Akira93 [Élite] 2012 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 Allora io in quest'ultimo mesetto mi sto frequentando con una ragazza, usciamo spesso circa 2/3 volte a settimana, il k-close c'è stato oggi ho cercato di arrivare allo step successivo. Le premesse pensavo che c'erano, ed oggi visto che avevo casa libera la invito da me, tuttavia dopo una serie di baci provo ad andare oltre però lei oppone resistenza continuamente dicendo addirittura che si vergogna di mostrarsi nuda davanti a me. O provato prima in maniera piu forzata, poi mettendola sul gioco, poi di spogliarla mentre la baciavo appassionatamente ma nulla. Parlandole riemerge problemi che si sono già riscontrati, non sente l'esigenza del sesso, le esperienze che ha avuto non le sono piaciute, si vergogna di mettersi a nudo davanti a me,ecc.. Sto pensando che forse non l'ho messa abbastanza a suo agio forse, ma il fatto che io praticamente non ho esperienza, e mi sembra che lei un pochino si prenda anche gioco di me a resistere cosi e non so come agire per poter avere un rapporto più completo con lei visto che mi piace per il resto e mi ci trovo bene. Io gliene ho parlato e lei si sente un pò in colpa per questo perchè le capita sempre anche con altri è successo.
Damned [Partecipante] 292 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 Allora, premesso che forse non la scaldi abbastanza (tradotto, il tuo cazzo lo deve vedere solo dopo che è fradicia) e prima di spogliarla, se è un po' titubante, vai di tanto petting. Non rinfacciarle mai che non ti da quello che vuoi, è un biglietto di sola andata per il vaffanculo perenne. Qualche anno fa mi capitò una che era timida e aveva remore a spogliarsi davanti a me. Arrivai, dopo circa mezz'ora, a farla rimanere solo in mutande. Questa non si schiodava, più in la non voleva andare. Mutande incollate per capirci. Quando ecco che a un certo punto capisco il problema. La prendo e la porto davanti a uno specchio, lei con solo le mutande addosso, io a petto nudo. Da dietro le prendo le braccia e gliele allargo, in modo che non si potesse coprire. "Lo vedi quanto sei bella (ed era veramente bella, non era una presa per il culo)? Ed hai tutti questi problemi che sei timida che non ti piaci quando sei così? Dai torniamo di la e rivestiti" Questa che mi guarda con gli occhi sbarrati perché non ci poteva credere. Si riveste. Quando è tutta vestita le sorrido e le do un bacio. Cinque minuti dopo la stavo scopando. Mi è capitata solo una volta, non ho più avuto scene del genere per fortuna, prova così se i consigli sopra non funzionano. ξรô†ïcø, NAP e AnswerOfSeduction ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati