alfa147it [Partecipante] 4 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 (modificato) CIAO RAGAZZI HO BISOGNO DEL FORUM ho scritto la mia storia http://www.italianseduction.club/forum/t-42855-nn-mi-fa-scopare/page-9 x ki puo interessare- cmq la riassumo: mi lascio con lei.. io super zerbino x un mese, poi improvvisamente nn so come ci rimwttiamo insieme e melo chiede lei dopo un mese esatto. fin ora durat della relazione un anno e 6 mesi inizio a nn starci bene, nn mi da attenzioni nn scopiamo piu'... mantengo la fredezza e nn mi inzerbino il culmine: domenica mi dice ti amo da morire ti voglio x sempre, lundei fa il compleanno dice di essere depressa (a vederla stava da shifo, tutto il giorni sola nel letto) le do il regalo nn lo accetta, dice che la sua vita è inutile e nn è felice di nulla io faccio finta di nulla e fingo di capirla... il giorno dpo viene da me, le do il regalo e vuole dormire a casa mia e dico che nn è il caso... si arrabbia moltissimo... passano due giorni, lei sempre scazzata.... allorchè vado da lei le dico.. è inutile che sei depressa e ti arrabbi con me e mi tratti male, io ti lascio x me è finita.. le do un abbraccio e lasluto. lei piange e nn dice nulla ora sono passati tre giorni ... lei a detta di amici sembra che stare bene ed esce con le amiche (con me nn voleva mai fare un cazzo) ......................... sono sincero io vorrei riaverla a tutti i costi... xro' le cose devono cambiare.. io con lei mi annoiamo nel l utimo periodo quindi il mio fine sarebbe riaverla.... qui voglio il vostro consiglio, ho agito cosi' ) mai piu' chiamata, lei idem.. nn ci siamo piu' sentiti da tre giorni ) le ho bloccato fb e what's up... voglio che lei nn sappia nulla di me , ne che faccio e null altro cosa faccio? prima di agire chiedo consiglio a voi... potrei nn fare nulla e aspettare che lei torni e se ci sono i presupposti ripartire oppure?? ditemi voi.. ho ache pensato di farmi vedere in giro xcaso senza salutarla magari anche con un amica nn faccio nulla prima che mi risponda il forum.. ho molta stima di voi x stare piu' tranquillo ho preso a scopare con una vecchia amica.... nn pensiate sia cattivo ma mi fa ster meglio0, inoltre mi sono ributtato nel game. mi da fastidio che lei nn si sia fatta sentire, umanamente una telefonata mela aspettavo.. cmq la rivorrei aspetto il vosrto parere grazieeeeeeeeeee Modificato 12 Maggio 2014 da alfa147it
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 12 Maggio 2014 Inviato 12 Maggio 2014 (modificato) Io penso che su una donna non te la da, non ci siano cazzi che tengono, non la attrai. Non so se sia mezzo psycho o meno, non ricordo bene la tua storia. Ma no sex, no party. Non si vive di baci perugina e basta, quindi next. Considera che poi lei è felice, tu l'hai lasciata, siete a posto. Modificato 12 Maggio 2014 da marlboro848
burc07 [Élite] 290 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 (modificato) Carissimo alfa147......................è naturale che ti manca, se non era così la sfanculavi molto tempo fà, ho letto la tua storia e secondo me hai avuto fin troppa pazienza............diciamo che non siete fatti per stare insieme............... credo che fai bene a svagarti con altre, x me la tecnica di distrarmi, quando ero in crisi funzionava, non risolveva il problema ma dava sprazzi di benessere................. ........nessuno ti può aiutare, quà ti possiamo consigliare e ognuno da il suo contributo per le esperienze che ha vissuto, e ricorda tutti ci siamo passati e siamo ancora vivi...... cerca di soffrire il più possibile nel più breve tempo possibile......... .........utilissimo anche sfogarsi e qui è il posto giusto...................... Modificato 13 Maggio 2014 da burc07
Messaggi raccomandati