rajonrondo [Partecipante] 17 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 ho chiesto a una ragazza della mia compagnia di uscire io e lei ottenendo come risposta un "vedo il nostro rapporto solo in amicizia"secondo me spesso è solo un modo più carino per dire "non mi piaci", ma nel caso fosse una cosa vera come si può recuperare questa situazione?
Human [Élite] 10672 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 Fatti un bel giro nel forum! Leggi le basi della seduzione nella firma di Pick up artist, nella discussione 'Mystery é morto: la nuova frontiera della seduzione'. É un po pieno di se, ma ti darà le basi sul come tirare fuori l'Uomo che stai sopprimendo. Solo dal post, capisco che hai molto da imparare, quindi leggi quello e fai molta pratica. Vedrai che dopo te la scoperai la tua 'amica', ammesso che tu la voglia ancora! Ma ora come ora, anche con i miei consigli, faresti solo danni, non puoi sedurre la tua amica, se ancora non riesci a sedurre una sconosciuta. Mi raccomando, vatti a leggere il 'metodo', leggi il forum, anzi, divoralo, e applicalo nella Tua Vita! C'é un cazzo di Uomo in te, sotto tutta la tonnellata di perbenismo, fiori rosa e cuoricini che ti ha imposto la società. Devi tirarlo fuori, e poi ti garantisco che le ragazze faranno a gara per tirare fuori a te qualcos'altro! Forza, datti da fare! DTA e NextStep ha reagito a questo 2
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 16 Maggio 2014 Inviato 16 Maggio 2014 Credo abbia voluto precisare per evitare che tu ti faccia film... insomma, non è interessata. Lascia perdere. Ha messo le mani avanti, peggio di così? Danny90 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati