Vai al contenuto

Quando la vecchiaia (e la sfiga) incombono...


AquilaImperiale

Messaggi raccomandati

Friulano80

Meglio ora che prima da un lato;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maro91

Pisello duro in mano e via sugli zigomi alla prima che passa.

5602-bill-cosby.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...................io ho ben più di 30 anni ma ti assicuro che come fisico sono meglio ora che allora, certo ho dovuto seguire un regime alimentare corretto (non ho detto dieta) e fare sport...................

sicuramente a 30 anni era meglio ma ormai sono passati che faccio ci piango sopra??????????

ora come ora faccio le cose con più voglia e intensamente, il motivo è che so che magari fra dieci anni non le potrò più fare..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, io ora spacco l'ano ai passeri.

Urca, mi spiace. Proprio non ti riesce di trovare nessuna? :(

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

A 29 anni pensavo che la vita finisse a 30,

a 39 pensavo che finisse a 40 anni,

a 48 anni ho smesso di pensare cazzate....

Scherzi a parte, i capelli cadono e si ingrigiscono ma mi dicono che ho più fascino, il fisico tiene (e cerco se possibile di migliorarlo) con un po' di allenamento. La testa decisamente meglio, al punto che fioriscono i rammarichi per le mille occasioni buttate. Non farei mai a cambio con un trentenne.

Per il resto quoto Kurayami, meno paranoie e cazzo in mano (in senso figurato, s'intende.....)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Io ai miei 30 reaggii più o meno come nell'allegato.... a 40 me ne sono altamente fregato...

fino ad ora il periodo il periodo migliore è stato tutta la trentina, il peggiore tutta la ventina... la quarantina ci sto lavorando... partito malino sono in fase di recupero...

però ho sempre l'immagine di mio padre che a ottanta e passa anni stava imparando una nuova lingua per poter comunicare con alcuni parenti "ritrovati" di un altro stato... ci si metteva tutti i giorni per diverse ore con libro, quaderno e quando lo potevo aiutare io con internet...

ecco un'altro insegnamento di mio padre che non potrò mai scordare...

https://www.youtube.com/watch?v=YfiReMCq-pM

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

supercar

Fatto 40 a gennaio. I capelli cadono, vero, ma la panza e' calata rispetto ai 30 anni.... Mi sento ok, fisicamente a postissimo.

Il mio problema e' che, con matrimonio fallito alle spalle, lavoro che mi fa girare il mondo come una trottola e figli a cui dedicare il poco tempo libero, vedo che rispetto ai 20-30 anni non riesco piu' a uscire, conoscere donne ecc. Questo mi pesa, molto piu' dei capelli in fuga

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
SteveMcQ

Non sono pochi quei bei ragazzi (o quantomeno "carini") che ad una certa età si vedono "sfiorire". Mi rivolgo proprio a loro.

Quando si passano i trenta (a volte pure prima) il metabolismo cambia (e la panzetta diventa un problema), i capelli (molto spesso) cadono, ed il fisico, inevitabilmente, può cambiare (se non addirittura trasformarsi drasticamente in peggio).

Magari nel corso della vita accadono degli incidenti (toccatina), o delle depressioni, o delle one-itis in cui questi problemi si amplificano all'ennesima potenza.

Quindi mi rivolgo a quegli over 30 (o 40) che si sono ritrovati a guardare le proprie foto di 5/6 anni prima non riuscendosi a riconoscere (o quantomeno a vedersi molto cambiati...) come avete reagito? Come avete passato questa fase (se l'avete passata)? Ma sopratutto, com'è cambiato il vostro rapporto con le donne?

Non sono pochi quei bei ragazzi (o quantomeno "carini") che ad una certa età si vedono "sfiorire". Mi rivolgo proprio a loro.

Quando si passano i trenta (a volte pure prima) il metabolismo cambia (e la panzetta diventa un problema), i capelli (molto spesso) cadono, ed il fisico, inevitabilmente, può cambiare (se non addirittura trasformarsi drasticamente in peggio).

Magari nel corso della vita accadono degli incidenti (toccatina), o delle depressioni, o delle one-itis in cui questi problemi si amplificano all'ennesima potenza.

Quindi mi rivolgo a quegli over 30 (o 40) che si sono ritrovati a guardare le proprie foto di 5/6 anni prima non riuscendosi a riconoscere (o quantomeno a vedersi molto cambiati...) come avete reagito? Come avete passato questa fase (se l'avete passata)? Ma sopratutto, com'è cambiato il vostro rapporto con le donne?

posso dirti dai miei 41s che questa che sto vivendo è effettivamente l'età più bella: ci si conosce, ci si è sbucciati le ginocchia, si ha esperienza (per chi ne ha fatto tesoro), si ha un bagaglio culturale potenzialmente enorme (non si deve aver dormito fino ad ora, ovvio!), molta meno concorrenza diretta (i palestratitatuatirasati me li mangio a colazione).

Naturalmente uno deve tenersi allenato (il metabolismo calerà pure ma se stavi bene a 20 a 40 non fai tutta sta fatica eh), informato (l'ignoranza è la prima fonte di pali). Il lavoro poi, se uno ha avuto la fortuna di fare un lavoro competitivo è fatta, aiuta a combattere e a fottertsene degli insuccessi.

L'unico problema è che questa età non è eterna....

Un abbraccio fraterno ai "piccoli".

Il vostro SM

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...