Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DeChodingGuy
Inviato

Ciao ragazzi,

voglio un consiglio. ho riaggiunto dopo due anni una mia ex, non è successo niente di particolare fra noi ma ci siamo lasciati con io che l'accusavo di essere di facili costumi e lei che mi accussava di essere immaturo.

L'altro giorno mi è rivenuta in mente è l'ho riaggiunta su facebook e lei ha accettato. Il mio obiettivo e portarla a letto e dopodiché avanti un altro.

Come affronto la chat per rivederla? Il mio unico problema è il chat game, per il resto non ho bisogno...

• Mi piace! 1
B_Barney
Inviato (modificato)

Beh inviale un messaggio per vedere come sta o cose del genere, e vedi come procede ;)

Ovviamente cercando di far capire che sei cambiato ma senza metterlo palesemente in mostra ;)

Modificato da B_Barney
DeChodingGuy
Inviato

Il mio dubbio è : ripartire tutto da zero quasi come se fosse un cold approach oppure comportarmi in qualche altro modo?

B_Barney
Inviato

Beh neanche puoi far finta di non conoscerla, siete pur sempre stati insieme, comportati come se tu volessi sapere soltanto come se la passa , senza secondi fini ;)

DeChodingGuy
Inviato

Per carità, questa ragazza è una zoccola di infima categoria (sul serio) e a me non importa niente di sentimenti e bla bla bla, l'unica cosa è che voglio togliermi questo capriccio personale e andare avanti... solo che ho letto che in queste occasioni il lavoro da fare è molto lento e richiede pazienza, ma ad esempio non mi vengono più molti argomenti di discussione anche perché molte cose sulla sua personalità e gusti già me le ha dette... ecco perchè ho difficoltà...