Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Matteoporcu93
Inviato

Ciao a tutti, ho già scritto della mia situazione in una vecchia discussione ma riassumerò il tutto qua... C'è in classe mia una ragazza, una delle più Fighe della scuola, con cui ho parlato e che ho cercato diverse volte per messaggio senza ottenere alcun risultato, lei rispondeva giusto per cortesia e non sembrare maleducata. Il fatto è che è molto amica di un mio compagno (già fidanzato) col quale è in intimità, stavano incollati tutto il giorno l'uno all'altro e ciò rendeva impossibile ogni tipo di approccio. Passano i giorni, io non la cerco più e non la calcolo dal vivo (dopo le vacanze di pasqua non l'ho manco salutata), fattosta che ora la becco spesso che mi guarda mentre faccio altro, parlo con altri o mi sposto, mi ha messo un mi piace su fb (so che è una Cazzata ma non me ne ha mai messo mentre io l'ho riempita in link e foto), l'altro giorno mi ha rivolto la parola per prima (mai successo), tra l'altro chiedendomi conferma della data del mio compleanno?? (come fa a saperla?? Io non l'ho mai detto, fruga nel mio profilo Facebook?) e, MIRACOLO, il tipo che le stava attaccato tutto il giorno ora la saluta appena. Che sta succedendo?? Ora io avevo già altre tipe per la testa ma questa mi attizza troppo, secondo voi ho il via libera o lo fa apposta per illudermi??

CR7
Inviato

ora non tornare a provarci come prima ma continua a far esporre lei...inizia a piacerle il tuo ignorarla

Anonimo.92
Inviato

Fatti desiderare.

Inizia a vestire in maniera un po' diversa (a Cagliari non ci vuole molto) parla con tutti, falla sentire ad un lato e rispondi con sufficenza, fino a quando non si sarà esposta abbastanza.

A quel punto le chiedi un day 1 facendo in modo che capisca che è la sua unica opportunità, o accetta o ti perde.

Matteoporcu93
Inviato

Sono sempre più convinto che lo stia facendo per illudermi o perché voglia un friend da inzerbinire.. Vabbe d'altronde è una figa e può avere chiunque

Wanzaku
Inviato

E allora se ne sei convinto lasciala perdere....