Bulldog [Partecipante] 35 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 (modificato) Conosco questa tizia in un locale un paio di mesi fa, ci scambiamo i numeri con le che garantisce "solo per amicizia eh perchè sto con un tipo!" Ok nessun problema, anche perchè anche se con una Hb non posso portare avanti il game mi piace comunque fare esperienza e capire un pò che tipo di persona è per imparare a gestire meglio le situazioni. Ci sentiamo poco per un paio di settimane e poi un Lunedi durante una chattata per sms mi scrive "Sono molto già Sabato sera il mio ragazzo ha conosciuto una tipa si sono stati a letto insieme e adesso mi ha mollata per lei....." Il discorso va avanti mi racconta meglio la loro storia che dura da sei mesi e mi comincia a scrivere che non ce la fa più, che si sente un'insicura (da premettere che questa HB è veramente notevole come bellezza) che la sua vita non ha più senso e blablabla..... Mi racconta anche dettagli, come del tipo che aveva prestato al ragazzo 500 euro, che lui non ha restituito e che ora lei cercherà di andare avanti con la sua vita e di riottenere almeno questi soldi. Una sera la reincontro nello stesso locale dove ci siamo conosciuti e parliamo per una buona mezz'ora con un discreto kino. Per un paio di settimane andiamo avanti così anche se non riesco a fissare un day1. Poi ad un certo punto si fa sentire poco e mi dice "Sai penso che forse ci stiamo avvicinando troppo e non voglio" A distanza di settimane la ricontatto ieri e mi dice che è tornata con quel ragazzo e ho chiesto cosa era successo e lei ha semplicemente risposto che lui era tornato dicendo che voleva tornare insieme a lei. Ora tralasciando il fatto che avrò fatto un game di merda ma una tipa che torna con un ragazzo così come la definireste? Pshyco? Stupida? Non so non ho parole, e riguardo lui non si tratta di alpha beta gamma e delta ma di uno che molla così e che (non mi farei prestare soldi nemmeno dai miei) non ha nemmeno una dignità di Uomo per come la penso io. Modificato 12 Maggio 2014 da Bulldog
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 tipa ingenua che crede nell'amore, ne ho conosciute a migliaia, si lamentano, magari si convincono anche di non volerci tornare insieme, ma sono solamente parole, vogliono fare le forti, poi basta uno schiocco di dita del ragazzo e subito stanno a leccargli le palle, poi ci risbattono e magari capiscono che sono stupide, magari...
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 Le farà provare emozioni "forti". Non so se avete mai visto Casinò (http://www.imdb.com/title/tt0112641/?ref_=nv_sr_2) Sharon Stone torna sempre dal personaggio di Wood un gran pezzo di merda che la sfrutta e se ne fotte. Dall'altra parte c'è un De Niro che le da tutto. Non credo ci sia altro da spiegare. Winny ha reagito a questo 1
burc07 [Élite] 290 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 Conosco questa tizia in un locale un paio di mesi fa, ci scambiamo i numeri con le che garantisce "solo per amicizia eh perchè sto con un tipo!" Ok nessun problema, anche perchè anche se con una Hb non posso portare avanti il game mi piace comunque fare esperienza e capire un pò che tipo di persona è per imparare a gestire meglio le situazioni. Ci sentiamo poco per un paio di settimane e poi un Lunedi durante una chattata per sms mi scrive "Sono molto già Sabato sera il mio ragazzo ha conosciuto una tipa si sono stati a letto insieme e adesso mi ha mollata per lei....." Il discorso va avanti mi racconta meglio la loro storia che dura da sei mesi e mi comincia a scrivere che non ce la fa più, che si sente un'insicura (da premettere che questa HB è veramente notevole come bellezza) che la sua vita non ha più senso e blablabla..... Mi racconta anche dettagli, come del tipo che aveva prestato al ragazzo 500 euro, che lui non ha restituito e che ora lei cercherà di andare avanti con la sua vita e di riottenere almeno questi soldi. Una sera la reincontro nello stesso locale dove ci siamo conosciuti e parliamo per una buona mezz'ora con un discreto kino. Per un paio di settimane andiamo avanti così anche se non riesco a fissare un day1. Poi ad un certo punto si fa sentire poco e mi dice "Sai penso che forse ci stiamo avvicinando troppo e non voglio" A distanza di settimane la ricontatto ieri e mi dice che è tornata con quel ragazzo e ho chiesto cosa era successo e lei ha semplicemente risposto che lui era tornato dicendo che voleva tornare insieme a lei. Ora tralasciando il fatto che avrò fatto un game di merda ma una tipa che torna con un ragazzo così come la definireste? Pshyco? Stupida? Non so non ho parole, e riguardo lui non si tratta di alpha beta gamma e delta ma di uno che molla così e che (non mi farei prestare soldi nemmeno dai miei) non ha nemmeno una dignità di Uomo per come la penso io. ...................il Tipo non sa un gran personaggio ......però ha capito tutto................
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 lui fa il leone lei la pecora e tu il lupoacchiotto!!! perche' sei stato il suo confidente?????? Winny ha reagito a questo 1
Bulldog [Partecipante] 35 Inviato 13 Maggio 2014 Autore Inviato 13 Maggio 2014 lui fa il leone lei la pecora e tu il lupoacchiotto!!! perche' sei stato il suo confidente?????? secondo me non si tratta di leone, pecora o confidente, certamente devi adottare una strategia in queste situazioni, prenderla sul lato emozionale credo sia una cosa positiva, mica posso dirle "si è un grande ti sta usando!" Ho fatto un pò di bf destruction ma poi devi anche saperti vendere, evidentemente mi sono venduto male e ho sbagliato qualcosa, ma certamente non cambierei la mia persona con il suo Bf. Ma dai essere uno così vuol dire essere un maschio leone o alpha?
Winny [Partecipante] 70 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 Ma sta tipa ti interessa parecchio? altrimenti che senso avrebbe farle da confidente?
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 Probabilmente ci teneva molto a questo ragazzo, c'è stato un momento di crisi tra di loro e tu hai rappresentato solo l'amico/confidente del momento. Ti ha messo subito in FZ. Fine dei giochi.
Bulldog [Partecipante] 35 Inviato 14 Maggio 2014 Autore Inviato 14 Maggio 2014 Ma sta tipa ti interessa parecchio? altrimenti che senso avrebbe farle da confidente? Parecchio è una parola grossa, mi interessava ma non è andata bene, un next è d'obbligo ma ho cercato di capire cosa ci fosse dietro questa scomparsa
Messaggi raccomandati