Vai al contenuto

Se la trombamica è l'ex?


katan979

Messaggi raccomandati

katan979

Ragazzi vorrei un parere secondo voi ha senso mantenere rapporti tipo trombamica con l'ex (4 anni di storia) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

Molto difficile instaurare un rapporto del genere con una persona con cui si è stati, per giunta così tanto tempo.

Ma se pensi di riuscirci senza tornare in una relazione, lei è una persona adatta, riesci a non vederla troppo (altrimenti è un ricominciare) etc... perché no? Devi decidere tu conoscendo la tua situazione e la ragazza in questione.
My 2 cents, anche se lei ha detto qualcosa a riguardo, penso non si accontenterà di una semplice trombamicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Nessuna ripeto NESSUNA si accontenta di una trombamicizia.

Le trombamicizie sono a tempo determinato per definizione. Quanto durano dipende da quanto sei bravo a mantenerla su quel filo sottile.....ma prima o poi uno dei due (probabilmente lei) vorrà di più o uno dei due (probabilmente tu) si stancherà.

Con le ex forse è addirittura più semplice arrivare alla trombamicizia. Perchè c'è già un passato di intimità e la si conosce bene....teoricamente dovresti sapere quali sono i punti sui quali far leva per metterla nel frame giusto.

Ovviamente la trombamicizia non prevede, per definizione, la monogamia. Questo vuol dire che se riesci ad instaurare un rapporto del genere, poi devi anche accettare che la tua ex, ora scopamica, vada anche con altri.....se sei geloso sputtani tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

katan979

Hai ragione infatti mi sembra una stronzata anche se finita un pò di coinvolgimento rimane e francamante il rischio di condividerla con altre persone mi rompe le palle meglio buttarsi su donne nuove...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Ragazzi vorrei un parere secondo voi ha senso mantenere rapporti tipo trombamica con l'ex (4 anni di storia) ?

Certo che si.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
domy1796

la mia ex è appena diventata mia scopa amica, per il momento sta andando bene, poi si vedrà!

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

la mia ex è appena diventata mia scopa amica, per il momento sta andando bene, poi si vedrà!

Anche la mia.. e per di più è anche 'fidanzatissima'.

L'idea che mi sono fatto è che l'attuale non sia in grado di 'soddisfarla', così torna sull'usato sicuro. :D :D :D ahahahaa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

Anche la mia.. e per di più è anche 'fidanzatissima'.

L'idea che mi sono fatto è che l'attuale non sia in grado di 'soddisfarla', così torna sull'usato sicuro. :D :D :D ahahahaa

caro stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightfox69

Te lo sconsiglio soprattutto se non ne hai chiuse almeno 50 dopo di lei, e non sono passati almeno 10 anni. io con la mia dopo un anno ho avuto una notte di "ricordi" sinceramente deludente... era un film già visto, niente di eccitante quasi meccanico, e mi sembrava quasi di aver buttato questo anno di miglioramento nel cesso. Lei me lo ha poi riproposto, ma io non penso proprio accadrà più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
bigi10

Mi e' successo e il giorno dopo ho sempre provato una sensazione strana. Felice, ma anche in colpa. Secondo me dipende dalla personalità di entrambi. Se si vuole rimanere amici, il rapporto a letto complica le cose ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...