Vai al contenuto

mistery su io donna?


paoletto

Messaggi raccomandati

paoletto

torno ieri e trovo un io donna in giro per casa con una figa in copertina..

lo inizio a sfogliare e trovo un articolo sul pick up!!!

Ve lo metto online.. Incredibile come si stia inflazionando.. ormai ci sgameranno tutte :D

hxxp://wci.ath.cx/misteryiodonna/

sciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Non lo fa vedere....

Forbidden

You don't have permission to access /misteryiodonna/0001.jpg on this server.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dabaf

Non è Mystery ma Style. Grazie per la segnalazione!

La frase finale la dice lunga sull'HB pensiero: "la regola che per noi donne continua ad essere l'unica e sola valida, generazione dopo generazione: farlo sospirare per mesi" Seeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Io non ci vedo niente di drammatico nella divulgazione di queste cose:

1) perchè ci sono già milioni di natural che le fanno senza aver letto libri e loro sono comunque la maggioranza rispetto ai PUA

2) perchè funzionano lo stesso... sarebbe come pubblicare un articolo in cui si dice "Agli uomini piacciono le donne con le tette grosse perchè... " . Non è che noi leggendolo diciamo, "A si' non ci casco, da domani sono attratto da quelle senza tette perchè sono furbo e se vedo una rifatta e non naturale decido che non mi arrapo.

3) Faccio fatica io a ricordarmi i canned, che li studio. Figurati delle donne che dal parrucchiere per sbaglio hanno letto il giornale.

4) Puoi anche sapere che esistono certe cose ma se non fai pratica ... con il cavolo ...

è come la palestra... tutti sanno che fare dieta e fare esercizio regolare fa bene. Ma chi ha davvero un fisico scolpito? Chi ha passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Non mi pare che ci credano molto quelle di Io Donna, sembravano piuttosto scettiche... o magari era solo per coprire la loro preoccupazione ? :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

fra.revolution
Non mi pare che ci credano molto quelle di Io Donna, sembravano piuttosto scettiche... o magari era solo per coprire la loro preoccupazione ?   :D  :D

In effetti questa è una delle considerazioni che ho fatto anch'io: in quest'articolo possiamo leggere un parere femminile su alcuni aspetti del PUing. :look:

Il peacocking per esempio ne esce deriso, anche l'opinion opener riceve un bel pacchetto di crititiche; un terzo attacco è inferto all'intelligenza del target potenziale di questo approccio alla seduzione, che taglierebbe fuori donne colte e intelligenti come penso si ritenga chi scrive quell'articolo.

Style risponde colpo su colpo, opponendo la solida prova sul campo ai preconcetti costruiti sull'aria. Ciò che rimane è l'opinione della giornalista. E' pur sempre una preziosa opinione femminile ;).

Quanto vale?

fra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Misanthropic

Personalmente penso che sia la razionalizzazione a freddo delle tecniche utilizzate dai PUA... voglio vedere se la giornalista (sessista, per l'appunto :p) si trovasse di fronte ad un PUA come reagirebbe.... =)

Come per esempio... il parlare del mondo del PUing (errore che non farò mai più) con le persone closed mind... certe cose non hanno un senso fin quando non le provi... è una questione di istinto!

Ricordo Attraction isn't a choice di DeAngelo...questa frase non è da sottovalutare :)

Per finire, amici PUA, non scoraggiatevi di fronte all'opinione di questa giornalista...style non ha mica provato i neg o gli opinion opener su di lei eh... :) semplicemente non sa di cosa sta parlando :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Samaele

Quoto in pieno Festadanzante! Il libro di Style sta avendo successo anche in Italia,

ed e` normale che riviste maschili e femminili del genere possano trattare il libro e l'argomento seduzione, snocciolando qualcosa del materiale canned usato nel libro...

oltre al fatto che neanche chi lo ha letto se lo ricorda tutto, se si volesse evitare di usare materiale canned con HB smaliziate che han letto qualcosa in merito, forse sarebbe utile filtrare il materiale canned dal libro...per evitare di usarlo nel nostro game o quantomeno riadattarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Fino a ieri potevo essere d'accordo con voi... finchè non sono uscito con due ragazze che ad un certo punto son saltate fuori con:"ma tu hai iniziato THE GAME?" una rivolta all'altra... "No, non ancora... ma voglio iniziarlo, magari domani"... Quando ho sentito del libro, all'inizio ho pensato: ma no, non sarà proprio quello... Poi hanno continuato alla mia domanda:"di che parla?" e una "mah... di una sorta di Dongiovanni... anzi, direi di uno stronzo!" e l'altra:"Sì, proprio di un grande stronzo. E pure sfigato..."

Sfigato eh?!? Pensavo tra me: se ce l'aveste di fronte non direste la stessa cosa... probabilmente vi avrebbe già aperto e forse chiuso!

Comunque, alla domanda: dove l'avete trovato? Risposta:"boh... su una rivista?! Sì, su una rivista"...

Ora direte: chisse ne frega... tanto mica se ne ricorderanno... ah già... e il mio game???!!!! Cazzo... mi sgameranno subito...!!!!

Fuck all'articolo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...