prieras [Partecipante] 41 Inviato 16 Luglio 2006 Inviato 16 Luglio 2006 precisiamo, non è che si ferma....il flusso rallenta solo a causa dell'acqua FREDDA per via dell'effetto vaso costrittore del freddo sul corpo umano. è ovvio che se una si fa un bagno caldo l'effetto è del tutto contrario.
Papero [Partecipante] 5 Inviato 16 Luglio 2006 Inviato 16 Luglio 2006 le basi scientifiche non le so ma la tipa che era nella vasca da bagno con me non sanguinava. neanche in profondita'. dopo il bagno, con calma, ha ripreso. l'acqua era alla normale temperatura per un bagno
FMTopgun [Partecipante] 11 Inviato 16 Luglio 2006 Autore Inviato 16 Luglio 2006 Grazie a tutti per le spiegazioni e i consigli. Penso di seguire Popi Junior a questo punto...... thx again PUAs
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 Papero, questa storia che durante la doccia il flusso si ferma ha qualche base scientifica o è una leggenda della nonna.A me, così ad occhio, pare la seconda Non è una leggenda, Papero ha ragione. Ti dico solo che la mia prima ex storica limitava molto il contatto con l'acqua "in quei giorni", proprio per non fermare il flusso e quindi rallentare il ciclo. Era anche piuttosto scocciata di non poter fare tutte le docce che voleva:D
mak [Partecipante] 3 Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 Secondo me la migliore cosa è assorbente interno e via di Rai 2.
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 Come mi disse il grande ristoratore Oscar di Milano (a cena, peraltro... aaargh): Oscar: Ragazzi, la sapete la differenza tra una donna e una bistecca ai ferri? Amica al tavolo: (con aria saccente...) si si quando le batti diventano tenere... Oscar: ma che cazzo dice questa qui? Non c'è alcuna differenza tra una donna e una bistecca ai ferri... entrambe quando sanguinano le giri! Ok, sono OT... daiii... era carina e ci stava bene!
SIRCIARLY [Partecipante] 5 Inviato 18 Luglio 2006 Inviato 18 Luglio 2006 Ragazzi, l'eventualità che un hb al primo f-close ve la dia nel periodo di ciclo è dura...Loro partono già preventivate se hanno il ciclo, però visto che avranno una voglia assurda per farsi perdonare ci scappa, di solito, qualcosa di orale :-)
FMTopgun [Partecipante] 11 Inviato 18 Luglio 2006 Autore Inviato 18 Luglio 2006 W l'esperienza !!! Quando ne avrò l'occasione vi farò sapere...
raiden [Partecipante] 0 Inviato 22 Luglio 2006 Inviato 22 Luglio 2006 scaldala e poi negati..così la volta dopo, quando sarà passato il ciclo, sarà ancora più eccitata..sempre se non si è fatta scopare da un altro nel frattempo
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora