JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 14 Maggio 2014 Inviato 14 Maggio 2014 Salve ragazzi, ho da poco iniziato una terapia da una psichiatra per affrontare e superare i miei traumi sopiti dell'infanzia, mi ha prescritto anche dei farmaci. Avete esperienze a riguardo? Cosa ne pensate? Chiedo scusa in anticipo ai mod se questa non è la sezione giusta.
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 14 Maggio 2014 Inviato 14 Maggio 2014 Ciao direi proprio che la sezione sia sbagliata...in ogni caso...esprimere un'opinione senza sapere cosa (e per cosa) ti ha prescritto lo psichiatra, la vedo davvero difficile. JamesRyan, AquilaImperiale, karien e 1 altro ha reagito a questo 4
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 14 Maggio 2014 Inviato 14 Maggio 2014 Posso chiederti cosa ti ha prescritto e per cosa ? Personalmente sono contrario ai farmaci, se non per previ periodi. Ma non sono ne un medico ne un terapeuta quindi la mia opinione vale poco Di che farmaci si tratta ? stabilizzatori dell'uomore/ssri/benzodiazepine ?
giuseppe4 [Partecipante] 43 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 Io prendo daparox (ssri) da anni ormai (poche gocce comunque niente di che) perché soffrivo di disturbi d'ansia.. Vorrei toglierli..ormai li vedo come una sicurezza, non penso di averne bisogno..comunque se non accompagnati da psicoterapia difficilmente risolvi definitivamente il problema!