TARAS88 [Banned] 107 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 Sono stato invitato ad un party privato, è richiesto di vestire totalmente in bianco. Ora, fermo restando che odio il bianco, vorrei qualche consiglio su come potrei vestirmi per non sembrare un gelataio. T-shirt e jeans tutti bianchi con stringate nere? La mia idea era inizialmente di mettere camicia, giacca e pantalone, tutto bianco, ma a parte l'idea di sentirmi in imbarazzo mi ritrovo nel mio guardaroba solo la camicia, e non vorrei investire soldi per comprare delle robe che utilizzerei solo per la festa.
Jared [Partecipante] 128 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 Sono stato invitato ad un party privato, è richiesto di vestire totalmente in bianco. Ora, fermo restando che odio il bianco, vorrei qualche consiglio su come potrei vestirmi per non sembrare un gelataio. T-shirt e jeans tutti bianchi con stringate nere? La mia idea era inizialmente di mettere camicia, giacca e pantalone, tutto bianco, ma a parte l'idea di sentirmi in imbarazzo mi ritrovo nel mio guardaroba solo la camicia, e non vorrei investire soldi per comprare delle robe che utilizzerei solo per la festa. Io direi, se riesci, di vestire tutto bianco con poi un colore a tua scelta che spezza e che vai a mettere negli accessori... Come il viola, l'arancione o il verde
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 12 Maggio 2014 Autore Inviato 12 Maggio 2014 Certamente. Meglio vestirsi eleganti con giacca camicia e pantaloni bianchi o andare più casual con t-shirt o camicia magari in lino portata fuori con dei jeans o dei pantaloni skinny?? Ho delle stringate nere da poter abbinare
Jared [Partecipante] 128 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 Certamente. Meglio vestirsi eleganti con giacca camicia e pantaloni bianchi o andare più casual con t-shirt o camicia magari in lino portata fuori con dei jeans o dei pantaloni skinny?? Ho delle stringate nere da poter abbinare Beh questo dipende dall' evento... Cioè dove si trova, come si vestiranno le altre persone, che cos'è. Dipende anche da te,cioè ti trovi meglio con la giacca o con una maglietta e un jeans?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 E se uno va vestito da sacerdotessa? No dai, a parte gli scherzi...per me potrebbe bastare anche solo una camicia bianca. Non credo che tutte le altre persone del party arrivino di solo colore candido dalla testa ai piedi. Allora uno arriva nudo e gia' bianco sta,no? Poi se a uno non piace ,ma per lo meno ha solo un tipo di abbigliamneto bianco,che fanno? Lo lasciano fuori?
gongolo [Élite] 3179 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 Lo lasciano fuori? sì, se è previsto un dress code. succede lo stesso con le selezioni fuori le discoteche. Jared ha reagito a questo 1
Guybrush Threepwood [Partecipante] 3 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 Non credo che debba essere bianco dalla testa ai piedi. Metti un jeans chiaro e una t-shirt/ camicia bianca e accessori colorati.
toreador [Partecipante] 112 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 Non hai specificato la tipologia di party e l'orario (eventuale smoking), cmq se ne hai il coraggio e lo stile http://www.mendaily.com/wp-content/uploads/2013/01/Leonardo-Dicaprio-wears-a-white-suit.jpg ...senz'altro una buona occasione per tirar fuori le spectator Stando in estate puoi sempre usare il color block quindi look total white con scarpe, cintura, collana (ed eventualmente anelli) di colori estremamente vistosi (e diversi). Jared ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati