Akira93 [Élite] 2012 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 Allora io in quest'ultimo mesetto mi sto frequentando con una ragazza, usciamo spesso circa 2/3 volte a settimana, il k-close c'è stato oggi ho cercato di arrivare allo step successivo. Le premesse pensavo che c'erano, ed oggi visto che avevo casa libera la invito da me, tuttavia dopo una serie di baci provo ad andare oltre però lei oppone resistenza continuamente dicendo addirittura che si vergogna di mostrarsi nuda davanti a me. O provato prima in maniera piu forzata, poi mettendola sul gioco, poi di spogliarla mentre la baciavo appassionatamente ma nulla. Parlandole riemerge problemi che si sono già riscontrati, non sente l'esigenza del sesso, le esperienze che ha avuto non le sono piaciute, si vergogna di mettersi a nudo davanti a me,ecc.. Sto pensando che forse non l'ho messa abbastanza a suo agio forse, ma il fatto che io praticamente non ho esperienza, e mi sembra che lei un pochino si prenda anche gioco di me a resistere cosi e non so come agire per poter avere un rapporto più completo con lei visto che mi piace per il resto e mi ci trovo bene. Io gliene ho parlato e lei si sente un pò in colpa per questo perchè le capita sempre anche con altri è successo.