Vai al contenuto

Ho deciso: mollo tutto.


AquilaImperiale

Messaggi raccomandati

AquilaImperiale

A volte è più difficile accettare una sconfitta che continuare a lottare.

Ho avuto un passato (...oddio......passato... non più di 3/4 anni fa...) dove gestivo delle MLTR (relazioni multiple fino a 3), dove entravo in discoteca e dopo 5 minuti ero a pomiciare con una ragazza, dove mi bastava lanciare uno sguardo per ritrovarmi le ragazze "appresso", dove... addirittura (e non mi vergogno a dirlo) sono stato persino pagato per stare con alcune ragazze.

Oppure quando mi scopavo delle HB che mi facevano leggere sul telefono le avances di ragazzi bellissimi che loro avevano scartato...preferendo me.

Insomma, a parte una friendzone a 14 anni, non ho mai mai mai mai mai mai avuto il minimo problema con le ragazze...me le rivoltavo come i calzini al mattino...

Poi (maledetto quel giorno) sono finito in LTR... che non è finita in one itis... (perché mi aveva già sfinito e consumato nel durante); anche se comunque mi lasciò lei.

Dalla fine di quella relazione non mi riconosco più... ho letto manuali su manuali, fatto approcci su approcci... risultati? Zero.

Attenzione, non parlo di pochi risultati: intendo dire NESSUN risultato; e la situazione si sta drammaticamente procrastinando da mesi, anzi da anni.

Non so cosa mi sia cambiato nel fisico e nella mente per rovesciare in questo modo la mia situazione; so solo che ormai neanche mi interessa più. Dopo mesi e mesi passati a tentare di capire (e di cambiare) arriva un bel giorno in cui, molto semplicemente, lasci perdere. Stop.

A 30 anni suonati sarò destinato a rimanere solo a vita. :)

Oltretutto dopo N-mila pali inizio a sentirmi persino ridicolo quando approccio...

Per questo ho deciso: lascio il sarge, e di conseguenza lascio il forum.

Accetto le cose per come stanno, ricordando i tempi andati.

Preciso (per chi mi considerasse un bugiardo o un troll) che dentro il forum c'è gente che mi conosce (e con cui ho sargiato) di persona; e che conosce grossolanamente la LTR descritta sopra.

Ciao a tutti! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Ciao. Ci rivediamo tra un paio d'anni.

Questa non l'ho capita... :pardon::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Non mi sembra il caso di lasciare il forum per questo, anzi...

In ogni caso, in bocca al lupo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte è più difficile accettare una sconfitta che continuare a lottare.

Ho avuto un passato (...oddio......passato... non più di 3/4 anni fa...) dove gestivo delle MLTR (relazioni multiple fino a 3), dove entravo in discoteca e dopo 5 minuti ero a pomiciare con una ragazza, dove mi bastava lanciare uno sguardo per ritrovarmi le ragazze "appresso", dove... addirittura (e non mi vergogno a dirlo) sono stato persino pagato per stare con alcune ragazze.

Oppure quando mi scopavo delle HB che mi facevano leggere sul telefono le avances di ragazzi bellissimi che loro avevano scartato...preferendo me.

Insomma, a parte una friendzone a 14 anni, non ho mai mai mai mai mai mai avuto il minimo problema con le ragazze...me le rivoltavo come i calzini al mattino...

Poi (maledetto quel giorno) sono finito in LTR... che non è finita in one itis... (perché mi aveva già sfinito e consumato nel durante); anche se comunque mi lasciò lei.

Dalla fine di quella relazione non mi riconosco più... ho letto manuali su manuali, fatto approcci su approcci... risultati? Zero.

Attenzione, non parlo di pochi risultati: intendo dire NESSUN risultato; e la situazione si sta drammaticamente procrastinando da mesi, anzi da anni.

Non so cosa mi sia cambiato nel fisico e nella mente per rovesciare in questo modo la mia situazione; so solo che ormai neanche mi interessa più. Dopo mesi e mesi passati a tentare di capire (e di cambiare) arriva un bel giorno in cui, molto semplicemente, lasci perdere. Stop.

A 30 anni suonati sarò destinato a rimanere solo a vita. :)

Oltretutto dopo N-mila pali inizio a sentirmi persino ridicolo quando approccio...

Per questo ho deciso: lascio il sarge, e di conseguenza lascio il forum.

Accetto le cose per come stanno, ricordando i tempi andati.

Preciso (per chi mi considerasse un bugiardo o un troll) che dentro il forum c'è gente che mi conosce (e con cui ho sargiato) di persona; e che conosce grossolanamente la LTR descritta sopra.

