Vai al contenuto

perennemente fidanzate


comeback

Messaggi raccomandati

comeback

Ho 26 anni, accidenti maledetti 26!

Quando dei santoni (quelli veri) e vari illuminati, mi esortavano a non dedicare gli anni migliori a LTR o pseudo-ltr, storcevo il naso e non capivo.

Fino ai 24 sono sempre stato in LTR o giù di li', in ogni caso avevo sempre una frequentazione e raramente questa era occasionale. Vita ordinata, tutto al proprio posto e agli occhi di terzi (non che me ne importasse) avevo una buona/ottima considerazione, perchè IMHO chi è in LTR è più considerato socialmente di chi è single, a meno che questo non sia uno che sforna hb su hb di valore alto.

Inoltre all'atto pratico è più facile organizzarsi ad esempio il weekend da fidanzato, che da single, visto che i single noto che son sempre meno.

In ogni caso fino ai 24, non era difficile andare a caccia, fissato un target di riferimento che andava dai 18 ai 20-21 o giù di li', beccavo in ogni dove, ragazze molto carine e single.

In altre parole "vuoi uscire? si!", e non "sono fidanzata da n-anni". Era per queste ragazze l'età delle esperienze, di cambiare e ricambiare ragazzo.

Il mercato per cosi' dire era vivace, persa una tipa ne trovavi almeno una e mezza.

Potevi trovarle ovunque : palestra, bar, locali, disco, per negozi.

Fuori dal periodo LTR e spinto fino ad oggi a 26, una sorta di dramma. Ecco che il target è leggermente salito e tendo più a relazionarmi come giusto sia con ragazze di 22-24.

Risultato?

E' veramente difficile trovare una che sia single, e sopratutto quando non lo è, è sempre quella che non piace a nessuno.

Capita solo a me?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Quoque tu comeback...non puoi cadermi così ;)

Ti dico la mia, che di anni ne ho 29 e le mie relazioni non sono durate più di un anno, per una moltitudine di ragioni ma di base perché odio la routine!

Io non condivido ciò che dici, ma vado per ordine, tutto IMHO ovviamente!

Chi é in LTR é più considerato socialmente rispetto a chi é single...e chi lo dice? Chi é single é LIBERO, hai presente bene cosa significa questa parola? Puoi fare ciò che vuoi, viaggiare, conoscere, crescere, bere, divertirti, senza paraocchi, senza limiti che alla tua età non DEVI avere...in coppia invece le nostre opportunità sono limitate, si fanno altre cose, vero, ma cosa ti porti dietro, quando incontri qualcuno di cosa parli? Del tuo viaggio romantico a Parigi con la tua lei, o del portoghese che hai conosciuto in spiaggia a Rimini e che hai riaccompagnato fino a Barcellona per passare tre giorni diversi (é sempre mindset)

In una sola occasione un uomo in una relazione é considerato "meglio"...all'interno di una grande azienda, ma solo dopo una certa età, perché s'intende a credere una donna fissa dia stabilità...

Più facile organizzarsi il weekend da fidanzato? Magari si, perché decide lei e tu dici solo di si...poi magari ti ritrovi al centro commerciale a farti due palle come una mongolfiera mentre i tuoi amici sono in discoteca a limonare con una...

Trovi solo donne fidanzate? Per esperienza ti dico che sono le più facili da conquistare perché spesso sono annoiate e cercano aria fresca...magari ti usano, ma se fai l'amante e ti innamori sei pirla :D

Per finire ti consiglio un post, penso possa aiutarti...te lo ripeto é sempre questione di mindset http://www.italianseduction.club/forum/t-43075-s-l-i-t-a-r-i-a-la-liberta-dei-numeri-primi/

Au revoir

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Ahhhh Comeback,

accidenti ho 26 anni???? ma che mischia dici??? allora a 40 ti reputerai spacciato???

Invecchiare è un privilegio non dimenticartelo mai....non tutti hanno questa fortuna.

Detto cio', pensa a impiegare bene il tuo tempo e i tuoi anni, i tuoi mi sembrano discorsi del cazzo, meglio essere in ltr che single e chi te l'ha detto???

Vengo da una ltr di 15 anni in cui sono stato felicissimo e ora sono single e sono altrettanto felice per altri motivi!

La felicità è uno stato mentale che prescinde dalle donne guai non fosse così', vorrebbe dire che non sei una persona completa e non basti a te stesso!!!

Detto cio' non è l'età non è il luogo se non trombiamo abbastanza e solo per colpa nostra e della nostra scarsa tecnica e ti assicuro che 30/40/50 anni non fanno differenza se sei un Pua......se non lo sei diventalo o muori tentando di diventarlo:-)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Dai raga! Non fate così!

Sto notando che molte ragazze del target di riferimento che ho, sono fidanzate!

Tutto qui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Non fate così come?

Abbiamo solo detto la nostra, per me da quello che scrivi e da come ragioni hai tutte le carte in regola sia per farti le ragazze fidanzate che stai frequentando, sia per poterne avere altre da un diverso gruppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Con sincerità ti dico che le fidanzate non le considero. Mi piombo su una, se e' fidanzata (spesso da anni) lascio perdere.

Anni fa ho fatto cose di questo tipo, ora sarei più orientato verso una Ltr ma non punterei su una fidanzata.

Convengo con te che siano più facili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
E' veramente difficile trovare una che sia single, e sopratutto quando non lo è, è sempre quella che non piace a nessuno.

Capita solo a me?

Ma no.

Dai 22 anni in poi almeno il 70-80% sono fidanzate.

Quelle che non lo sono, o sono fisicamente orrende o hanno dei problemi di vario tipo o sono in una (di solito brevissima) pausa tra una storia e l'altra.

Ti dico un paio di cose però:

1. alcune di quelle che ti dicono di essere fidanzate in realtà non lo sono; te lo dicono perché non vogliono che ci provi;

2. alcune di quelle che sono effettivamente fidanzate, se gli piacessi davvero ti direbbero che sono single o ammetterebbero che sono fidanzate ma comunque ci starebbero lo stesso con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Montparnasse, ma scherzi?

Il punto 1., potrebbe anche passare, se ci privassi con una tipa in un locale e poi per allontanarmi mi dice che è impegnata.

Il punto 2., per me e' pura follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...