Ramon [Partecipante] 19 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 Un corso di 2 giorni, conoscente della mia città che vuole dividersi i viaggi.Un giorno con la macchina mia, un giorno con la sua...Se devi chiudere qualcuna come fai? Ti porti dietro pure lui? A parte scherzi, a voi capitano queste situazioni?Io non riesco proprio ad essere dipendente da altre persone...
Mata [Partecipante] 99 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 Se ho ben capito una persona vuole fare un viaggio di piacere con te. Lo reputi conoscente ma se ti valuta così importante da fare un viaggio assieme è possibile che possa trasformarsi in un amico, non è, ovviamente, certo. Non ci trovo nulla di male sinceramente! Se non è un pazzo, se non da evidenti esempi di infermità mentale, se non ha secondi fini a parer tuo, perchè non dividerci una vacanza? Se si deve chiudere qualcuna lo si fa! Magari potrebbe anche essere il tuo turno lasciarlo in disparte con qualche hb!
Ramon [Partecipante] 19 Inviato 13 Maggio 2014 Autore Inviato 13 Maggio 2014 Non è una vacanza....è un corso di 2 giorni fuori dalla mia città e vuole dividersi le spese con la macchina....un giorno guido io, un giorno lui..
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 E perché no? Se non e' un maniaco assassino... al massimo ti fai un viaggio diverso dal solito. Non vedo quale possa essere il problema,vi dividete le spese e siete a posto. Un conto se c'era magari qualcuno prima di lui che si fosse offerto. Invece hai la possibilita' di passare due giorni con qualcuno che non vedi tutti i giorni e lontano (si fa per dire...non so quanto) dalla monotonia quotidiana. Ogni tanto qualche novita' non guasta. Mal che vada tornerai a casa sapendo di non voler avere piu' a che fare con lui se il viaggio non ti piacera'.
Oltre [Lurker] 5 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Non puoi fare sempre tutto da solo. La vita, se paragonata ad uno sport, sarà sicuramente di squadra e raramente soltanto come una partita di tennis.
Messaggi raccomandati