Vai al contenuto

f-close e "ciclo"


FMTopgun

Messaggi raccomandati

FMTopgun

Ciao a tutti, mi rimetto alla vostra saggezza ed esperienza....

In caso di possibilità di f-close, se l'hb in questione ha le mestruazioni, come ci si deve comportare, si rimanda e basta ?

Sarà una domanda sciocca, ma vista l'inesperienza in materia ....

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • FMTopgun

    6

  • Papero

    3

  • prieras

    3

  • Link

    2

Miglior contributo in questa discussione

sexyPit
In caso di possibilità di f-close, se l'hb in questione ha le mestruazioni, come ci si deve comportare, si rimanda e basta ?
Ogni ragazza ha la sua interpretazione della questione :). C'è chi lo ritiene un periodo assolutamente "intoccabile" e chi invece non si fa problemi(se non te ne fai tu). Alla fine quello che ci rimette maggiormente sei proprio te ;). Potrebbe anche andarti di culo(e non mi riferisco alla fortuna :D), a me è successo, ma è direi molto improbabile. Ci sono poi dei problemi logistici da affrontare, ad esempio se sei in macchina :ehm:..

..la tappezzeria te la puoi anche dimenticare.. ..certo potresti andare aggiro con un telo da mare, o asciugamani al caso, ma insomma :look:..

Ci sono però voci che sostengono che il momento del ciclo sia un periodo assolutamente "ormonale". Potresti puntare su questa cosa in effetti :uhuh:..

..se è il primo f-close che affronti in casi del genere è quasi sempre un buco nell'acqua, insomma, probabilmente anche lei ci tiene a fare bella figura la prima volta. A quel punto non resta che aspettare che le "acque" si calmino, e rimandare ad un momento decisamente migliore :).

Non penso che se sei in macchina ci sia qualche ragazza disposta a togliersi l'assorbente con te davanti, e nemmeno puoi chiederle di andare a farlo nel sedile posteriore :rolleyez:..

..l'amore è cieco, ma la sfiga ci vede benissimo :D.. ..quando c'è il mestruo è :cacca:.

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Afferrato Sexy Pit !!! grazie x la risposta chiarissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

... pero' durante il bagno il mestruo si ferma. se hai i riflessi pronti... :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

papero mi interessa la notizia... puoi spiegarti meglio ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

calcola che durante il ciclo il desiderio delle donne è ai massimi livelli e poco ci manca che ti saltino addosso.

i problemi tecnico-logistici ci sono, tuttavia con un bel copertone tutto si risolve e si aggira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

non c'e' molto da dire, durante il bagno le mestruazioni si fermano. *credo* anche durante la doccia. farlo nella vasca da bagno pero' non e' apprezzato da tutte visto che l'acqua porta via buona parte del lubrificante naturale.

altrimenti se sei uno che fa alla svelta le puoi insifonare con un'abile mossa appena uscite dalla vasca :look: ma se ci metti piu' di 15 minuti temo tornerai al punto di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

mbè in questi casi:

1)meglio non leccare (per via delle molte malattie che si tramettono via sangue anche solo da chi è portatore sano)

2)di conseguenza usare il preservativo sempre per via del sangue anche se fosse di microscopica quantità.

ergo non potendo leccare prima per farla eccitare..e usando dopo un "pezzo di gomma :) " per infilarlo dentro... devi per forza acquistare un lubrificante acquoso da mettere sul preservativo sennò a lei la sfondi e l'attrito con la secchezza vaginale non è per niente piacevole...

Aggiungo che il vantaggio è che in quel periodo è molto poco probabile di rimanere incinte..ma appunto come dicevo il preservativo è obbligatorio per evitare le malattie.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Personalmente non farei mai del sesso con ragazze mestruate, se non con la mia LTR con cui ho un rapporto molto più intimo che con una ragazza conosciuta da poco e con cui dovrei avere il primo F-close.

Poi attenzione,ci sono quelle con il flusso forte e il flusso debole. C'è a chi le esce un fiume e a chi neanche si nota.

Ognuno fa di capoccia sua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Papero, questa storia che durante la doccia il flusso si ferma ha qualche base scientifica o è una leggenda della nonna.

A me, così ad occhio, pare la seconda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...