Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NAP
Inviato

Riprendendo da qui...

http://www.italianseduction.club/forum/t-43077-aiutatemi-a-capire-questa-situazione-e-come-comportarmi/

E' ufficiale che sono in One-Itis...sebbene la situazione sia finita io nutro ancora speranze laddove non ce ne sono, e siccome stia provando ad andare avanti cercando di dimenticarla per il momento non ci riesco ed il fatto di volerla ancora ne è testimonianza voglio cmq riassumere brevemente ciò che mi ha portato all'attuale situazione, magari molti di voi avranno vissuto una situazione simile e magari sapranno consigliarmi o rincuorarmi cercando di spronarmiad andare avanti e guardare oltre in questo momento per me difficile

ripartendo quindi dalla storia descritta nel primo post del link fino al punto in cui sono arrivato. Dopo una settimana di Freeze, stavo quasi impazzendo su cosa avrei potuto fare per riprendere in mano la situazione e infine decido di andarle sotto casa, lei mi guarda dalla finestra e fa uno sguardo stupito ma allo stesso tempo contento e scende subito senza nemmeno le dicessi qualcosa, mi dico quindi che era ok, stiamo circa 45 minuti sotto casa sua a chiacchierare, tra scherzi, normale parlare, paccheri sul culo :D, insomma normale..non faccio accenno alcuno a quella cosa del bimbo esibizionista..unico problema quando me ne vado provo a baciarla ma lei si scansa (non me la prendo ho pensato facesse così perchè stava sotto casa sua o cmq è un atteggiamento che ha sempre un po' avuto)

Piccola premessa...lei è ancora innamorata del suo ex, posta in continuazione su FB cose su di lui, che siano arrabbiature o altro

Nei giorni successivi ricominciano i contatti fino ad arrivare alla domenica giorno in cui ci saremmo rivisti, nel frattempo succedono cose strane tipo lei e la sua amica che parlano pubblicamente di me su facebook (la cosa lì ha iniziato a puzzarmi di merda... mi danno l'impressione che volessero far ingelosire l'altro tizio usandomi). La domenica pomeriggio mi contattano attraverso un profilo Facebook di un quiz per locali che conduce una sua cara amica fingendo ovviamente di non essere loro ed iniziano a farmi domande strane e mi chiedono di portare lei e l'amica da qualche parte e di lasciarle lì

Le sera cmq ci vediamo al solito locale e lei è più fredda del solito, io me ne frego e continuo il mio gioco solito, non pare voglia farsi accompagnare a casa da me e se ne ritorna con l'amica. Io cmq dopo un po' non ci sto e le mando un messaggio e le dico che sto passando sotto casa sua "per fumarci una sigaretta".. lei accetta, la cosa non va molto bene

il giorno dopo le chiedo che voglio vederla per parlarle e lei mi risponde una cosa del tipo "hai visot le cose che sto a condividere su Facebook? si capiscono tante cose anche il mio strano comportamento" (quindi focalizza l'attenzione su di lei)

Il giorno dopo ci vediamo sempre in un locale di frequentazione comune, appena entro nel locale lei mi chiede subito cosa voglia dirle io però la faccio attendere, fatto sta che in questo lasso di tempo lei si assenta una 20ina di minuti e non so cosa cavolo abbia fatto ma credo sia successo qualcosa che l'ha turbata (cosa che ho realizzato a posteriori cmq), ovviamente litighiamo (in realtà è lei che s'incazza e io che cerco di parlarle), mi rinfaccia quella cosa del bimbo esibizionista ed io che realizzo che per lei era un danno grave cerco di scusarmi con sincerità (sebbene mi mantenga sulla mi linea di pensiero che per me era normale che tra due persone che si piacciono si facciano determinate cose) fatto sta che nonostante le dica ciò che voglio fare con lei, lei mi spara in faccia che tra noi due è meglio finirla qui, io dentro di me non la prendo benissimo ma cmq accetto di buon grado, cerco di rimanere sereno, chiacchiero con l'amica, la saluto normalmente. Da qui lei è diventata totalmente assente, quindi niente più mi piace su facebook ad esempio (giustamente...)

il martedì successivo, in preda ad un raptus di sconforto, il senso di colpa che mi ha instillato dentro si fa così grande che mi metto persino a piangere e decido quindi di scriverle una lettera di scuse... tornando da un viaggio mi dirigo nel locale dove ci incontriamo sempre e le chiedo d'uscire, le dò un dolce portato da Napoli e la lettera dicendole di leggerla appena poteva. la saluto e me ne vado, lei mi chiede se restavo io però non stavo nelle condizioni e preferisco andare via. Dopo poco io vado in un altro locale e lei e l'amica passano proprio fuori quell'altro locale (coincidenza?) si fermano e mi chiedono di un locale nuovo (io ho pensato fosse una scusa, non esiste nessun locale), io credo che sebbene lei non volesse l'amica per decenza le abbia detto di ringraziarmi

i contatti sono rimasti interrotti

Ieri sera (sono passati altri 5 giorni) solito locale comune, la rivedo, per le prime faccio finta di non vederla, poi per un attimo incrocio il suo sguardo e la saluto col sorriso da lontano. Verso fine serata l'amica viene verso di me "uè ciao ma tu stai qua non ci hai viste?" si siede a parlare con me fluff talk poi "forse non dovrei stare qui non so se xxx..." io : "guarda nessun problema fai come ti senti" lei dopo poco entra e apparentemente sembra tranquilla si siede lì con noi, io la saluto col sorriso, do attenzione all'amica chiacchieriamo un altro po' insieme ad altri miei amici, poi esco fuori a fumare una sigaretta con un mio amico, nel frattempo loro escono dal locale e vanno via, situazione di gruppo ci salutiamo, ma le cose non sono cambiate..mi tengo semplicemente il fatto che lei si sia seduta lì con noi senza apparenti problemi...

