Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Belloccio
Inviato

La saluti, ti metti vicino ai tuoi amici/amiche e segui la lezione. Se sei sicuro di incontrarla quando vai a prendere il treno approffitti di quel momento, se no puoi parlarle durante le pause. Fai come al solito e per l'n-close incurioscila prima con qualche proposta interessante che le piace fare o che le possa interessare e con quel pretesto le chiedi il numero.

Esempio: lei è golosa. Te: " anche io sono molto goloso, mi piace molto bla bla bla conosco un posto dove fanno una buona cioccolata visto che ti piace tanto e io sono esperto nel settore ti consiglio nome posto è la migliore di nome tua città. Potremmo andarci un giorno assieme lasciami il tuo numero.

Bandana
Inviato

Ieri non ho combinato molto perchè l'ultima lezione si è prolungata più del previsto e ho rischiato di perdere il treno. A parole e con gli sguardi è cordiale e ha anche investito un po', raccontandomi di lei, di alcune storie di famiglia. Ieri all'uscita le dico (mettendo la mano sulla spalla) "Come va?" e lei mi ha respinto quasi infastidita, mentre il giorno prima no. Boh. Che ne pensate?