BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 Ciao ragazzi! Vi spiego la situazione! Sabato scorso,avevo un compleanno di una mia amica a cui ero invitato oltre che io anche 2 ragazze che mi piacciono,una in particolare(X e Y) X,giovedi mi ha chiesto se saremo stati un pò insieme quel giorno ma gli dissi che non avevo voglia. In realtà ce l'avevo,ma volevo fare un pò lo stronzo e al compleanno starci insieme come se nulla fosse! Alla fine ho passato tutta la serata con Y e X non l'ho praticamente nemmeno considerata! Domenica, X mi ha scritto un messaggio dicendo: Vedi il problema e la cosa che mi fa piu incaxxare di tutte,è che in una serata speciale come il compleanno di una mia amica so stata da far schifo per colpa di un cret*no e oltretutto dopo tutta la sera che Y stava con te è venuta da me dicendomi "perche non stai un pò con BoiaCheBotta vacci in collo a lui farebbe piacere" ...non gli ho risposto male sono per rispetto per Z che era il suo compleanno" Subito dopo il compleanno ,mi è successa una cosa stranissima. Quando ero al compleanno di X non mi interesava,mentre quando sono andato via avevo una voglia incredibile di stare con X ! Sono stato abbastanza male ,non pensavo di reagire cosi,lì per lì ho preferito Y ma mi sono reso conto che in realtà amo di più X! La situazione con X però è strana perche sua mamma non vuole che si veda con me,perche è la classica mamma molto protettiva e col fatto che fumo e ogni tanto bevo,non gli vado a genio! E' ridicolo,lo so ,ma sfortunatamente è cosi! Allora ieri,volendoci parlare per starci insieme gli ho scritto,la cosa è andata cosi! IO:X,domani hai qualcosa di importante alla ultime 2 ore? X:Si,ho compito alla quarta IO:Va bene,un giorno che non hai nulla dimmelo X:Cosa vuole di un giorno che non c'hai nulla dimmelo ? ahaha IO:Fammi sapere,voglio parlarti a ricreazione! X:A ok... Oggi mi scrive alle 2 : X:Di cosa vuoi parlare ? IO:Porta pazienza e lo senti Lei: ....bà Poi 4 mi riscrive... X:Ma di qualcosa di sabato o in generale? Non le ho piu risposto da qui in poi,voglio tenerla un pò sulle spine! Voi avete qualcosa da suggerirmi in risposta? Il fatto è che non ho nulla da dirgli,ma voglio trovare qualcosa per parlargli e baciarla ! Cosa mi consigliate di fare? Abbiamo entrambi 18 anni. Grazie per le risposte
Belloccio [Partecipante] 7 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 Devi stabilire te giorno e ora, non devi lasciare a lei l'opzione di scegliere. Non conosciamo il rapporto che hai con lei comunque sembra che le interessi. Se la baci subito potrebbe fartela "pagare" in seguito oppure potrebbe risolvere la situazione, ma dipende sempre dal tuo comportamento dopo.
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 13 Maggio 2014 Autore Inviato 13 Maggio 2014 Devi stabilire te giorno e ora, non devi lasciare a lei l'opzione di scegliere. Non conosciamo il rapporto che hai con lei comunque sembra che le interessi. Se la baci subito potrebbe fartela "pagare" in seguito oppure potrebbe risolvere la situazione, ma dipende sempre dal tuo comportamento dopo. Io giovedi la vedo a ricreazione e ci sto quei 20 minuti,il fatto è che gli ho detto "Devo parlarti"..ma in realtà non ho da dirle niente ..è solo una scusa per baciarla,cosa potrei dirle come scusa?
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 volevo dirti che da un pò, quando ti vedo ho una voglia matta di baciarti..guardandola negli occhi..e poi bacio..impazziscono per queste minchiate..il tutto in un corridoio dove non siate visti
Messaggi raccomandati