Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AlePaul
Inviato

Ciao a tutti, la settimana scorsa una ragazza della mia università dice ad un mio amico che vuole conoscermi.

Lui ci presenta e già il giorno successivo prendo il suo numero.

Parlando del più e del meno esce fuori il tipico discorso delle relazioni passate e scopro che questa ragazza è single da Gennaio, si sente ancora giornalmente con il suo ex, lo vede spesso e che lo reputa il suo migliore amico.

La cosa mi puzza parecchio, anche perchè mi ha detto che tra loro è rimasto quel rapporto amore/odio tipico di tutti gli amanti (litigano ancora spesso).

Secondo voi è meglio se mi allontano oppure è giusto darle una chance?

Grazie

AlePaul
Inviato

Lei mi piace.

Esco da un rapporto un pò strano con una psycho che mi ha fatto soffrire parecchio, anche se grazie al forum sono riuscito ad uscirne molto bene...sopra ogni aspettativa.

Ho paura di affezionarmi troppo, perchè mi attrae molto mentalmente e nello stesso momento ho paura che mi stia usando per capire se veramente non è più innamorata dell'ex.

uao!
Inviato

boh! ma ogni donna che frequenti dev'essere "quella della vita" o quando c'è una vaga possibilità che te la diano ti sembra natale e un regalo sotto l'albero? :p

prendila in maniera più rilassata, per cominciare, e dalle questa "chance" (di fare cosa poi? magari sei tu la sua chance ;))

• Mi piace! 1
ξรô†ïcø
Inviato

Tu stai cercando qualcuno che si assuma la responsabilità della tua scelta, che ti dica "non ti preoccupare, possono davvero essere amici e basta" oppure che ti insegni qualche tecnica miracolosa per sottrarla alla sua influenza.

Pappa pronta.

Rileggiti la tua firma, domani morirai, cosa fai? Ti fai le seghe pensando che forse lei ti vuole inchiappettare per far ingelosire l'ex, oppure ce la tenti e come va va?

Va male? Amen.

Al peggio muori, prima o poi capita a tutti.

Buona fortuna, aggiornaci.

• Mi piace! 2