Questo è un messaggio popolare. GoldeN [Élite] 213 Inviato 12 Maggio 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio 2014 Se vi trovate a Sydney e non sapete dove andare, eccovi una piccola lista di locali divisi per giorni della settimana che ho personalmente scovato, testato e approvato. Ho volutamente lasciato da parte discoteche e club, visto che questi avranno in futuro un post tutto loro. Lunedi’: questo giorno della settimana e’ spesso snobbato, ma ci sono due locali dove tutto e’ possibile, e dico..proprio tutto puo’ accadere. Scubar = Non lontano da Central Station, questo e’ un minuscolo locale che fa del lunedì sera la sua miglior serata. “Crab race”, drink economici e un sacco di backpackers che alloggiano nei numerosi ostelli vicini fanno un mix esplosivo. E’ super affollato, ma l’atmosfera e’ sempre goliardica, la clientela internazionale e i close estremamente facili da ottenere, soprattutto dopo le 10,10:30 . La serata parte piuttosto presto, verso 9:30 e’ già’ affollato, quindi ti permette di goderti una serata di eccessi e tornare ad un’ora decente a casa se il giorno dopo dovete lavorare o svegliarvi presto per qualsiasi motivo. Difficolta’ di k-close = 4/10. Range = ragazze sui 18-25 anni e c’e’ sempre ricambio, quindi può’ capitare la serata dove ci sono solo UG inglesi oppure super hb svedesi. Asiatiche sempre presenti. max hb7 ( ma può’ capitare la settimana fortunata) Costo = entrata FREE e drinks economici Address: 4/23 Rawson Ln, Sydney NSW 2000 Sidebar = Vicinissimo al suo cugino Scubar, anche questo e’ un backpackers pub, ed anche questo fa del lunedì una sua serata forte, più spazioso e con qualche divanetto dove sedersi per bere qualcosa con amici, o semplicemente limonate come un teenager in calore. La serata parte più tardi in confronto a Scubar. Personalmente per il Lunedi preferisco lo Scubar, ma semplicemente perché in quest’ultimo ho avuto più risultati. Difficolta’ di k-close = 5/10 Range = ragazze sui 18-25 anni e c’e’ sempre ricambio, quindi può’ capitare la serata dove ci sono solo UG inglesi oppure super hb svedesi. Asiatiche sempre presenti. max hb7 ( ma può’ capitare la settimana fortunata) Costo = entrata FREE e drinks economici Address = 509 Pitt St, Sydney NSW 2000 Martedi’: Di martedì non accade molto in giro per la citta’. Ma ci sono due posti che mi va di consigliare. Soda Factory: e’ in lista perché’ uno dei pochi locali affollati di martedì, grazie ai suoi hotdog ad 1 dollaro. Ci sono andato solo una volta dove pero’ non ho sargiato, ma i target presenti erano validi. Non c’e’ dance floor, quindi destreggiarsi tra un set e l’altro può risultare difficile. Difficolta’ di k-close = ?? Sconosciuta Range= 20-30. Costo = free, hot dog a 1 dollaro, costo drinks normale Address = 16 Wentworth Ave, Surry Hills NSW 2010 Coyote Tuesday al Trademarket hotel : Questa e’ assolutamente LA serata del martedì. Se non avete lavoro il giorno dopo e volete divertirvi, questo e’ il posto dove andare. E’ una discoteca piena di backpackers, la serata e’ estremamente wild e alla fine c’e’ la wet t-shirt competition. Le ragazze vogliono esagerare, i drink non sono costosissimi e l’approccio e’ facile. Assolutamente da provare. Ogni tanto c’e’ qualche artista famoso invitato o che capita casualmente nel locale, evitate quelle serate, perché’ l’attenzione non sara’ rivolta verso di voi. Difficolta’ k-close= 5-6/10 ( magari meno, ma personalmente ho dovuto sudare un po’ ogni volta che ci sono andato, anche se il risultato si raggiunge) Range = 20-25, max hb7 ( difficile trovare di meglio ) Costo = free prima delle 10 pm, solitamente sui 10 dollari. 5-7 dollari a drink Address = 1 Bayswater Rd, Darlinghurst NSW 2010 Mercoledi’: Senza dubbio il Mercoledi sera e’ una giornata da non passare chiusi in casa. Potete andare al Sidebar che per questo giorno della settimana propone un bikini contest, ma vi consiglio di fare un salto allo scary canary. Scary Canary e’ molto simile al trademarket hotel, anche questo con wet t-shirt competition, anche questo con molti backpackers. Personalmente preferisco mercoledì al martedì, perché’ tutto inizia prima e finisce prima, quindi ti permette di non essere uno zombie il giorno dopo. I close sono piuttosto semplici con l’andare della serata. Difficolta’ = 3/10 ( Saro’ forse io, ma ogni volta mi e’ andata alla grande ) Range = 20-25 , max hb7 ( difficile trovare di meglio ) Costo = free, 5-9 dollari a drink Address = 469 Kent St, Sydney NSW 2000 Giovedi: Una delle mie serate preferite. Ci sono diverse opzioni per questa serata, ma le mie preferite sono le seguenti due. Greenwood hotel = Chiesa sconsacrata, ottima location, e