Serious Guy [Partecipante] 60 Inviato 27 Luglio 2014 Inviato 27 Luglio 2014 (modificato) Camicie di puro LINO o puro COTONE a maniche lunghe solo chiare (bianche, azzurre, se vuoi osare gialle per l'estate, oppure in tinta, a quadri; per l'inverno anche quelle a quadrettoni genere boscaiolo) e arrotolate (per l'estate) e da tenere sempre e solo DENTRO i pantaloni (anch'essi in cotone) - le camicie corte che van portate fuori non sono nemmeno da vagliare, idem per quelle a mezze maniche; i bermuda classici, da indossare con la camicia, vanno bene se con cintura e che arrivano al ginocchio; polo di qualsiasi tipo in tinta unita da usare con i jeans per tutti i giorni, e poi pigliati qualche accessorio (orologio, gioielli e/o collane - quello che piu ti piace e piu ti si addice). Per le scarpe: sì a quelle classiche, eleganti in pelle o sportive in tela, niente robaccia da ginnastica; ovviamente giacche per le stagioni meno calde. io mi vesto così (ma ho sopra i trent'anni) e mi reputo un gran figo. Se sei piccolo non seguire i miei consigli (a meno che tu non voglia apparire piu grande) Modificato 27 Luglio 2014 da Serious Guy
Messaggi raccomandati