Vai al contenuto

gelosia a causa di tradimenti in nuova relazione


trololol

Messaggi raccomandati

trololol

Ciao ragazzi di IS,vi scrivo per chiedervi un aiuto riguardo un mio problema
ho 20 anni e sto da 6 mesi con una ragazza della mia età
prima di stare con lei ho avuto solo due relazioni,una durata due anni e mezzo con una piu' piccola,classica storia di tira e molla conclusa con la scoperta di lei che mi aveva messo le corna 5 volte tutte con tipi diversi e un altra con una tipa piu' grande durata due settimane perchè si era messa in pausa con il suo tipo per trombarmi
il fatto è che ora non riesco piu' a fidarmi delle ragazze,e ho paura che la mia gelosia possa mandare a puttane la mia relazione attuale
io e lei abbiamo appena litigato perchè si è vista con un suo amico,con cui è stata insieme 5 anni fa per un mese e gli è andato sempre dietro fino a quando non ci ho provato con lei e ho fatto il classico moroso geloso/isterico
il fatto è che non so piu' come comportarmi per essere un uomo,un uomo che non ha paura di perdere la propria ragazza e non fa il geloso,o almeno quel tipo di gelosia negativa che logora una relazione
spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi a migliorare come uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Posso dirti cosa non fare :

- non chiederle rassicurazioni

- non pressarla

- non controllarla

- non mettere musi

Realizza fin da ora che le persone tradiscono, a volte siamo traditori, altre traditi.

Accetta questa realtà e smetti di lottarci per cercare di evitarla.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

trololol

io ci provo a essere cosi,ma non ci riesco cazzo
quando mi ingelosisco non sto a pensare cosa è meglio fare o non fare,io parto e schizzo male

Link al commento
Condividi su altri siti

BaldOfAwesome

Il problema non è "come comportarsi"...i comportamenti sono la parte visibile delle nostre idee, dei valori e delle nostre convinzioni.

Ti comporti in un certo modo perché pensi in un certo modo. Vedi il mondo in un certo modo. E le persone (non solo le donne) si rendono conto se non c'è corrispondenza tra pensiero e comportamento: e di certo non apprezzano.

Cerca di capire cosa ti spaventa e risolvi il vero problema. Se punti solo a "comportarti" o a "comunicare" in un certo modo finisci molto semplicemente a recitare una parte. E nessuno, nemmeno gli attori più bravi, rimangono "in character" all'infinito...prima o poi sbagliano. E la storia finisce, per colpa loro e non per colpa del partner.

My two cents

BoA

Modificato da BaldOfAwesome
Link al commento
Condividi su altri siti

trololol

io so bene cosa mi spaventa,essere tradito un altra volta,il problema è che non so come risolverlo il mio problema

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Il problema e' tuo e solo tuo, fratello. Devi lavorarci e risolverlo.

That's all folks.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi di IS,vi scrivo per chiedervi un aiuto riguardo un mio problema

ho 20 anni e sto da 6 mesi con una ragazza della mia età

prima di stare con lei ho avuto solo due relazioni,una durata due anni e mezzo con una piu' piccola,classica storia di tira e molla conclusa con la scoperta di lei che mi aveva messo le corna 5 volte tutte con tipi diversi e un altra con una tipa piu' grande durata due settimane perchè si era messa in pausa con il suo tipo per trombarmi

il fatto è che ora non riesco piu' a fidarmi delle ragazze,e ho paura che la mia gelosia possa mandare a puttane la mia relazione attuale

io e lei abbiamo appena litigato perchè si è vista con un suo amico,con cui è stata insieme 5 anni fa per un mese e gli è andato sempre dietro fino a quando non ci ho provato con lei e ho fatto il classico moroso geloso/isterico

il fatto è che non so piu' come comportarmi per essere un uomo,un uomo che non ha paura di perdere la propria ragazza e non fa il geloso,o almeno quel tipo di gelosia negativa che logora una relazione

spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi a migliorare come uomo

Complimenti per il "Trololo". Lo sai che è morto? Una grande perdita per tutta l'umanità...

FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...