ottima atmosfera. Questa perla e’ sconosciuta agli stranieri, ma la gente locale la conoscono bene. Ampio locale, diverse sale con diversi stili di musica e drink economici. Qui si trovano solo ragazze giovani e australiane, il che’ e’ una combinazione vincente. Si lasciano andare, ti flashiano con il loro seno sodo e si lasciano approcciare o ti approcciano. Una tecnica che qui funziona e’ parlare ad alta voce in italiano. Loro probabilmente ti apriranno chiedendoti di dove siete. Fact : qui ho chiuso un’atleta olimpica e sono stato flashiato da una perfetta sconosciuta. Difficolta’ = 6-7/10 se aprire o essere aperti e’ facile, le barriere linguistiche esistono e se non parlate inglese può non essere facilissimo. Range = 18-24, media 21-22, max hb8 Costo = free, 5-9 dollari a drink Address = 36 Blue St, North Sydney NSW 2060 Ivy = forse il giovedì più famoso della citta’. C’e’ sempre coda per entrare, e che siate nel piano con la piscina oppure no poco importa. Le hb sono di qualità e si trova un po’ di tutto. Sia australiane che straniere. I drink sono costosi, ma la serata vale veramente la pena. E’ veramente pieno, quindi farete fatica a girare senza spintonare la gente, ma le hb mi sono sempre sembrate piuttosto disponibili e se bruciate un set ci sono sicuramente altri centinaia di set che possono essere aperti. Consigliato. Fact = Trovate il vostro target prima delle 1, altrimenti dopo tale ora saranno tutti occupati.. Difficolta’ = 7/10 quantità di set infinita, musica alta quindi il direct e’ consigliato. Range = 22-35, media 25 anni, molte hb di qualità ( anche modelle sui tavoli attorno la piscina ) Costo = free, 9-15 dollari a drink. Address = 330 George Street, Sydney, 2000 Venerdi: Si può andare ovunque di venerdì e trovare una montagna di gente. Francamente la lista per questa giornata verrebbe troppo lunga, quindi se siete in vena di una serata ignorante e dal k-close praticamente sicuro, andate al sidebar ( vedere Lunedi ) , oppure fate una veloce ricerca sulle discoteche e prendetene una a caso, magari a kings cross. Pero’ spesso finisco all’Argyle. Argyle = favoloso locale un po’ più’ sofisticato in confronto a quelli descritti finora. Ha un ampio spazio all’aperto ottimo per fare due chiacchiere in tranquillità, e due piani all’interno dove si può ballare. Le ragazze che frequentano questo locale sono per la maggior parte stupende ed australiane, il che rende il game più difficile visto che devi dimostrare un alto valore sociale, ma fidatevi, ne vale veramente la pena. Consigliato. Difficolta’ close = 8/10. Range= 23-35, media sui 25. come già detto, qui si trova qualità e quantità. Costo = entrata free di Venerdi, 9-18 dollari a drink Address = 18 Argyle St, The Rocks NSW 2000 Sabato: Partiamo dal presupposto che considero il Sabato la peggior serata della settimana nella quale uscire, semplicemente perché durante questa serata tutti escono. Ci sono innumerevoli club su cui non voglio soffermarmi visto che bazzico più pub e/o discopub e perché i club richiedono un post tutto loro. Sabato spesso non faccio cose troppo impegnative, e se non vado in discoteca mi ritrovo spesso allo Shark Hotel. Shark Hotel : questo con il tempo e’ diventato uno dei miei posti preferiti sia in settimana che nel weekend. E’ un ampio locale con clientela quasi del tutto asiatica. Ci sono diversi tavoli da biliard0, diversi tavoli dove sedersi dopo aver preso da bere e pure un piccolo dance floor ed al piano superiore nel weekend c’e’ una discoteca. Qui ho passato molte delle serate più strane e belle che mi siano capitate a Sydney, ma e’ molto random. Certi venerdì e sabati e’ estremamente pieno ed altri invece e’ praticamente vuoto. Difficolta’ = 6/10 Range = 20-30, 80% asiatici. Costo = free e drink tra i più economici della citta’ Address = 127 Liverpool St, Sydney NSW 2000 Domenica : Domenica e’ sinonimo di Hugo’s Lounge. Punto. Se non sei da Hugo’s non esisti e soprattutto non sai cosa ti perdi. Hugo’s Lounge: Locale piuttosto grande e di tendenza. Un dress code e’ richiesto e se non in lista si paga dai 10 ai 20 dollari per entrata. Le hb che trovate qui sono di qualità e la concorrenza e’ spietata. Essendo l’unico posto della citta’ pieno di domenica spesso e volentieri trovate altri player in azione, anzi una sera mi sono ritrovato con 2 coach che insegnavano nel field ad una classe su come si sargia. Super consigliato. Difficolta’ = 8-9/10 Range = 20-35, media 25. hb8-9 non rare. Costo = 10-20$ entrata, 5$ selezione di birre e drink, resto sui 9-18$, pizze a 5$ Address = 33 Bayswater Rd, Sydney NSW 2011 urbard, The President, F.P e 7 altri ha reagito a questo 10
Messaggi raccomandati