Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Waffen_NA
Inviato

Salve,mi piacerebbe avere dei consigli disinteressati da amici già ne ho avuti troppi.
Praticamente,conobbi questa ragazza circa un mese fa,totalmente invaghita di me.Lei spagnola,io italiano.Dopo aver passato tre giorni assieme ed aver fatto tutto,lei torna in Spagna con la promessa di ritornare.Sarò stato stupido ma non le confessai i miei sentimenti,credo per paura della distanza.Adesso tra 15 giorni dovrebbe tornare e si ferma circa 10 giorni a casa mia.Il problema è questo,dopo averle dichiarato i miei sentimenti,lei mi fa non so che mi succede,ma ti vedo solo come un amico adesso.Nonostante io sia stato chiaro di volerla solo per stare insieme e di non volere essere assolutamente suo amico,lei fa la vaga.Un giorno dice di volere solo sesso e amicizia,un altro dice di non aspettare altro che di svegliarsi al mio fianco,ma nonostante tutto mi ripete che siamo solo amici.Tanto per ribadire l'ambiguità di questa ragazza,quando le dissi io impazzirei se ti vedessi con un altro,lei mi dice "Anche io impazzirei un poco,SEI MIO".
Giuro di star impazzendo e la cosa non mi rende per niente a mio agio,in quanto sono un uomo diretto,dico sempre la verità,un'altra ragazza l'avrei mandata a quel paese già da tempo,ma i sentimenti per lei sono davvero forti.
La mia domanda è semplicemente se secondo voi sia friendzone,oppure probabilmente lei provi qualcosa in più della semplice amicizia.

Nimrod
Inviato

Semplicemente è una donna, fattela e basta, non pretendere di capire tutto quello che le passa per la testa, non lo sa neanche lei. L'interesse da parte sua è chiaro, e a te questo deve importare.

Waffen_NA
Inviato

Semplicemente è una donna, fattela e basta, non pretendere di capire tutto quello che le passa per la testa, non lo sa neanche lei. L'interesse da parte sua è chiaro, e a te questo deve importare.

Questo,anche è vero,mi sa che è quello che tocca fare,vederci e vedere ciò che succede.