pietro92 [Partecipante] 13 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 oggi ho passato un pò di tempo a street gammare in milano, zona duomo e trasverse.non ho assolutamente problemi a parlare o aprire direttamente a 10 e modelle varie, ma sento un blocco per il fatto di far avanti e indietro, per le stesse strade davanti agli stessi venditori ambulanti o volontari che chiedono firme o contributi per questo o quel progetto.lo so che è una cosa normale e che devo sforzarmi di fregarmente, ma volevo qualche riflessione da voi tutti.sono nuovissimo
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 13 Maggio 2014 Inviato 13 Maggio 2014 È proprio perché ti vergogni a farlo che devi affrontare le tue paure...la tua vita è nelle tue mani,la tua felicità non può dipendere da venditori/volontari o qualunque altra persona di questo mondo che non sia te stesso... Licivi ha reagito a questo 1
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 14 Maggio 2014 Inviato 14 Maggio 2014 Tranquillo che il venditore/volontario in quel momento sta pensando: "Adesso fermo questa e vedo se riesco a vendere... Oggi non ho fatto abbastanza vendite, poi alle 5 devo andare a X a fare Y... oh aspetta ora passa una bella ragazza, ma se la fermo sembrerà che ci sto provando? Cosa penserà di me il mio collega? Perchè non riesco a vendere, starò sbagliando qualcosa?" Siamo tutti focalizzati su noi stessi.
Guybrush Threepwood [Partecipante] 3 Inviato 14 Maggio 2014 Inviato 14 Maggio 2014 Vedono talmente tanta gente che non credo proprio si ricordino che tu sei passato più volte.
ClickGiò [Partecipante] 5 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 Sono d'accordo, ognuno ha le sue cose a cui pensare, tu pensa alle tue. Magari fai giri più larghi, Milano è grande!
Messaggi raccomandati