Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DePalma
Inviato

Ehi ragazzi..tra un momento di noia e l'altro oggi ho deciso di approcciare qualcuna..su facebook!

Allora vi riporto qui l'intensissima chattata XD

Io: ciao..probabilmente te l'hanno gia' detto in tanti..ma sai chi mi ricordi?

Lei: E' uno scherzo? (simpaticissima -.-)

Io: "Non e' uno scherzo! Sei stata appena selezionata per vincere 50.000euro in gettoni d'oro!"

Lei visualizza ma non risponde ahahah

Secondo voi non c'è proprio nulla che possa fare per recuperare? :)

mike85
Inviato

eee chissà perchè non ti ha risposto piu mah...

DePalma
Inviato

Ahahah lo so ho scritto una boiata pazzesca ma nel momento in cui mi e' passata per la testa mi ha fatto ridere da solo come un ebete :D ..quindi me la sono proprio giocata per la vita?

Inviato

quindi me la sono proprio giocata per la vita?

no.

se le chiedi l‘indirizzo e ti presenti coi 50mila.

• Mi piace! 3
DePalma
Inviato

Ahahah...ok abbiamo riso tutti..però era davvero così pessima la frase?? Considerando che poi la tipa in questione va al primo anno di liceo..

Albbo
Inviato

Ehi ragazzi..tra un momento di noia e l'altro oggi ho deciso di approcciare qualcuna..su facebook!

Allora vi riporto qui l'intensissima chattata XD

Io: ciao..probabilmente te l'hanno gia' detto in tanti..ma sai chi mi ricordi?

Lei: E' uno scherzo? (simpaticissima -.-)

Io: "Non e' uno scherzo! Sei stata appena selezionata per vincere 50.000euro in gettoni d'oro!"

Lei visualizza ma non risponde ahahah

Secondo voi non c'è proprio nulla che possa fare per recuperare? :)

recuperare i 50'000€ in gettoni intendi ?

Inviato

Ahahah...ok abbiamo riso tutti..però era davvero così pessima la frase?? Considerando che poi la tipa in questione va al primo anno di liceo..

ma non è tanto l'apertura (vabbè, pure quella), quanto il salto tra il primo e il secondo messaggio.

neppure un fisico quantistico saprebbe giustificarlo.

comunque, io mi preoccuperei più del fatto che ci abbia riso mezz'ora.

che sia piccola è potenzialmente un malus in più.

DePalma
Inviato

Ok va bene l'apertura è stata una cavolata assurda...quindi per non commettere più questi erroracci che tipo di opener usate online? Esco spesso per fare pratica dal vivo e non sto 24 ore su 24 davanti al computer..ma dato che considero i social network un modo per ampliare le proprie conoscenze mi sapreste aiutare?

Inviato

prova il metodo di amnesiac.

lascerei perdere fb per questo tipo di approcci, salvo magari qualcosa di contestuale legato a post o foto.