Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rajonrondo
Inviato

ho chiesto a una ragazza della mia compagnia di uscire io e lei ottenendo come risposta un "vedo il nostro rapporto solo in amicizia"

secondo me spesso è solo un modo più carino per dire "non mi piaci", ma nel caso fosse una cosa vera come si può recuperare questa situazione?

Inviato

Fatti un bel giro nel forum!

Leggi le basi della seduzione nella firma di Pick up artist, nella discussione 'Mystery é morto: la nuova frontiera della seduzione'. É un po pieno di se, ma ti darà le basi sul come tirare fuori l'Uomo che stai sopprimendo.

Solo dal post, capisco che hai molto da imparare, quindi leggi quello e fai molta pratica.

Vedrai che dopo te la scoperai la tua 'amica', ammesso che tu la voglia ancora!

Ma ora come ora, anche con i miei consigli, faresti solo danni, non puoi sedurre la tua amica, se ancora non riesci a sedurre una sconosciuta.

Mi raccomando, vatti a leggere il 'metodo', leggi il forum, anzi, divoralo, e applicalo nella Tua Vita!

C'é un cazzo di Uomo in te, sotto tutta la tonnellata di perbenismo, fiori rosa e cuoricini che ti ha imposto la società. Devi tirarlo fuori, e poi ti garantisco che le ragazze faranno a gara per tirare fuori a te qualcos'altro!

Forza, datti da fare!

• Mi piace! 2
lucerosa
Inviato

Credo abbia voluto precisare per evitare che tu ti faccia film... insomma, non è interessata. Lascia perdere. Ha messo le mani avanti, peggio di così?

• Mi piace! 1