Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kaka89
Inviato

Spesso mi capita di scambiare il numero con una hb,e talvolta alla 1 chiamata l hb non risponde...alcune volte richiamano loro,altre volte mandano un sms...ma in generale quando chiami una hb per le prime volte e questa non risponde voi come vi comportate?richiamate piu tardi?aspettate che vi contattino loro?mandate un sms?

makaveli90
Inviato (modificato)

prima di chiamare ti conviene fare un pò di rapport su what ap

Modificato da makaveli90
  • Mi piace! 2
zerozero
Inviato

Sì, meglio fare un po' di rapport su whatsapp. Inoltre la prima chiamata puoi farla per spiegare meglio qualcosa che le hai accennato su whatsapp, così è meno impegnativa.

Non è neanche necessario chiamare, se puoi organizzare il day1 in whatsapp, organizzalo

Getter Dragon
Inviato

e se non hanno what'sapp come spesso mi capita?

Sungroove
Inviato

Se non hanno whats'app puoi giocare con gli sms, ma per organizzare il day 1 uso sempre la telefonata.

Chiamarla e parlare con lei dá la sensazione che tu ti senti sicuro di quello che fai. Il messaggio va bene per far rapport e comfort, ma la telefonata mi ha dato molti piú esiti positivi nell' organizzare il primo appuntamento.

My two cents...

Winny
Inviato

Se non hanno whats'app puoi giocare con gli sms, ma per organizzare il day 1 uso sempre la telefonata.

Chiamarla e parlare con lei dá la sensazione che tu ti senti sicuro di quello che fai. Il messaggio va bene per far rapport e comfort, ma la telefonata mi ha dato molti piú esiti positivi nell' organizzare il primo appuntamento.

My two cents...

Condivido anche io. In linea di massima 1. chat carina su whazappa. 2. telefonata per il day 1.

Se non hanno whazzappa qti anni hanno scusa? cmq sms.

In ogni caso, se non ti rispondono ad una chiamata MAI mandare subito un messaggio.

Aspetti, e aspetti, e aspetti.

Se hai aspettato troppo, almeno 2 giorni, vai con un'altra chiamata. Se non rispondono ancora consiglio di passare ad altra ragazza.

In linea di massima se hai giocato bene, non ti toccherà aspettare più di tanto.

makaveli90
Inviato

se la tipa è timida e vi conosce a malapena è difficile che risponda subito al cell senza un pò di sms game ...parere mio

• Mi piace! 1
dumbdumber
Inviato

Condivido anche io. In linea di massima 1. chat carina su whazappa. 2. telefonata per il day 1.

Se non hanno whazzappa qti anni hanno scusa? cmq sms.

In ogni caso, se non ti rispondono ad una chiamata MAI mandare subito un messaggio.

Aspetti, e aspetti, e aspetti.

Se hai aspettato troppo, almeno 2 giorni, vai con un'altra chiamata. Se non rispondono ancora consiglio di passare ad altra ragazza.

In linea di massima se hai giocato bene, non ti toccherà aspettare più di tanto.

Concordo e sottoscrivo. Wa e' il mio alleato nr.1, e non mi ha mai deluso.

Ti offre il tempo di ragionare, di pensare, di capire.

Di solito mi chiamano sempre loro, per prime. ;)