Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Robin_87
Inviato (modificato)

Ciao a tutti ragazzi attualmente sono in one itis da un Po di tempo è ciò mi sta permettendo di trovare più spazio per me stesso e fare ciò che voglio...

Ieri sera era una sera delle tante e non avevo proprio voglia di stare a casa da solo...così mi sono preparato e sono partito da SOLO per andare in giro...non avevo meta poi conoscendo un posto fuori da mio paese..(circa 100km) ci sono andato!

Per me uscire per la mia prima volta da solo All inizio è stato un trauma...ho girovagato in centro ma non c'era nessuno poi è ho detto:ok non ce nessuno..andiamo a casa...

Nel tragitto vedo un pub abbastanza pieno e con una forza d animo immane (sono parecchio timido) mi fermo e entro...per conoscere gente ho usato l esca del non avere l accendino e ogni volta che uscivo a fumare lo chiedevo a qualcuno...

Mi sono ritrovato in un set misto a bere vodka e a cantare al karaoke così dal nulla...???

Devo dire che a fine serata ero quasi ubriaco...???

Al bancone del pub sto aspettando la mia ordinazione e vicino a me ce una hb 7,5 e decido di aprirla... la saluto e poi la ritrovo fuori intanto che fumavo e le chiedo se è del posto se conosce posti interessanti (dato che io non conosco molto bene il paese)...fatto sta che mi da il suo numero di telefono dicendomi però che lei non è una da whatsapp e messaggi vari...

Venerdì ci tornerò ancora e mi piacerebbe incontrarla...

La chiamo? E che cosa le dico? Grazie a chi mi aiuterà!

Modificato da Robin_87
dumbdumber
Inviato (modificato)

Personalmente sai cosa faccio? La chiamo...e penso si tratti...di UN MIO AMICO.

In automatico, almeno per me...nessun tipo di ansia da prestazione, massimo relax.

In più...lei se ne accorge. E da li' inizio a farla "rosolare" per benino.

Come un amico che hai conosciuto qualche sera prima..."Ehi...xxx...ti va una birretta in relax venerdi prossimo?"

;)

Modificato da dumbdumber
Robin_87
Inviato

Grazie del consiglio dumb!

Poi mi faccio anche mille pippe sul quando chiamarla...oggi domani venerdi?la mattina la sera?

Cazzo però se è stato difficile uscire da soli non avendolo mai fatto...

dumbdumber
Inviato

Grazie del consiglio dumb!

Poi mi faccio anche mille pippe sul quando chiamarla...oggi domani venerdi?la mattina la sera?

Cazzo però se è stato difficile uscire da soli non avendolo mai fatto...

Ma scherzi...ma grazie di che...

Io fossi in te la chiamerei domani pomeriggio...giusto per darle il tempo di organizzarsi. ;)

Eh certe cose sono faticose, la prima volta. Poi alla fine sono sempre fonte di soddisfazione e di crescita.

Vai avanti così che vai benissimo!! E fammi sapere!

Un abbraccio

Robin_87
Inviato (modificato)

Ho l abitudine di ringraziare le persone che mi aiutano e tu sei tra quelle sia per il one Itis che per adesso..

Si effettivamente ieri a fine serata ero davvero felice averlo fatto! Ci vuole una montagna di coraggio ma bisogna farlo!

Vi farò sapere!

Modificato da Robin_87
  • Mi piace! 2
dumbdumber
Inviato

Ho l abitudine di ringraziare le persone che mi aiutano e tu sei tra quelle sia per il one Itis che per adesso..

Si effettivamente ieri a fine serata ero davvero felice averlo fatto! Ci vuole una montagna di coraggio ma bisogna farlo!

Vi farò sapere!

Uno dei pregi che ammiro di piu'...

Grande Robin.

Vai e spacca. ;)

Robin_87
Inviato

Raga ho un piccolo problema...oggi la chiamo ma...a forza di pensarci ho scordato il suo nome..che idiota...Non posso rischiare una figura di merda già alla prima telefonata...come faccio la telefonata senza che debba dirle il suo nome e poi come me lo faccio dire indirettamente?

Robin_87
Inviato (modificato)

Raga ho un piccolo problema...oggi la chiamo ma...a forza di pensarci ho scordato il suo nome..cioè ne sono sicuro All 80%...che idiota...Non posso rischiare una figura di merda già alla prima telefonata...come faccio la telefonata senza che debba dirle il suo nome e poi come me lo faccio dire indirettamente?

Modificato da Robin_87
francogmt
Inviato

Capita haha comunque appena risponde la chiami con un nomignolo tipo piccola,simpaticona ecc poi durante la conversazione gli fai tipo comunque il tuo nome suona un po male ma chi te la scelto in modo scherzoso poi gli dici di pronunciarlo...