Ciao a tutti! :)

Si chiama "conversione". Accade quando qualcosa, ci cambia profondamente e improvvisamente. Tipiche, le conversioni religiose. Pensa a S. Francesco o a S. Ignazio di Loyola. Accadona anche ai laici. Ed è accaduto a te. Sono cambiati i tuoi costrutti, il tuo modo di stare al mondo, le tue anticipazioni. Succede, a volte. Allora, amico mio, AMA quello che sei. E' il primo passo. AMA l'uomo che sei diventato. Ti leggo, e non leggo i pensieri di un uomo ottuso. C'è intelligenza in quel che scrivi. Amati. Hai perso il "tocco magico"? Può essere, ma hai acquisito qualcosa d'altro, hai iniziato un nuovo viaggio. Datti nuovi obiettivi. Amati e ama. Pali o non pali. Mordi la vita, anche se ti fa male. E procedi: in avanti. Sempre. Anche da solo. Sempre. E quando ti senti stremato, guardati attorno e vedrai, accanto a te, altri che ancora corrono. Allora, corri anche tu. Fanculo le donne, fanculo i pali, fanculo tutto. Avanti. Deciso.

FMJ

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

shark90

Quoto FMJ e aggiungo che forse è una situazione che dovresti cercare di valorizzare al meglio perchè imho cresciamo proprio quando prendiamo consapevolezza che le cose cambiano e dobbiamo ri-strutturarci per poter affrontare le situazioni nuove.

Perchè diciamolo, fin che facciamo qualcosa che sappiamo fare e riscuotiamo successo ci sentiamo tutti fighi.

Per paura di non essere all'altezza evitiamo di cambiare stile di vita, e in generale cerchiamo sempre la comfort-zone.

Ecco, quando gli avvenimenti ti prendono, ti sbattono fuori dalla comfort-zone e ti lasciano nudo senza armi con cui combattere è allora che dobbiamo tirar fuori veramente le palle e ricostruirci la nostra essenza.

Sono iscritto da poco al forum e non ti conosco e nemmeno la tua storia, ma tifo per te, uomo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Come ti è stato detto le cose cambiando, il divertimento sta nel trovare il meglio dalla situazione nuova che si pone davanti.

Mentre leggevo il tuo post mi chiedevo: "ma che si sia messo a sargiare in modo metodico, giusto perchè "deve" e non perchè vi trova gusto?"... Spero di sbagliarmi, sicuramente te lo sarai già chiesto ma sicuro di non aver avuto zero risultati perchè cercavi di essere lo stesso di prima?

Io non lascerei il forum perchè si trovano cose interessanti anche extra-sarge, ma mi prenderei una buona pausa per dedicarmi al lavoro, al non lavoro, al mio sport preferito o al collezionismo di francobolli: magari in quel negozietto d'antiquariato un giorno potrei incontrare uno sguardo particolare senza averlo cercato..........

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Succede spesso, la tua è la situazione tipica di chi ha sempre sedotto in modo indiretto, ad esempio per pura prestanza fisica, e non ha sviluppato un certo grado di fascino e comprensione delle dinamiche.

Superata una certa età, questi fattori primordiali perdono di importanza e ci si trova in difficoltà.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

La cosa bella è che appartieni al club di quelli che se non gli dai ragione ti accusano e desiderano il tuo ban. Non eri tu a dire 1 2 mesi fa 'anche i bruttini come il sottoscritto seducono e tanto'. Alla faccia! Son scappate in Alaska?

Completamente d'accordo col signore qui sopra che finora te la davano solo perché eri bello (non c'è nulla di male il forum è pieno di ragazzi per carità normali ma così) ma che tu spacciavi ler atteggiamento seduttivo. Se non è un trollaggio sai qual è la cosa che fa ridere? Che a 20 anni rimorchiavi proprio grazie a ciò che ritieni inutile (l'aspetto). Ora sei in crisi e forse un giorno quelli che accusavi di ignavia (accusa peraltro no sense visto che a contrario tuo non possono campare di rendita) ti cagheranno in testa

Auguri...

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Un consiglio (che poi è quello che ho fatto io): prenditi una pausa dalle donne e poi prova a rivoluzionare tutto nella tua vita.

Cambia ritmi di vita, cambia sport, cambia hobby, cambia look, cambia locali.. e cosi via. Nuove energie vitali. Ti serve una botta di vita e di positività che ti

Distragga da questi tuoi pensieri attuali.

Sò che può sembrare una sorta di pubblicità farlocca, e suona molto "panacea di tutti i mali", ma fidati, sei entrato in una nuova fase della tua vita e hai solo

bisogno di nuovi stimoli per ripartire.

Probabilmente sei andato avanti per anni col semplice impatto fisico, e ai primi segnali negativi, ti sei gettato in una spirale negativa che si autoalimenta:

insuccesso genera energie negative, che vengono percepite dagli altri, che generano altri insuccessi e cosi via...

Una pausa dal sarge è comprensibile, anche perchè non deve essere preso come un lavoro, ma darsi per vinti di punto in bianco è inaccettabile.

Cerca il nuovo te stesso, continua a valorizzarti e a cercare di sfruttare i tuoi punti forti, e a fare dell'età che avanza un punto di forza e fascino.


  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Uscire dal sarge? Non si può. Puoi smettere di applicare tecniche/leggere il forum. Puoi smettere di uscire per sargiare. Ma non puoi smettere di desiderare ragazze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...