cmq mi piacerebbe riconquistarla in qualche modo, se mai ci fosse, ma non sto molto bene, oggi volevo contattarla e dirle quanto fosse bella ieri sera, quanto avrei voluto dirglielo guardandola negli occhi, ma so che devo essere forte e non manifestare un attaccamento così grande...penso sia più utile stare tranquilli, lasciarle i suoi spazi e sperare che quando la nevrosi e l'innamoramento per l'ex le passi riconsideri la cosa, anche se al momento la vedo una possibilità molto remota, sto leggendo molte delle vostre storie per darmi coraggio e forza cercando di dimenticare ma non è facile, vorrei riprenderla e "non-agire" tempo non sia la soluzione, di converso non voglio nemmeno passare per il needy appiccicoso che pende dalla sua figa..

a voi cari amici

NAP
Inviato

AGGIORNAMENTO: Martedì sera sento che c'era ancora una cosa che volevo dirle, la contatto e le chiedo dove fosse, mi risponde la raggiungo, volevo essere sincero con lei e dirle che una delle cose che l'hanno infastidita l'ho fatta perché volevo stare con lei, non volevo se ne andasse, che io voglio stare con lei, se n'è bellamente fregata, ha insistito sulla sua linea, sinceramente mi sembrava un copione già scritto, mi sono fermato e l'ho salutata. So bene che usare le parole con le donne serve a poco, ma se si è dei bravi oratori si è capaci anche di suscitare emozioni con le parole, ho agito per farle capire che è lei che volevo, non che avessi bisogno di lei. mi ha trattato male. mattina seguente le mando un messaggio dicendole che capirla è difficile e che la prossima volta sarà diverso, l'ho salutata. Ora è ricominciatala fase di ripristino della psicologia, ieri mi sono baciato con una mia amica con tanto di foto, e chissene

Andy Kaufman
Inviato

...e chissene

La parte migliore del tuo post...

• Mi piace! 1
NAP
Inviato

cosa avrei dovuto fare secondo te? a me piace, perché nasconderlo? fare il finto disinteressato? A me questa cosa non è mai piaciuta, per me era importante, per lei no, che si fottesse, è lei che ci perde, nessuno mai farà per lei quello che ho fatto io. ora inizia una nuova fase, deve iniziare altrimenti e magari un giorno riuscirò a conquistarla

Andy Kaufman
Inviato (modificato)

Hai fatto tutto bene, secondo me, perché ti sentivi di farlo e da come scrivi hai il mindset giusto per ricominciare...porta pazienza, le donne sono pazze e tutto può succedere, tu stai tornando a vivere e lei lo avvertirà, aspettati di tutto ma nel frattempo fai come se lei non fosse mai esistita...poi aggiornaci ;)

Modificato da Andy Kaufman
  • Mi piace! 1
NAP
Inviato

questa in particolare è fuori di cervello, credimi, una tizia che si crea profili Facebook fasulli, che usa le amiche per capire cose sul mio conto, e mi sono accorto di tutto, e non ho detto nulla perché capirai se sto appresso alle sue bambinate, però che troia lasciatemelo dire, ed il tutto per due cazzate

NAP
Inviato

Tuttavia, so di piacerle ancora sebbene sostenga il contrario, perché le sue azioni sono in contrasto con quello che dice.. il problema sta tutto in quelle cose che lei ha reputato errori gravi.. ma io ho fatto anche "gesti" che lei non ha proprio considerato, sarei tentato di parlare con una sua amica, amiche che tra l'altro stravedono per me

NAP
Inviato

il post di sopra è un'altra bella monnezza di tutta la masturbazione mentale che questa storia di merda mi ha creato, sono su questo forum da oltre 2 anni, e di tutto quello che ho imparato, sembro aver dimenticato tutto di fronte a questa one-itis, e la cosa che più mi fa soffrire adesso è la rabbia per aver completamente mandato a puttane l'immagine e il titolo che mi sono creato di fronte ad amici, ma soprattutto di fronte a questa troia che non vale un cazzo, che vergogna

• Mi piace! 1
dumbdumber
Inviato

Non sai quanto ti capisco, NAP.

Forza e coraggio, passerà anche questa.

• Mi piace! 1
NAP
Inviato (modificato)

datemi un consiglio su come ripristinare il mio status psicologico, come devo comportarmi, se dovessi rivederla? Sciallo Sereno e far finta di niente? Di norma il copione è questo

Modificato da NAP