DeChodingGuy [Partecipante] 188 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 Ciao ragazzi, voglio un consiglio. ho riaggiunto dopo due anni una mia ex, non è successo niente di particolare fra noi ma ci siamo lasciati con io che l'accusavo di essere di facili costumi e lei che mi accussava di essere immaturo. L'altro giorno mi è rivenuta in mente è l'ho riaggiunta su facebook e lei ha accettato. Il mio obiettivo e portarla a letto e dopodiché avanti un altro. Come affronto la chat per rivederla? Il mio unico problema è il chat game, per il resto non ho bisogno... Kleinyx ha reagito a questo 1
B_Barney [Partecipante] 22 Inviato 15 Maggio 2014 Inviato 15 Maggio 2014 (modificato) Beh inviale un messaggio per vedere come sta o cose del genere, e vedi come procede Ovviamente cercando di far capire che sei cambiato ma senza metterlo palesemente in mostra Modificato 15 Maggio 2014 da B_Barney
DeChodingGuy [Partecipante] 188 Inviato 16 Maggio 2014 Autore Inviato 16 Maggio 2014 Il mio dubbio è : ripartire tutto da zero quasi come se fosse un cold approach oppure comportarmi in qualche altro modo?
B_Barney [Partecipante] 22 Inviato 17 Maggio 2014 Inviato 17 Maggio 2014 Beh neanche puoi far finta di non conoscerla, siete pur sempre stati insieme, comportati come se tu volessi sapere soltanto come se la passa , senza secondi fini
DeChodingGuy [Partecipante] 188 Inviato 17 Maggio 2014 Autore Inviato 17 Maggio 2014 Per carità, questa ragazza è una zoccola di infima categoria (sul serio) e a me non importa niente di sentimenti e bla bla bla, l'unica cosa è che voglio togliermi questo capriccio personale e andare avanti... solo che ho letto che in queste occasioni il lavoro da fare è molto lento e richiede pazienza, ma ad esempio non mi vengono più molti argomenti di discussione anche perché molte cose sulla sua personalità e gusti già me le ha dette... ecco perchè ho difficoltà...
Messaggi raccomandati