Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 ciao amici vi racconto questa storia recente mi trovavo su badoo. ad un certo punto becco un profilo che mi ricordava una ragazza di cui io andavo pazzo, illusomi fosse lei avendo di fronte una vecchia conoscenza ho contattato questa tizia credendo sia un'altra.dicendogli particolari passati, lei ci stava ma alla fine dei giochi non era chi pensavo fosse.. ora pensavo di attacare bottone in chat su facebook con questa mia vecchia conoscenza raccontandogli questa buffa storia, cioè che l'ho scambiata per una ragazza su badoo, pensate possa divertirla la cosa?.. ribadisco che non la conosco questa mia vecchia conoscenza. diciamo che la conoscevo di vista,
gongolo [Élite] 3179 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 ribadisco che non la conosco questa mia vecchia conoscenza. diciamo che la conoscevo di vista, ah, ecco.
Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 12 Maggio 2014 Autore Inviato 12 Maggio 2014 consigli? vorrei finalmente conoscerla per felicità personale.
Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 12 Maggio 2014 Autore Inviato 12 Maggio 2014 (modificato) "Ciao, sono tizio, tu non mi conosci ma da questo messaggio capirai che io conosco te molto bene, probabilmente potrei citarti a memoria tutti i nomi dei tuoi album foto su facebook, in particolare ricordo Butello a mare 2013. Ti scrivo perché mentre ero su un sito di incontri ho trovato una che ti assomigliava, e le ho scritto cercando di capire se fossi tu, accennando vecchie vicende che ovviamente io so anche se io e te, come ti dicevo, non ci siamo praticamente mai parlati. Be', alla fine viene fuori che non eri tu, e così eccomi qui a scriverti. Buffo, eh?" Suona benissimo. E non è quello che le devi scrivere eh, è quello che leggerà lei, qualunque cosa tu le scriva su quanto è successo. amnesiac mi hai illuminato ti ringrazio e se mi potresti spiegar meglio ancora sarei ancora più felice,di poter mettere in atto. non ho capito bene le ultime righe "e non è quello che le devi scrivere eh(questo si era capito ok) , è quello che leggerà lei.qualunque cosa tu le scriva su quanto è successo. (sto punto non ho capito grazie ancora attendo tue riflessioni, mi sembri abbastanza esperto e mi affascina e intriga aver il tuo parere. ci tengo Modificato 12 Maggio 2014 da Jackirs
Lilian [Lurker] 81 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 (modificato) Troll ? (XD)Cioé, ricapitolando... c'é una ragazza che alla fin fine non conosci, giusto di vista (e quindi lei magari "conosce" ancora meno te), ne hai trovato una sosia su badoo con cui ci hai provato, ma che non era lei, ed adesso vorresti utilizzare questa cosa che alla fin fine non c'entra un cavolo con lei per agganciare bottone ? Guarda, hai più possibilità con la sosia messa così XXXXXXXXXDConosco modi meno complicati per farsi del male (XD)Ma poi come fai a dire che sarai felice con lei se neanche la conosci davvero caratterialmente ?...Secondo me faresti ed hai fatto tipo tutti gli errori fattibili in questi campi : 1) Hai idealizzato una persona che alla fin fine non conosci 2) Le attribuisci la tua futura felicità (ovvero messa su piedistallo 3) Di conseguenza sei già zerbino\destinato alla friendzone ancor prima di conoscerla 4) Apparirai come stalker (sai cose su di lei che non ti ha detto) 5) Apparirai come nerd sfigato che ha bisogno di social come badoo per attaccare con tipe (A meno che non è anche lei in giri simili, e quindi non ha certe idee di questa roba) Funzionerebbe di più chiederle di uscire dal nulla piuttosto LOL (XD) Ma scusa, visto che hai tante info su di lei, vai alla prossima serata\evento a cui lei andrà, "per caso", ed attaccaci bottone dal vivo.Anche se, per quello che vedo ora, sei troppo preso (poi di chi ? Dell'idea che ti sei fatto di una donna che in realtà alla fin fine non conosci ?), e finirebbe non bene. I miei veri consigli in realtà sono :1) Dimenticala. Fai la tua vita lontano da lei, poi se capiteranno occasioni in futuro, bien, altrimenti bon2) Se proprio devi vederla\provarci\altro, distaccati un pochino dentro di te da lei prima. Nel senso cerca di riprendere un minimo di obiettività. E' una persona che conosci di vista e voci, ovvero che non conosci. Non ti ci fare viaggi mentali strani. Se vuoi conoscerla, finisci per caso ad una serata a cui sai che va, e poi vedi tu. Guarda la cosa online della scusa di badoo, al 99,99% non solo non funzionerebbe, ma ti precluderebbe occasioni future con lei.Poi per carità, c'é lo 0,01 che magari trovi dolce questa tua uscità, ma anche in quel caso, ci sono molte più possibilità che 1) Comunque non risolvi nulla, chattate una volta e bon, perché lei "per cortesia" ti concede questa cosa 2) Diventi amico\tappettino\confidente con cui però non si metterà mai nella sua vitaE' una mia opinione eh, non la verità rivelata.Ma per come la vedo io, stai facendo tutti gli errori fattibili in questi campi. Modificato 13 Maggio 2014 da Lilian
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 Al di la di tutto....il tuo italiano è da prima elementare.... Come ti viene in mente di sargiare in chat?? Sargia dal vivo...ti conviene credimi mybuddy ha reagito a questo 1
Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 13 Maggio 2014 Autore Inviato 13 Maggio 2014 Potevi anche risparmiartela questa dell'italiano...quale troll???? io voglio soltanto aver la possibilità di conoscerla visto che è una tipa che mi ritorna in mente diverse volte. visto pure che dal vivo non la sto beccando più. mi resta solo facebook e questa buffa storia di badoo.. voglio giusto aver la soddisfazione personale di dire l'ho conosciuta,non è quella che mi aspettavo e tutt'altro. questo è il punto.
gongolo [Élite] 3179 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 amnesiac mi hai illuminato mi resta questa buffa storia di badoo se davvero ti avesse "illuminato", avresti usato ben altri aggettivi. voglio giusto aver la soddisfazione personale di dire l'ho conosciuta,non è quella che mi aspettavo e tutt'altro. questo è il punto. questa cosa non ha senso.
Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 13 Maggio 2014 Autore Inviato 13 Maggio 2014 tutto questo odio gratuito.. siete esauriti? che male c'è farsi amica una tipa? per forza scoparmela devo?
gongolo [Élite] 3179 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 per forza scoparmela devo? tranquillo che così a quello non ci arrivi. Lilian ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati