Vai al contenuto

essere il tipo inquietante per milano-duomo


pietro92

Messaggi raccomandati

pietro92

oggi ho passato un pò di tempo a street gammare in milano, zona duomo e trasverse.
non ho assolutamente problemi a parlare o aprire direttamente a 10 e modelle varie, ma sento un blocco per il fatto di far avanti e indietro, per le stesse strade davanti agli stessi venditori ambulanti o volontari che chiedono firme o contributi per questo o quel progetto.
lo so che è una cosa normale e che devo sforzarmi di fregarmente, ma volevo qualche riflessione da voi tutti.
sono nuovissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

È proprio perché ti vergogni a farlo che devi affrontare le tue paure...la tua vita è nelle tue mani,la tua felicità non può dipendere da venditori/volontari o qualunque altra persona di questo mondo che non sia te stesso... ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Tranquillo che il venditore/volontario in quel momento sta pensando: "Adesso fermo questa e vedo se riesco a vendere... Oggi non ho fatto abbastanza vendite, poi alle 5 devo andare a X a fare Y... oh aspetta ora passa una bella ragazza, ma se la fermo sembrerà che ci sto provando? Cosa penserà di me il mio collega? Perchè non riesco a vendere, starò sbagliando qualcosa?"

Siamo tutti focalizzati su noi stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guybrush Threepwood

Vedono talmente tanta gente che non credo proprio si ricordino che tu sei passato più volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ClickGiò

Sono d'accordo, ognuno ha le sue cose a cui pensare, tu pensa alle tue. Magari fai giri più larghi, Milano è grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...