie bambine ahahahah alla fine qualcosa ci scappa quasi sempre. Adesso sto preparando un metodo più organizzato, ma nel dubbio, funziona anche questo.

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anchio sono nella tua stessa situazione :( ritengo però più soddisfacente conquistare una ragazza parlandoci al bancone che restandole appiccicato in pista no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Esatto...stessa paura che provo io prima di agire! Infatti mi prendo sempre pali :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bad-boy

ieri sera e anche le ultime 2 sere mi è sembrato di essere un novelino...

di solito il dance game è il mio campo preferito, da qui sono uscite delle fb o ons

...ma ultimamente, anch'io mi sento bloccato!

non ho ancora chiaro cosa puo essere,

forse di solito sono abituato ad agire da sbronzo, e quindi sono molto disinvolto.

ultimamente invece gioco da sobrio, o al massimo un cocktail

-potrebbe essere la paura di essere rifiutato da una tipa e farmi abbassare il frame (parlo di tipe che ritengo sotto il mio livello, le 7 in giu. se vengo rifiutato da una ug ho la sensazione di sentirmi una merda hahaha).

-quando sono in pista o in giro per la disco ho sempre la sensazione che tutti mi guardano e che sono osservato e quindi non mi lascio andare del tutto..

-SOPRATTUTTO quando parlo con una tipa o soprattutto ad un gruppo, ho sempre la paura di esagerare, di essere troppo espressivo ed energico al punto da apparire uno "scafazzato" (in siciliano vuol dire "un deficiente" che esagera nei modi di fare, che non si controlla, volgare negli atteggiamenti)

-la musica.... eh si la musica... riesco a divertirmi solo nei locali dove passano black music, nelle discoteche (dove si suona al 90 percento la house music) non mi diverto del tutto... sento che non è il mio ambiente.! quando sono nei locale black invece, non ho di tutti questi problemi elencati... riesco ad essere me stesso e a divertirmi.

-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...