Vai al contenuto

Ho deciso: mollo tutto.


AquilaImperiale

Messaggi raccomandati

dickinson1

Ognuno fa le scelte che crede siano migliori per lui.

Se tu Aquilaimperiale pensi che il resto della vita la passerai in un determinato modo...

allora la scelta e' gia' fatta.

E' un metodo un po' "quadrato",senza possibilita' di variazioni.

Non si puo' definire giusto o sbagliato,e' la tua vita.

In bocca al lupo.

E ricorda che nella maggior parte dei casi siamo noi gli artefici di quello che ci accade ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guns N' Zeppelin

Leggere il tuo post mi ha affossato ... hai detto di avere goduto in passato , di un fascino clamoroso sul genere femminile , come può tutto ciò essere sparito nel nulla ? Se qualche esordiente legge il tuo post lo stronchi sul nascere xD . Da ciò che hai scritto sembri spento , il tuo stato d'animo non si limita alla sola seduzione , voglia di vivere zero , scuotiti e datti una mossa , riprenditi ciò che ti spetta !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

Scusa la domanda...ma se seducevi solo con il tuo aspetto fisico cosa è successo in questa manciata di anni? Ti sei ingrassato di 15-20kg oppure hai perso molti capelli o cmq qualcosa di vistoso? Altrimenti nn mi spiego questo declino improvviso...

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale
Inviato (modificato)

Leggere il tuo post mi ha affossato ... hai detto di avere goduto in passato , di un fascino clamoroso sul genere femminile , come può tutto ciò essere sparito nel nulla ? Se qualche esordiente legge il tuo post lo stronchi sul nascere xD . Da ciò che hai scritto sembri spento , il tuo stato d'animo non si limita alla sola seduzione , voglia di vivere zero , scuotiti e datti una mossa , riprenditi ciò che ti spetta !! :D

Più che altro che serva da monito ai ragazzi under 20.

Perché per una ragazza non conviene rovinarsi il fisico, la salute mentale, le finanze (e la fedina penale) per starle appresso.

LASCIATE PERDERE! Ma sopratutto NON VI SPOSATE.

Ecco, mentre io attualmente mi ritrovo solo; lei non s'è fatta UN giorno, dico UNO single...

Il giorno prima ciucciava il mio uccello, il giorno dopo quello di un altro (...si spera dal giorno dopo...ma ho i miei dubbi...).

Questo post lascia trapelare molta rabbia; ovviamente non sono il tipo che serba rancore per nulla; purtroppo sotto ci sono delle cose pesantissime che non posso rivelare (sarebbe come mettere nome e cognome).

Il motivo per cui ho deciso di lasciar perdere la seduzione (per il momento) è anche che devo rimettermi in sesto a livello psico-fisico.

Una macchina per camminare deve avere le gomme l'olio e la benzina, se metto la benzina ma non ho le gomme non mi muovo di un metro.

In ogni caso: non sono né depresso né triste, sono solo incazzato a morte col mondo (e con me stesso).

(...meno male che c'è il girone degli ignavi, almeno evito di inquinare il forum con sti post negativi). :)

Intanto ho appena scoperto di essermi bruciato una tipa che mi interessava, perché un mio sedicente "amico" le ha rivelato dei fatti privatissimi che mi riguardano... LOL ahahaahah ...che amarezza! :/

Scusa la domanda...ma se seducevi solo con il tuo aspetto fisico cosa è successo in questa manciata di anni? Ti sei ingrassato di 15-20kg oppure hai perso molti capelli o cmq qualcosa di vistoso? Altrimenti nn mi spiego questo declino improvviso...

Entrambi.

Modificato da AquilaImperiale
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Ma come???

Ma non era inutile l'aspetto? ?? Non rimorchiavi grazie ai tuoi modi lo dicevi pure tu??

LOL!!!

Ti ci son voluti zero rimorchi su centinaia di c.a. per capirlo e zero ioi, situazione peraltro vissuta e che testardamente uno segue se 'apre abbestia' come dicon sul forum, però alla fine l'hai capito

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

Credo che la situazione di Aquila sia molto utile per far capire che fisicamente devi essere almeno da 6 in pagella per avere un successo decente... se si è molto sotto e ci provi con hb molto carine, a meno che tu non sia un personaggio con molto social proof, o pieno di soldi o famoso per qualcosa, molto difficilmente combinerai qualcosa...

Ovviamente poi se sei bravo e sei come detto almeno sufficiente come aspetto fisico, magari puoi cavartela meglio di uno molto bello ma con 0 neuroni in testa a mio avviso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

Entrambi.

Francamente scusa non vedo la tua situazione così disperata... ora che sei single e hai meno stress "da coppia", perchè non cerchi piano piano di rimetterti in sesto fisicamente? Hai la fortuna come mi pare di aver capito che in quanto a bellezza di volto lineamenti e proporzioni sei messo piu che bene, fortuna che non molti hanno qua...

Ti basterebbe seguire una dieta equilibrata per tornare come qualche anno fa, e riguardo i capelli puoi sempre rasarli a pochi mm il che non è molto disdegnato in genere dalle donne...

Ripeto io al posto tuo nn mi scoraggerei cosi tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Ma come???

Ma non era inutile l'aspetto? ?? Non rimorchiavi grazie ai tuoi modi lo dicevi pure tu??

LOL!!!

Ti ci son voluti zero rimorchi su centinaia di c.a. per capirlo e zero ioi, situazione peraltro vissuta e che testardamente uno segue se 'apre abbestia' come dicon sul forum, però alla fine l'hai capito

Ma tu, cosa ci stai a fare qui ?

Se per te il problema è solo l'aspetto fisico, è inutile rimanere a postare su questo forum, leggere i manuali ( che io ho messo da parte), provare 10000 tecniche e postare 1466 messaggi.

Abbandona ogni speranza e attraversa l'ade, almeno potrai macerarti con i tuoi simili.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ma tu, cosa ci stai a fare qui ?

Se per te il problema è solo l'aspetto fisico, è inutile rimanere a postare su questo forum, leggere i manuali ( che io ho messo da parte), provare 10000 tecniche e postare 1466 messaggi.

Abbandona ogni speranza e attraversa l'ade, almeno potrai macerarti con i tuoi simili.

perchè a quanto pare le tecniche lo apprendere la sed. drovebbe sopperire ad alcune carenze come quelle fisiche perchè "le donne non guardano l aspetto fisico" certo che bel mito per far intrappolare i malcapitati in cerca di speranza....poi i soliti che si spacciano per seduttori fighi e di poche parole e che hanno risultati qui sul forum li vai a vedere sono tutti bei ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...