Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Filippo1997
Inviato

Salve a tutti,

colgo l'occasione per presentarmi: ho 16 anni e da un po' leggo il forum... incuriosito dal modo in cui si parla dell'approccio. Non ho mai avuto problemi con le ragazze e otto mesi fa ho iniziato una relazione con la mia migliore amica. Un rapporto stupendo fino a quando, due mesi fa, dice di non amarmi più; io commetto tutti gli errori del caso: zerbino, messaggi, visite sotto casa ... addirittura abbiamo passato una notte assieme con amici dopo esserci lasciati e ci siamo ribaciati, ma nulla. Poi ho letto questa discussione http://www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/ e ho mandato il messaggio. Lei nel frattempo è stato con un altro ragazzo (si sono già lasciati) e io con qualche ragazza (con una mi sto sentendo ancora), ma ora credo di aver ritrovato la lucidità e voglio riporvarci, penso ne valga la pena. E' passato circa un mese dalla lettera e in questo periodo zero contatto, questo fine settimana voglio contattarla per almeno iniziare a riallacciare il rapporto (magari le chiamo). Avete qualcosa da consigliare?